cazzarola!
spero che la mia quando arriva sia apposto!
domani al ritorno dalla svizzera col casco nuevo, mi fermo dal Magnoni a chiedere!
cazzarola!
spero che la mia quando arriva sia apposto!
domani al ritorno dalla svizzera col casco nuevo, mi fermo dal Magnoni a chiedere!
Ma quale fonte ha dato questo range di richiamo? da 316225 a 343763, io ci sono tra questi numeri, ma sul sito Triumph non risultano richiami per il mio telaio, e ieri ho fatto il tagliando ma non mi hanno detto nulla![]()
Ermaggico-England

Chiamato il conce ; anche se rientro nei numeri di telaio sopra indicati devo aspettare la telefonata per il richiamo.
Probabilmente devono scaglionare le chiamate per non intasare l'officina.Mi ha garantito che non un problema di sicurezza ma di confort
Al mio conce stà a cuore il mio confort;che tesoro!![]()
anch'io ho chiamato il concessionario che mi ha confermato il problema che riguarda anche me, ora aspetto di esser contattato per l'appuntamento in officina e la sostituzione
Ermaggico-England
prima cosa che ho detto al concessionario quando ho terminato uno dei giri prova:
è meglio aspettare la prossima stagione per comprarla? Secondo me sostituiranno l'ammo posteriore
Risposta:
No, perchè la base è la Daytona che è ormai affidabile come moto.
Ma cosa centra??? Non è la Daytona altrimenti costerebbe come la Daytona! Se costa così poco ci saranno delle parti su cui hanno lesinato?
Alla fine facciamo i complimenti alla Triumph perchè sostituire degli ammortizzatori non è cosa da poco.
Secondo me il problema non è il confort, ma il fatto che alcuni mono sono scoppiati dopo alcune centinaia di km.... o cmq hanno delle perdite
Non è proprio il massimo eh...![]()
speriamo la mia non rientri nel lotto con ammo difettoso... valà, ci mancherebbe solo che questa!!![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
a me ancora non hanno detto nulla..ma quanto tempo occorre per la sostituzione? pochi minuti?
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html