Cosa cavolo dici.....il papi ke paga!!!!!......
Innanzi tutto il mio papi se fosse stato per lui mi avrebbe al massimo regalato un poster.....
Io la mia daytona me la sono sudata fino all'ultimo......Appena finito le superiori sono andato immediatamente al lavoro e iniziai così a risparmiare, con molti sacrifici, su questo ne vado fiero!!!!e pensare che ho 21 anni ora
Ho capito ke per lui è un sogno ma siamo realisti....
-ha 17 anni, è arrogante, nel chiedere 10000€ in quel modo...."Per fare il figo davanti agli amici", queste sono parole sue nell'inserzione in ebay.....
La moto è passione, non è un mezzo da avere solo per fare il figo al bar.....ke ti incute a compiere sacrifici....ma ti offre molteplici emozioni, che solo un vero motociclista può avere!!!
Rimango dell'idea se ti piace molto, comicia a lavorare appena finisci la scuola superiore e rinuncia a qualche lusso, sarai ancora di più gratificato una volta ke la cavalkerai!!!....COME HANNO FATTO TUTTI!!!compreso me!!!![]()
Ultima modifica di Sbirulino86; 01/03/2008 alle 14:53
almeno ha fantasia :lol:

non era riferito a te "il papi",ma in generale...
ciò non toglie che,cmq sia,ha avuto una trovata geniale...basta pensare che negli stati uniti sono anni che accadono cose analoghe!
l'unico suo errore è stato mettere l'annuncio su ebay,che fa tanto presa per il culo,ma per il resto,nulla da dire.
tant'è che ho pensato di far più o meno così,per mantenermi un furgone!
in generale cmq quoto la parte in neretto.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Fortunatamente questa cosa fa' ride i polli, ma comunque... oltre a ciò detto da sbirulino, col quale concordo pienamente, aggiungo anche che se per caso quell'idea andasse in porto, 'sto monello a 18 anni salirebbe su una moto che non è certo da bambini "per fare il figo davanti agli amici".
Insomma, sa tanto di "ti pago per farti male". Bah.

cmq noi gli stiamo gia' dando una mano parlando della cosa...............
io da adesso mi astengo sull' argomento.![]()

HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

al signorino dico solo una cosa: "taiate i cavei e va a lavorare"![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...