Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
GRAFITE
NERO
Originariamente Scritto da NEMO la scritta set. qllo in foto sei tu? come ti sta la felpa? è una m? no, non sono io... io peso circa 10kg in più..... cmq è una m la felpa è ancora a napoli
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo no, non sono io... io peso circa 10kg in più..... cmq è una m la felpa è ancora a napoli allora qndo te la provi faci sapere...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
dai che ormai ci siamo... nemo niente moto oggi? martedi sonandato alla lem a ritirare i guanti...senza vigili
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da VezzaTriple dai che ormai ci siamo... nemo niente moto oggi? martedi sonandato alla lem a ritirare i guanti...senza vigili io ho fatto un giretto in futa, ma caxxo che vento... già sono un cesso ad impostare le pieghe, col vento di lato è stato micidiale!
Originariamente Scritto da Lulo io ho fatto un giretto in futa, ma caxxo che vento... già sono un cesso ad impostare le pieghe, col vento di lato è stato micidiale! beh ci credo...
Originariamente Scritto da NEMO la scritta set. qllo in foto sei tu? come ti sta la felpa? è una m? no è Bullet, non xchè gli ha cancellato il viso pora stela.....
Originariamente Scritto da VezzaTriple dai che ormai ci siamo... nemo niente moto oggi? martedi sonandato alla lem a ritirare i guanti...senza vigili ho la moto dal conce a fare il controllo delle valvole...che disdetta col tempo di oggi!!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO ho la moto dal conce a fare il controllo delle valvole...che disdetta col tempo di oggi!!!!!! accidenti peccato...io invece nemol'ho finita finalmente...appena ho un attimo faccio 2 foto e le posto
Originariamente Scritto da NEMO ho la moto dal conce a fare il controllo delle valvole...che disdetta col tempo di oggi!!!!!! peccato nemo x oggi ho fatto una strada veramente ok.........poi te la faccio provare alla prox!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 peccato nemo x oggi ho fatto una strada veramente ok.........poi te la faccio provare alla prox!!!!! io oggi invece sono andato al circo, e vi ho rivisti tuutti molto volentieri
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Regole del Forum