Originalmente inviato da tullietto
non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie
...NOoOOOOoOooOOoOOooo
IL BAULETTO NONONONO!!!!
...dai scherzo se a te piace.... e sicuramente è comodo !
La situazione è simile a:
vi ricordate il film "prendi i soldi e scappa" di Woody Allen quando lui in un ghetto americano e vestito con un casco si inserisce tra un gruppetto di neri incazzati e urla: "Negriiiiiiiiiiiiiii"" e poi scappa.
Ecco Tullietto ti sei messo li in mezzo ed hai urlato con il bauletto.![]()

Io sono favorevole al bauletto! Solo in ferie però
Non c'è soluzione... a mano!
questa è una odmanda da non porre mai ..... il casco il vero motociclista , lo porta sempre con se , non lo lasci ain balia della pioggia , degli estranei , delgi scherzi altrui ecc ecc .... se ti pesa il casco non farti la moto , ma comprati la macchina![]()
Ce ne sono di vari tipi, da telaio (questo è abbastanza brutto ma ce ne sono di più carini) o da manubrio!
Concordo col NOOOOOOOOOOOOOOOO al bauletto!
Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.Quoto alla grande!
Siamo o non siamo appena scesi dalla nostra "bambolina"?![]()