Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 187 di 190 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190 UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1892

Discussione: Governo Draghi

  1. #1861
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,860
    Per me non è un problema chiudere anche questa discussione, ma se devo essere onesto non posso bannare un utente se non ha fatto (ancora) nulla di male.
    Purtroppo il sistema VPN può nascondere (o confondere) gli indirizzi IP, e diventa difficile “dare un nome” al soggetto.
    Ovviamente ho preso tutto il tempo per verificare per bene, ma non ho trovato nulla.
    Chiedo cortesemente (a tutti, nessuno escluso) di non alimentare ulteriormente la fiamma, altrimenti mi troverò costretto a chiudere a breve anche questo topic.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1862
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,825
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Tu si che mi capisci,e senza romperti la ciolla
    dai, nu strusciamus che vuoi che sia

  4. #1863
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,356
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho verificato gli Ip, e i doppioni non sono suoi.
    Se continuate ad accusare un utente (Massi69) senza averne le prove certe, andate VOI contro il regolamento!
    Non sto difendendo in alcun modo Massi69, sto semplicemente spiegando le regole, che valgono per tutti.
    Mi sono leggerissimamente rotto i coglioni…..
    Questo non è un tribunale, e ancor meno un banco di accusa con prove vere e certe.
    Trovatemele e bannerò immediatamente i doppioni (se lo sono veramente).
    Altrimenti avanti così, confrontatevi pure ma senza offendere direttamente (magari anche velatamente).
    Grazie

    A te Montalbano ti fa un baffo.

  5. #1864
    Bannato
    Data Registrazione
    05/08/22
    Località
    a bucchin e mamt
    Messaggi
    35
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rdere/6755530/

    Finalmente è caduta la maschera del pariolino, durata piuttosto poco... e da questo avvenimento forse ho capito anche la strategia del pd, si son resi conto di non poter arginare la destra e fanno di tutto per far confluire voti nei 5s di Conte... se Letta ha pensato una roba del genere debbo rivalutarlo, è un genio della politica.



    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A te Montalbano ti fa un baffo.
    Che ne sai magari Montalbano non gli piace e preferisce Colombo... il tenente eh, non il navigatore...
    Ultima modifica di Tecemandoscalzo; 07/08/2022 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #1865
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,860
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A te Montalbano ti fa un baffo.
    In realtà non avevo alcuna voglia di trasformarmi in Montalbano, Ginko, Colombo, Maigret, Nero Wolf o altri investigatori più o meno noti.
    Sono stato spinto a farlo leggendo le proteste degli utenti che si sono lamentati.
    Non potevo non fare una ricerca, ma non ho trovato niente di concreto.

    Ultima modifica di _sabba_; 07/08/2022 alle 17:58
    Sabba

  7. #1866
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    301
    Abbandono l'area. Posso solo lasciarvi un ultimo attimo di suggestione.

    Il vostro idolo no vax, amico dei disadattati che non vogliono fare una mazza, ovviamente sovranista si vuole candidare. Votatelo che magari vi presenta l'alieno.
    https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn...a%2F6755576%2F

    Mario Draghi era troppo per una nazione di dementi.

  8. #1867
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,825
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Abbandono l'area. Posso solo lasciarvi un ultimo attimo di suggestione.

    Il vostro idolo no vax, amico dei disadattati che non vogliono fare una mazza, ovviamente sovranista si vuole candidare. Votatelo che magari vi presenta l'alieno.
    https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn...a%2F6755576%2F

    Mario Draghi era troppo per una nazione di dementi.
    🤣


    m' bari.. per me lunica cosa interessante di - letta è leotta 🤌

  9. #1868
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,288
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non credo che i doppioni siano suoi,
    Stai scherzando vero? Almeno che tu non abbia veramente pensato che io parlassi di massi. È evidente che i doppioni siano di Alebrasa. Alias Tecemandoscalzo.
    Ma se non credi che i doppioni siano di Alebrasa siamo veramente alla frutta

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    e non ti ha offeso direttamente.
    Se non sei tra quelli che hanno promulgato il GreenPass, e non credi ciecamente a tutto ciò che ti viene detto in TV o sui social, da una parte o dall’altra (e non ho dubbi in proposito), non sei tra gli offesi, pertanto non posso procedere.
    Sorry.
    Di nuovo, stai scherzando?

    riporto testualmente:

    cita l olanda cm esempio da seguire perché pensa cosa ha in testa.....pensa ste merde cosa sono riusciti a instillare nelle cape di quelli così....
    che sono un esempio da seguire perché, e l'immagine che ha postato si rifÃ* ad un articolo del 2016...., sono avanti con i pagamenti a mezzo carte....
    cm se a lui entrasse in tasca qualcosa ....fa il tifo per una cosa di cui nn comprende manco i contorni....
    pensa all evasione....nn pensa che ora lui è padrone della propria liquiditÃ* e un domani sarÃ* in mano ad un sistema uguale uguale a quello che c è ora con il gas.....
    che altri decidono cm e quando vogliono e ti chiudono il rubinetto quando gli pare...
    e si rallegra di sta cosa...
    solo un ebete può pensare così....”

    Quindi, chi è che cita l’Olanda? Il sottoscritto. Chi si rallegra della cosa? Il sottoscritto. A chi viene dato dell’ebete? Al sottoscritto.
    Ti è più chiaro ora?

    Aggiungo: e se io credessi ciecamente a ciò che dice la TV? Solo perché tu la pensi diversamente un altro utente potrebbe tranquillamente insultarmi?

    Ti prego, dimmi che stai scherzando e che non hai scritto quello che hai scritto.
    Ultima modifica di Monacograu; 07/08/2022 alle 22:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  10. #1869
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,825
    l ho già scritto....
    tu pensi di essere furbo....
    ti hanno già risposto....nn è un offesa diretta....
    ma tu , come al solito, perché pensi di esser furbo, prima scrivi che nn reagirai alle provocazioni ...
    poi cercando di estrapolare altri significati evidenziando alcune parole di uno scritto provi a farlo apparire con un altra luce...

    cerca di rammentare....il discorso è iniziato con la mia frase, in risposta alla tua citazione cinematografica...che saresti andato a cattare le scarpette a tua figlia....
    io ti ho scritto...fatti dare lo scontrino perché i commercianti sono furbi e te le danno spaiate, tu nn te ne accorgi e almeno hai prova dell acquisto effettuato....
    tu, per tt risposta hai inviato l immagine con il cartello nel negozio, che cz ci azzeccava, lo sai tu con quello in precedenza.....
    forse pensavi di irritarmi, essendo io un commerciate..ma già anni fa, ti inviai un immagine con 2 pos in mio possesso, e ora nexi me ne ha dato ancora un terzo....più evoluti...con lo schermo tt colorato...uuuuu
    io ti ho risposto che l olanda , nn è un esempio da citare, visto il tuo intento di voler far vedere che ti trovavi nel paese del bengodi e dei diritti supertutelati del consumatore piciu che esercita la sua volontà nello strisciare la tesserina....

    allora , ed è per questo che ho scritto...solo un ebete può rallrgrarsi e pensare...

    in quanto
    essendo italiano,
    essendo che quel paese li mette in pratica , nonostante ripetuti richiami ( finti) ad allinearsi ai regimi fiscali effettuati dagli altri paesi facenti parte della stessa comunità
    vedi , tu nn lo sai...ma tt le maggiori multinazionali, grandi azioni ( mediaset, fca, telecom, benetton , eni, pirelli, barilla,ferrero luxottica molte grandi banche e societa finanziarie ecc ecc ecc https://www.olanda.cc/aziende-italiane-in-olanda.html )
    hanno nel tempo spostato tt le sedi legali in Olanda, oltre ad altri buchi di culo nel mondo proprio in Olanda proprio perché li nn gli fanno pagare un cz...
    e tu , visto che sei italiano, utilizzatore di servizio sanitario locale, di servizi pagati con entrate fiscali derivanti da esercizi di attività , come quelli che fanno le citate aziende " italiane " che invece grazie a queste pratiche sostenute in partocolar modo da quelli che ti piace votare ...i soldini pr ciò che prendono in Italia li versano ( pochi) proprio li in Olanda...
    perciò, tu paladino delle tasse pagate e da pagare perché bla bla bla, le tue solite minchiate che scrivi...
    nn dovresti far le foto rallegrandoti a chi in quel posto , anche grazie appunto.alle commissioni bancarie che generano profitto e nn vengono tassate ....e drenato risorse all Italia...
    fotografa i mulini, i ponti, le zoccole in vetrina , i coffe shop, le biciclette...ecc ecc....
    altrimenti , da italiano, se sostieni quello ...
    più che un ebete..come ti si dovrebbe considerare?

    i casi sono 2...
    oangi pure tu a quel tavolo..a lo devi dire , così lo capiamo che sei colluso..
    oppure hai difficoltà di comprendonio, perché ti senti offeso per una cosa che nn è offesa...e mancata conoscenza ..e vedi che nn ho scritto ignoranza...vurria mai che segnali offese gratuite...
    sappiamo cm sei...

    dicci monaco...
    ti è entrato nella capa il discorsetto...


    https://resoilfoundation.org/economi...eforestazione/


    leggi va... novello helmut newton🍌
    Ultima modifica di massi69; 08/08/2022 alle 04:57

  11. #1870
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,860
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero? Almeno che tu non abbia veramente pensato che io parlassi di massi. È evidente che i doppioni siano di Alebrasa. Alias Tecemandoscalzo.
    Ma se non credi che i doppioni siano di Alebrasa siamo veramente alla frutta

    Di nuovo, stai scherzando?

    riporto testualmente:

    cita l olanda cm esempio da seguire perché pensa cosa ha in testa.....pensa ste merde cosa sono riusciti a instillare nelle cape di quelli così....
    che sono un esempio da seguire perché, e l'immagine che ha postato si rifÃ* ad un articolo del 2016...., sono avanti con i pagamenti a mezzo carte....
    cm se a lui entrasse in tasca qualcosa ....fa il tifo per una cosa di cui nn comprende manco i contorni....
    pensa all evasione....nn pensa che ora lui è padrone della propria liquiditÃ* e un domani sarÃ* in mano ad un sistema uguale uguale a quello che c è ora con il gas.....
    che altri decidono cm e quando vogliono e ti chiudono il rubinetto quando gli pare...
    e si rallegra di sta cosa...
    solo un ebete può pensare così....”

    Quindi, chi è che cita l’Olanda? Il sottoscritto. Chi si rallegra della cosa? Il sottoscritto. A chi viene dato dell’ebete? Al sottoscritto.
    Ti è più chiaro ora?

    Aggiungo: e se io credessi ciecamente a ciò che dice la TV? Solo perché tu la pensi diversamente un altro utente potrebbe tranquillamente insultarmi?

    Ti prego, dimmi che stai scherzando e che non hai scritto quello che hai scritto.
    Ho scritto quello che ho scritto, e non sto scherzando affatto.
    Posso aver frainteso il soggetto del doppione, non era affatto chiaro, e pur rileggendo attentamente i tuoi scritti il riferimento sembrava Massi.
    Per l’Olanda e “soci” ci stiamo lavorando….
    Sabba

Pagina 187 di 190 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se foste draghi...
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/02/2013, 05:53
  2. Bce: Mario Draghi debutta con un taglio dei tassi
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 16:11
  3. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •