Visualizza Versione Completa : Speedmaster POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE
Andrea63
20/11/2012, 20:54
ciao a tutti
eccomi,
sono un speederista con la mania dello spipolo, sto impazzendo! compro borse morbide e dopo 3 mesi le rivendo xchè voglio provare quelle rigide.... e cosi via! ora sto cercando un sissybar e gli scarichi aperti sapete dove posso trovarli usati.. su e-bay nn ci caca nessuno!
io sto vendendo qui sul forum un sissy bar alto, era montato su scrambler...andrá bene per te?
ciao
andrea
andy shock
22/11/2012, 11:49
Ragazzi,
me la sarò letta 20 volte questa discussione da quando è stata pubblicata, ed ogni volta un pensiero fisso mi rimbomba nel cervello...Motor Club, Motor Club, Motor Club :ipno:
Sì, un club di sole SPDMSTR e America che abbracci tutto lo stivale, è un'idea che mi fa impazzire!!!
E poi, senza nulla togliere, se ne esiste uno per la Shadow sarà più che giusto fondarne uno solo per noi, no?
Allora, chi ci sta si faccia avanti, si accettano anche suggerimenti per nomi, colori e simboli...
framerico865
22/11/2012, 16:11
Io concordo pienamente.....come vorrei una sezione SOLO PER AMERICA E SPEEDMASTER
la vedo moolto dura e difficile..........
mandate un MP a mst Manila........
framerico865
22/11/2012, 19:43
Potremmo fare gli scissionisti...:)
andy shock
23/11/2012, 11:45
Potremmo fare gli scissionisti...:)
Inizia la jihad bicilindrica (in parallelo, of course) :attentodietro: :chair: :icon_allah::whip_::asthanos:
Ma che volete fare la guerra civile?
Ragazzi, qui ci cacciano tutti!!!
Scomunicati per aver rinnegato la sacra muturina!!:risate2:
OVVIAMENTE SI SCHERZA!!
framerico865
23/11/2012, 21:49
una speedmaster imbottita di tritolo......nel nome della liberta' degli americanspeedisti......ehhehehehheheehehheh
fitzcarraldo
23/11/2012, 22:30
una speedmaster imbottita di tritolo...... ecco una buona idea... A prescindere dai motivi!!! :laugh2:
in effettisaimo troppo pochi ed in fondo per quanto riguarda motore e ciclistica abbiamo la stessa dotazione dei bonnisti. l'idea del club al di fuori di TCP è un'altra cosa ;)
andy shock
26/11/2012, 16:27
in effettisaimo troppo pochi ed in fondo per quanto riguarda motore e ciclistica abbiamo la stessa dotazione dei bonnisti. l'idea del club al di fuori di TCP è un'altra cosa ;)
Ma un'altra cosa buona o un'altra cosa...?:blink:
intendevo che sarebbe una cosa buona ;)
A dire il vero anche a me piacerebbe molto - anche perché aprire un 3d inerente SM o America qui - significa non interessare la maggior parte degli utenti. :blink:
Credo però che i possessori di SM o America siano poco attivi sul forum (io compreso),siamo certamente una minoranza, ma non giurerei che i nostri interventi incrementerebbero creando uno spazio "dedicato".:cry:
Mi viene in mente un esperimento fatto tempo fa in un social network, dove gli iscritti erano tutti possessori di SM, l'ultimo post risale a 7 mesi fa e gli iscritti si sono poi cancellati (compreso chi lo ha creato).Conta ora solo 5 elementi:sad:
SDH può confermare.
Ad ogni modo se si farà,io ci sarò.:oook:
andy shock
27/11/2012, 13:41
Mi viene in mente un esperimento fatto tempo fa in un social network, dove gli iscritti erano tutti possessori di SM, l'ultimo post risale a 7 mesi fa e gli iscritti si sono poi cancellati (compreso chi lo ha creato).Conta ora solo 5 elementi:sad:
SDH può confermare.
Ma si parla della pagina della Speedmaster? E' vero, anch'io mi sono iscritto ma non ci ho scritto mai niente...
Comunque thumbs up per la tua approvazione del motor club...io sto lavorando ad un paio di idee su nomi e simboli, se vi viene in mente qualcosa scrivetela, non vergognatevi!!
Alla fine dei conti, il forum serve a questo no?
framerico865
28/11/2012, 06:24
Ragazzi......io ci sono.....x qualsiasi cosa :)
515.........
sfido chi li rilegge dal 1° all'ultimo.........
se qualcuno ci riesce, voglio risultato cronometrato, giorno, diurno o notturno ( non il Notturno ex moderatore....)
Non per far polemiche, ma è proprio vero che tanti utenti di SM e AM non si fanno piu' sentire........per carita' magari ci sono situazioni in cui non si puo' andare oltre la privacy..........mah....... mistero irrisolto
Le Speedmaster è una Moto bellissima.Il mio sogno nel cassetto è prenderne una e bobberizzarla.Prima o poi ci riuscirò..
Forse non centra molto con questa discussione però sappiate che faccio il tifo per Voi..
andy shock
28/11/2012, 15:11
Le Speedmaster è una Moto bellissima.Il mio sogno nel cassetto è prenderne una e bobberizzarla.Prima o poi ci riuscirò..
Forse non centra molto con questa discussione però sappiate che faccio il tifo per Voi..
C'entra, c'entra...k@xxo se c'entra, anzi il nocciolo della questione è tutto lì!!
E' proprio questo che noi spdmstristi e americanisti stiamo cercando: siti, consigli, prodotti per customizzare le nostre moto, ma soprattutto gente con la nostra stessa passione e voglia di condividerla.
Salve a tutti "Brava Gente", io penso che essendo pochi è meglio rimanere qui senza disperderci ulteriormente, poi un paio di link buoni per prendere spunti, io li ho trovati su FB:
https://www.facebook.com/groups/Triumph.Cruisers/
https://www.facebook.com/groups/53256672774/
Per il resto, come già detto altre volte, alla fine qui sopra c'è sempre qualcuno che risponde ai nostri pochi dubbi e problemi che queste moto ci danno. Cosa vogliamo farci se sono belle già così, come mamma Triumph le ha fatte e se vanno così bene?
:biggrin3:
framerico865
28/11/2012, 20:26
Salve a tutti "Brava Gente", io penso che essendo pochi è meglio rimanere qui senza disperderci ulteriormente, poi un paio di link buoni per prendere spunti, io li ho trovati su FB:
https://www.facebook.com/groups/Triumph.Cruisers/
https://www.facebook.com/groups/53256672774/
Per il resto, come già detto altre volte, alla fine qui sopra c'è sempre qualcuno che risponde ai nostri pochi dubbi e problemi che queste moto ci danno. Cosa vogliamo farci se sono belle già così, come mamma Triumph le ha fatte e se vanno così bene?
sima...e' in inglese..
sima...e' in inglese..
Si ma non credere che di Italiani ce ne siano poi così tanti...
framerico865
29/11/2012, 17:59
VERO ANKE QUESTO...
andy shock
03/12/2012, 17:17
Eccoci di nuovo qua!
Ormai questo post sta diventando la mia seconda casa!!
Ragazzi, io ci sto davvero lavorando a quest'idea del motor club, sto prendendo contatti con un paio di aziende per stampare le patches con i simboli ( mi sto facendo aiutare da un amico a disegnare un sample che poi vi proporrò ) da attaccare a giubbotti/gilet, sentire un po' che prezzi ci sono in giro e comunque resto sempre in attesa di suggerimenti per nomi, simboli, statuto e k@xxi vari...
L'idea di base ( la mia almeno ) sarebbe quella di creare un club aperto a tutte le moto inglesi con una spiccata tendenza custom ( speedmaster, america, thunderbird, rocket III, ma anche bonneville , bsa e norton, purchè chopper oriented ).
Aspetto adesioni!!!
se non ricordo male, qualche hanno fa è stato organizzato un raduno di speedmaster\america. io non partecipai e non so come andò, ma penso che poi non è stato ripetuto.
PS: stai a chieti\firenze. a me capita spesso girare da ambedue le zone per andare in vari raduni bikers ;)
andy shock
04/12/2012, 14:03
se non ricordo male, qualche hanno fa è stato organizzato un raduno di speedmaster\america. io non partecipai e non so come andò, ma penso che poi non è stato ripetuto.
PS: stai a chieti\firenze. a me capita spesso girare da ambedue le zone per andare in vari raduni bikers ;)
SI? Io ho la moto da 2 anni e non ne ho mai beccato uno nè da una parte nè dall'altra!!
Mandami un MP quando sei in zona che ci facciamo un giro insieme, se ti va!!
framerico865
04/12/2012, 16:50
L'idea e'ottima,io quest'anno ho partecipato al raduno cruiser lago maggiore.....molto bello!!! L'idea di un cruiser club mi attizza molto:)
eccomi qua.
speedmaster anch'io!!
eccomi qua.
speedmaster anch'io!!
Ciao e benvenuto nella combricola del.........cruiser
andy shock
07/12/2012, 16:48
Hoplà (non la panna!),
eccomi per il salutino di fine settimana, anche se credo che questo week-end saranno pochi (ed io non credo di essere tra questi) a girare in moto...
Facciamo un riassuntino per la questione motoclub ( cito in ordine casuale, nessuno me ne voglia ):
Framerico865;
865SM;
SDH;
atollo;
maxroma66 (?);
Fog1967;
e io;
K@xx0!! I magnifici 7!!
Mi piace!
Prossima settimana prometto nuova discussione dedicata con lo sviluppo delle bozze di nome e logo, nel frattempo se il vostro neurone si fa vivo e vi viene in mente qualcosa, io sto sempre qua....ah ah ah!!
Buon week-end, Bikers!!
maxroma66
07/12/2012, 17:37
Hoplà (non la panna!),
eccomi per il salutino di fine settimana, anche se credo che questo week-end saranno pochi (ed io non credo di essere tra questi) a girare in moto...
Facciamo un riassuntino per la questione motoclub ( cito in ordine casuale, nessuno me ne voglia ):
Framerico865;
865SM;
SDH;
atollo;
maxroma66 (?);
Fog1967;
e io;
K@xx0!! I magnifici 7!!
Mi piace!
Prossima settimana prometto nuova discussione dedicata con lo sviluppo delle bozze di nome e logo, nel frattempo se il vostro neurone si fa vivo e vi viene in mente qualcosa, io sto sempre qua....ah ah ah!!
Buon week-end, Bikers!!
Anke a Te Andy Grazie e leva pure il punto interrogativo dal mio Nick io ci sono e alla grande! Anzi io impianterei una pagina su FB alla stessa stregua dei fratelli inglesi
andy shock
21/12/2012, 10:05
Buongiorno a tutti,
non so se vi è sfuggito o se non ve ne frega un benemerito, ma da qualche giorno ho iniziato un topic nuovo sul discorso motorclub...vi invito a dargli uno sguardo...
nel frattempo buone feste a tutti!!
Buongiorno a tutti,
non so se vi è sfuggito o se non ve ne frega un benemerito, ma da qualche giorno ho iniziato un topic nuovo sul discorso motorclub...vi invito a dargli uno sguardo...
nel frattempo buone feste a tutti!!
Ciao,
non vedo il forum quotidianamente ma resto interessato.:oook:
Sto seguendo gli sviluppi su Vigonza.
Grazie e e speriamo a presto.:biggrin3:
ciao a tutti! la sm non ce l'ho ancora...ma metto le mani avanti...la prendo sabato:-) rigorosamente nera ea carburatori! a presto!!
Hey Hey Hey.. ragazzi.. son tornato.. finalmente.. mi mancavate!!!
E' bello sapere che qualcuno ha continuato sulla mia strada nonostante la mia assenza..
A luglio sono andato a Capo Nord.. la speedmaster ce l'ha fatta.. vi racconto tutto appena riesco a mettere tutto in ordine..
a presto!!!!!
andy shock
14/02/2013, 16:26
E' bello sapere che qualcuno ha continuato sulla mia strada nonostante la mia assenza..
A luglio sono andato a Capo Nord.. la speedmaster ce l'ha fatta.. vi racconto tutto appena riesco a mettere tutto in ordine..
a presto!!!!!
A Capo Nord con una speedmaster ? :w00t: FOTU SUBITO!!!:oook:
Fanthomas
14/02/2013, 20:42
E queta l'avete vista?
http://www.youtube.com/watch?v=KRAHPJssv5Y
ciao a tutti! la sm non ce l'ho ancora...ma metto le mani avanti...la prendo sabato:-) rigorosamente nera ea carburatori! a presto!!
eccomi! adesso sono uno speedmasterista a tutti gli effetti! l'ho presa, ci ho fatto autostrada, città...e oggi anche il battesimo dell asfalto con una bella straccionata...vabbe dai tutta esperienza:-P
a presto!!!!!
Bentornato tra noi.....sai mi stavo preoccupando per la tuaq lunga assenza nel forum
Cavolo, a capoNord, scommetto un viaggio indimenticabile....attendo intrepolo foto e discorso:oook:
eccomi! adesso sono uno speedmasterista a tutti gli effetti! l'ho presa, ci ho fatto autostrada, città...e oggi anche il battesimo dell asfalto con una bella straccionata...vabbe dai tutta esperienza:-P
Bravo, cosi' si fa': Benvenuto tra noi
andy shock
15/02/2013, 16:50
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6KwpwgDRysrmdApjrfB_yQ6SsBx413l9TEjQfbyN6Yj4P9JUC
immatricolata il 12.3.2013
adesso ho anch'io una Speedmaster!!!:oook:
ciao a tutti
ciao a tutti
Benvenuto nella comunità,tanti chilometri e tante pieghe !:festaaa:
andy shock
19/03/2013, 16:42
ciao a tutti
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6KwpwgDRysrmdApjrfB_yQ6SsBx413l9TEjQfbyN6Yj4P9JUC
Vale anche per te!!
:cool:
ciao ragazzi
quanti speedmasteristi parteciperanno al raduno del 7/8 settembre al Muggello? io ci sto facendo un pensierino...:festaaa:
vi allego anche una fotina che mi ha fatto venire idee pericolose qualche minuto fa...
109527
andy shock
20/03/2013, 16:25
ciao ragazzi
quanti speedmasteristi parteciperanno al raduno del 7/8 settembre al Muggello? io ci sto facendo un pensierino...:festaaa:
vi allego anche una fotina che mi ha fatto venire idee pericolose qualche minuto fa...
A chi lo dici... Io ci sto pensando dall'inizio dell'anno a fare 'sto lavoretto ( sella mono e parafango posteriore sul forcellone ), in più sul serbatoio è stata tolta anche la "placcona" effetto jap-custom (:sick:)
Poche modifiche rendono la "nostra" moto un vero gioiello...:oook:
Per il raduno...senti io sto a Firenze, quindi se c'è una significativa presenza cruiser mi affaccio volentieri, ma mi interessa più il discorso SM/AM che il raduno fine a se stesso...
Quindi chi pensa di affacciarsi lo scriva che magari è la volta buona che ci guardiamo in faccia!!:cool:
il serbatoio secondo me lo hanno proprio cambiato...se ci fai caso il tappo monza è sul lato destro mentre sul nostro anche togliendo il plasticone il tappo rimarrebbe centrale...
andy shock
21/03/2013, 15:24
il serbatoio secondo me lo hanno proprio cambiato...se ci fai caso il tappo monza è sul lato destro mentre sul nostro anche togliendo il plasticone il tappo rimarrebbe centrale...
Affina lo sguardo, figliolo...il tappone è centrale, solo che levato il placcone sottostante dà un effetto rialzato, effetto che giocando con la prospettiva della foto fa sembrare che il tappo sia spostato a destra...
Non guardare il tappo, guarda bene in che punto del serbatoio cade...
In ogni caso, tappo quà o tappo là, stu placcone s'ha da levà!!:smoke_:
ti confermo che il serbatoio non è quello originale...testato con mano...ieri ho smontato il plasticone intorno al tappo per vedere l' effetto...e sorpresa, sotto c'è una bella bombatura per far spazio a cavi e contatti...:-( quindi ahimè per metter su il tappo monza bisogna mettere a preventivo qualche eurino in più...;-)
riporto a galla questo post xche so che normalmente attira "SMeristi ed Americanisti"...
mi sto facendo stampare un po di adesivi per la motina e già che li faccio se qualcuno con moto simile fosse interessato...
116672
lo faccio stampare con una lunghezza massima scritta di 16.5 cm in modo da andare a coprire perfettamente la scritta Speedmaster che c'è sulla fiancatina;-) è una valida alternativa per chi non vuol riverniciare...rimane un po in rilievo ma secondo me con una trasparentata sopra si ha comunque un buon risultato..;-)
se qualcuno fosse interessato mi costa 32 euro una stampata in A3 dove immagino ce ne stiano almeno 6, fate la divisione ed aggiungete il francobollo:-)
p.s. farò probabilmente anche delle taglie + piccole senza scritta per cupolino...
548................
:oook:
andy shock
08/05/2013, 10:49
riporto a galla questo post xche so che normalmente attira "SMeristi ed Americanisti"...
mi sto facendo stampare un po di adesivi per la motina e già che li faccio se qualcuno con moto simile fosse interessato...
116672
lo faccio stampare con una lunghezza massima scritta di 16.5 cm in modo da andare a coprire perfettamente la scritta Speedmaster che c'è sulla fiancatina;-) è una valida alternativa per chi non vuol riverniciare...rimane un po in rilievo ma secondo me con una trasparentata sopra si ha comunque un buon risultato..;-)
se qualcuno fosse interessato mi costa 32 euro una stampata in A3 dove immagino ce ne stiano almeno 6, fate la divisione ed aggiungete il francobollo:-)
p.s. farò probabilmente anche delle taglie + piccole senza scritta per cupolino...
Per cosa sta BR MC?
548................
:blink:Codice segreto massonico ? :blink:
Per cosa sta BR MC?
:blink:Codice segreto massonico ? :blink:
"548" matematica...è il risultato del mio "32 euro diviso 6 adesivi piu 1/6 di francobollo...almeno cosi' l'ho intesa io..:fisch: BRMC sta per black rebel motorcycle club che insieme al teschio con i pistoni incrociati era il simbolo della banda di Marlon Brando nel film il selvaggio dove cavalcava la sua bella Triumph thunderbird T6...;-)
116910
andy shock
08/05/2013, 16:45
Al 548 ci ero arrivato qualche minuto dopo aver scritto...
Per il discorso Marlon Brando casco male, non ho una grande cultura cinematografica, anzi a dirla tutta non ho una grande cultura e basta!!
Il mio punto di riferimento cinematografico è più o meno questo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SPmoTMTX4bM
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
matteopiz
13/05/2013, 10:42
ciao ragazzi mi presento sono nuovissimo del forum e di casa Triumph, mi chiamo Matteo e sabato ho ritirato la mia speedmaster e fatto i miei primi 340 km...arrivo da un tmax e sono strafelice della mia scelta... olè..
Vorrei chiedervi 3 cose:
1) dove posso trovare un telo da esterno per coprire la moto?
2) dove posso trovare dei cavalletti per pulizia catena ecc ecc..
3) qual'è secondo voi un accessorio indispensabile per la speedmaster?
ciao e grazie
andy shock
13/05/2013, 17:33
ciao ragazzi mi presento sono nuovissimo del forum e di casa Triumph, mi chiamo Matteo e sabato ho ritirato la mia speedmaster e fatto i miei primi 340 km...arrivo da un tmax e sono strafelice della mia scelta... olè..
Vorrei chiedervi 3 cose:
ciao e grazie
Ciao Matteo, benvenuto in famiglia...
1) Un telo per coprire la moto ormai lo trovi anche al discount...è vero che si "consuma" più facilmente di quello originale Triunz, ma è anche vero che costa dalle 8 alle 10 volte di meno, per cui comprandone 8 hai maggiore durata spendendo la stessa cifra ( senza contare che se te lo fregano ti hanno fregato un telo da 10/15 € e non uno da 90€ );
2) Per i cavalletti guarda sui Compro e Vendo del Forum o sulla Baya;
3) Questa domanda è puramente soggettiva...per qualcuno può essere indispensabile il cupolino o il parabrezza, per qualcuno i fari supplementari, o la sella touring o il portapacchi con sissy bar, per qualcuno tutti questi oggetti e per qualcun altro nessuno...
Per esperienza posso dirti che se vuoi fare lunghe vacanze il portapacchi ed i telaietti portaborse ( con borse al seguito è ovvio ) sono una grossa comodità, un paio di cinghie per legare i pacchi sul portapacchi e ti porti dietro mezza casa...
Secondo me ti conviene usarla in situazioni diverse e poi ti renderai conto da solo di che tipo di SM vuoi.
Vorrei chiedervi 3 cose:
ciao e grazie
ciao Matteo
complimenti x l'acquisto:-)
per i punti 1 e 2 se digiti triumph speedmaster su ebay trovi ottime soluzioni a prezzi ragionevoli;-)
per il punto 3...beh io la speedmaster l'ho presa agennaio e di accessori ne continuo a prendere 2 o 3 al mese...eh si è una brutta malattia...te ne renderai conto presto..;-) i più"importanti"? beh dipende dal progetto che hai in testa e dai tuoi gusti..più comoda per viaggi in 2? un po meno comoda ma più aggressiva..? tutta cromo e luccichii..? io ad esempio sono per l'opzione 2..quindi mi hanno dato parecchia soddisfazione la sella mono...gli specchi neri corti...gli scarichi aperti sono in cantina pronti da montare e a breve rivoluziono il posteriore con taglio parafango e sostituzione portatarga e faro con micro bates nero...:O ma potrei andare avanti 1 quarto d'ora con le idee che ho in testa...:-) a lavoro finito posto qualche foto cosi magari ti di qualche ispirazione su come spendere un po di soldi..:-)
matteopiz
14/05/2013, 10:17
ciao ragazzi e grazie per i vostri pareri...vi devo chiedere un aiuto... arrivando da uno scooter per me è tutto nuovo quindi una volta individuati i cavalletti come faccio e ogni quanto va pulita la catena'???
Per la moto ho preso il WD40 su consiglio del concess.
Grazie
andy shock
14/05/2013, 11:56
Piccola precisazione sui cavalletti...
Secondo me non servono...
Se togli il paracatena ( due viti sul forcellone posteriore ) puoi ingrassare la catena con un vecchio spazzolino da denti a moto ferma, una volta arrivato al copripignone sposti la moto un metro avanti e riparti con l'ingrassaggio...
Vacci delicato per non sollecitare troppo gli O-ring ed il gioco è fatto...
boh! secondo me vi fate un sacco di paranoie. io ingrasso la catena, poi muovo in avanti la moto e ne ingrasso un altro pezzo. ho 60000 km sulle spalle senza problemi.
per quanto riguarda gli accessori, dipende solo dall'uso che farai della moto. io ci viaggio, per cui sella comoda anche per il passeggero, schienale e portapacchi e siccome mi piace girare di notte, fari aggiuntivi
bomboletta di grasso spray motul, un lenzuolo per proteggere la ruota, muovo la moto avanti o indietro per le parti di catena non esposte...
ogni tanto andrebbe pulita con un po di petrolio e poi ri-ingrassata, vaschetta sotto e solito movimento avanti ed indietro :fisch:
andy shock
15/05/2013, 14:15
boh! secondo me vi fate un sacco di paranoie. io ingrasso la catena, poi muovo in avanti la moto e ne ingrasso un altro pezzo. ho 60000 km sulle spalle senza problemi.
per quanto riguarda gli accessori, dipende solo dall'uso che farai della moto. io ci viaggio, per cui sella comoda anche per il passeggero, schienale e portapacchi e siccome mi piace girare di notte, fari aggiuntivi
La stessa cosa che ho detto io....però io l'ho detta meglio!!:lingua::biggrin3:
andy shock
16/05/2013, 10:17
561...........:cool:
Ormai sei stato rapito dalla numerologia?:blink:
Sappi che è stato dimostrato che non è scienza, è casistica pura: aggiungendo, sottraendo moltiplicando e dividendo si può stabilire un legame tra tutte le cifre esistenti...
Eccone una prova eclatante...
http://www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok
andy.......sul serio, ma non hai azzeccato su cosa mi riferisco?
andy shock
16/05/2013, 12:01
Così a pelle mi viene da pensare al n. di post, 561 dove tu indichi il 561, però se lo farai anche al 568 avrai il palindromo del tuo nickname 865-568...ok, basta fumare:smoke_:
BikeAnto
16/05/2013, 15:47
56789................:wacko:
andy shock
16/05/2013, 17:36
Vai, ti alzo il 567 così schiacci a rete col 568...non farti fregare però!!! ( obbligatori caratteri cubitali!! )
occhio che lo mando...
Pronto?
Andato!!!
568.....invertendo.........865 (che nella realta' sono 8e65)
Grazie Andy
questo thread è arrivato all'appice dei 568 interventi...........ed è sopravissuto finchè un mod. non decidera' di chiuderlo.
E' stato bello.......
eventualmente se ne puo' aprire un 2° (una continuazione...se volete)
vediamo cosa succedera'...........
mastersocio
21/05/2013, 19:00
...qui non si chiude nulla...
anzi si rilancia.
Fratelli "masti veloci".....
abito in una zona che costeggia le colline orvietane.
Datemi il "via" e non mi sarà difficile trovare un tipico agriturismo locale per trascorrere una domenica spensierata e conoscerci.
socio:biggrin3:
se invece si vuole organizzare un giro sulla riviera ligure o un giretto tuto curve sulla genova piacenza con abbuffata finale all ottima e caratteristica trattoria "ai due ponti"...ci penso io..:-)
andy shock
21/05/2013, 23:10
Io sono un po' intrecciato col trasloco, ma dalla seconda metà di giugno in poi quando volete e dove volete...no limits!!
mastersocio
22/05/2013, 04:38
Io sono un po' intrecciato col trasloco, ma dalla seconda metà di giugno in poi quando volete e dove volete...no limits!!
il 27,28 e 29 giugno andrò allo Stelvio .
Potrebbe essere anche la una buona occasione per incontrarsi....magari con quelli del nord.
Io starò in tenda dal venerdì sera .
socio:oook:
in vacanza con famiglia dal 29/6 al 13/7...dopo quando volete:oook:
Ciao a tutti, da ieri sono un impavido neo possessore, di una splendida Speed Master, con un buon numero di accessori extra. Anche ieri a Torino purtroppo pioveva, ma era troppo alta in me l'adrenalina, che nn ho resistito, pioggia o nn pioggia, lampi, tuoni e.... chi se ne frega. Sono andato a ritirarla lo stesso. Su questo forum spero di "apprendere" molto... Saluti :oook: Eugenio
:wacko:PS. spero di nn aver sbagliato a postare o sezione
andy shock
30/05/2013, 17:10
Ciao a tutti, da ieri sono un impavido neo possessore, di una splendida Speed Master, con un buon numero di accessori extra. Anche ieri a Torino purtroppo pioveva, ma era troppo alta in me l'adrenalina, che nn ho resistito, pioggia o nn pioggia, lampi, tuoni e.... chi se ne frega. Sono andato a ritirarla lo stesso. Su questo forum spero di "apprendere" molto... Saluti :oook: Eugenio
Sei entrato nel fosso giusto, non la senti la puzza?:sick::laugh2:
Benvenuto!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:sei capitato nel post giusto...fino a quando non ce lo chiudono per eccesso di off-topic e cozzaglia di argomenti...ma visto che noi speedmasteristi ed americanisti siamo una piccola nicchia ci ritroviamo sempre qui alla fine:oook:
driffter
30/05/2013, 20:57
La sezione e giusta... siamo noi fuori posto
che bello tornare a casa la sera e trovare un pacchetto della deutsche post sul tavolo...:-)
120007
che bello tornare a casa la sera e trovare un pacchetto della deutsche post sul tavolo...:-)
120007
a me 'sti siluretti me fanno morì!!!
:homer:
29 euro a coppia su chop-it.de;-)
andy shock
31/05/2013, 10:54
120007
L'invidia è una brutta bestia e pure io...
Ergo, ti invidio:lingua:
oggi pomeriggio ho superato sulla E 45un'america nera e rossa con targa laterale.
giubbetto nero con teschio e tibie incrociate. uno del forum?
ho salutato con la V
driffter
09/06/2013, 19:42
Ho appena aperto nella sezione "Eventi Centro Italia" la nuova discussione per organizare....
il "Raduno Speedmaster / America"
matteopiz
09/07/2013, 16:12
ciao ragazzi sotto la sezione dedicata alle moto cruiser ho postato un consiglio per sella e sissybar, se volete aiutarmi mi fate un enorme piacere...grazie mille!!! e viva la Speeeeeeed
andy shock
10/07/2013, 09:48
Ho proprio voglia di vedere se "sfondiamo" la porta del post n. #600...
Un po' di benza sul fuoco, sicuramente l'avete già visto tutti ma credo che questo video spot di BC sia insuperabile...che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=puqJqkeLWZM
shadow_bass
21/08/2013, 13:31
Ciao a tutti, c'è qualche brutto personaggio motorizzato di America o Speedmaster in zona PD - VE oltre al sottoscritto?
ciao shadow (certo che prendere come nick il nome di una concorrente diretta della speedmaster...:-))
c'è "tenered" che è del Trevigiano;-) potete mettervi d'accordo per scendere insieme al raduno dell'8 al Muggello...
se ti scrivi anche sul gruppo FB "triumph cruisers Italia" li trovi come estwest;-)
lamps
Ho proprio voglia di vedere se "sfondiamo" la porta del post n. #600...
Un po' di benza sul fuoco, sicuramente l'avete già visto tutti ma credo che questo video spot di BC sia insuperabile...che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=puqJqkeLWZM
non c'è Driffter... è un fake!
:dry:
shadow_bass
22/08/2013, 09:51
ciao shadow (certo che prendere come nick il nome di una concorrente diretta della speedmaster...:-))
c'è "tenered" che è del Trevigiano;-) potete mettervi d'accordo per scendere insieme al raduno dell'8 al Muggello...
se ti scrivi anche sul gruppo FB "triumph cruisers Italia" li trovi come estwest;-)
lamps
Thanks
driffter
23/08/2013, 17:04
Ho aperto la prenotazione maglie e felpe
Triumph Cruisers Italia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/239762-felpe-magliette-triumph-cruisers-italia.html
Prenotatevi in tempo
ci sono anche io con la mia SM del 2005 carburatori e 50.000 km senza un problema, che bestia..............ciao
driffter
31/08/2013, 18:31
ci sono anche io con la mia SM del 2005 carburatori e 50.000 km senza un problema, che bestia..............ciao
il premio QUOTA 600 tocca a me.
Alex... welcome.... devi fare 2 cose questa settimana!
1 vieni a trovarci sulla nostra pagina FB Triumph Cruisers Italia.
2 vieni al mugello cosi ci si vede
marghe74
07/10/2013, 21:16
vendo la mia speedmaaster personalizzata
BikeAnto
07/10/2013, 21:30
Salve sono nuovo............Black Swan Matt Black 2013 nuova nuova........:w00t:
Salve sono nuovo............Black Swan Matt Black 2013 nuova nuova........:w00t:
spiacente.........moto nuova?
Fila in "presentazione".......:laugh2::laugh2:
scherzi a parte Anto, l'ho vista in foto-report della pietra..........bella......
driffter
07/10/2013, 23:09
La moto e nuova... peccato che è rovinata da quello che la porta.
Peccato, mi dispiace.
quando vedo tornare a galla sto post mi viene la lacrimuccia...:-)
vendo la mia speedmaaster personalizzata
la speedmaster (o america..) chi segue sto post ce l'ha già..se vuoi proporci gli accessori della personalizzazione a buon prezzo...;-)
ramsesII
31/10/2013, 08:50
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/6yvege2u.jpg
Ciao a tutti sono nuovo nel forum
Presa a luglio di quest anno usata con appena 700 km, il precedente proprietario non era bono...
Mi trovo benissimo, forse le pedane un po'piu avanzate dato che sono 185 mi farebbero stare un po piu rilassato nella guida
Ram
driffter
01/11/2013, 07:39
Presa a luglio di quest anno usata con appena 700 km, il precedente proprietario non era bono...
Mi trovo benissimo, forse le pedane un po'piu avanzate dato che sono 185 mi farebbero stare un po piu rilassato nella guida
Ram
Benvenuto Ram
Ram
Ben arrivato Ram.
E' gemella della mia,complimenti.:oook:
Erano gemelli anche i proprietari........la mia di Km. ne aveva 850 Km.:wacko:
Ram
Ciao ram........che dire.....per cominciare benvenuto.........poi........complimenti per l'affare........
ho lo stesso tuo problema.......ma oramai mi ci sono adattato:biggrin3:
Buona strada........:cool:
ramsesII
02/11/2013, 17:27
Grazie ad entrambi...
@atollo.... La SM non é una moto per tutti... Nel mio caso credo fosse la prima moto del tipo... Io ho cominciato a 15 anni con un bravo piaggio e poi a salire... Honda MTX ecc ecc
Quanto alle pedane o mi abituo io o si abituano loro...
:)
Ramses
Benvenuto Ram:-) 1.90 e stesso problema...stavo pensando alle pedane larghe da viaggio...magari si riesce a distendere un po di piu' ...
BikeAnto
02/11/2013, 21:39
Ciao, anch'io 210 per 90 kg...... ah no....quello è Tose :dubbio:
ramsesII
03/11/2013, 16:08
Anche io ho pensato alle pedane large, però esteticamente non mi piacciono molto sulla SM...
Qualcuno ha mai visto una SM con paramotore? Forse messe li nei viaggi lunghi ti distendi anche meglio
Ramses
Anche io ho pensato alle pedane large, però esteticamente non mi piacciono molto sulla SM...
Qualcuno ha mai visto una SM con paramotore? Forse messe li nei viaggi lunghi ti distendi anche meglio
Ramses
la mia
138707
ramsesII
04/11/2013, 09:04
Ciao SDH
Puoi postare una foto con vista laterale ed anteriore?
Grazie 1000!!!!
Ramses
Ramses
Eccone una a caso.......
138825
BikeAnto
04/11/2013, 20:33
Io l'ho tolto......
Io l'ho tolto......
:ph34r:
Ciao SDH
Grazie 1000!!!!
Ramses
mi rendo conto ora che non ho foto statiche della mia moto così com'è ora. farò le foto nel week end, quando torno alla base
BikeAnto
05/11/2013, 08:21
138840138841
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/138840d1383639653-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-2013-10-26-0426.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/138841d1383639656-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-img-20130915-wa0001.jpg
ramsesII
07/11/2013, 11:12
Bikeanto
Bella!
Il minicupolino é un minimo efficace?
cacchio, bella... fai 'na foto che si veda di lato pero'....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/138840d1383639653-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-2013-10-26-0426.jpg
interessante quel cupolino... :cipenso:
il faro della SM è lo stesso della TB... :cipenso:
è un suo accessorio oppure è un aftermarket?
BikeAnto
07/11/2013, 15:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139258d1383839905-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-2013-10-17-0424.jpg
il faro è aftermarket :oook:
Il minicupolo toglie la pressione dell'aria dal petto, come volevo fare :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139258d1383839905-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-2013-10-17-0424.jpg
il faro è aftermarket :oook:
Il minicupolo toglie la pressione dell'aria dal petto, come volevo fare :biggrin3:
Ah... non avevo visto che l'hai sostituito.
Dal concessionario (quando l'aveva in esposizione) avevo verificato che il faro originale della SM è lo stesso del TB.
Quel cupolino non mi dispiace...
per la mia ho visto questo:
http://www.dartflyscreens.com/dart_resource/new_images/tbird_8_main.jpg
BikeAnto
07/11/2013, 17:00
E' lo stesso che ho io..........Dart Flyscreen e c'è anche Dark
ramsesII
08/11/2013, 08:59
http://www.dartflyscreens.com/en/speedmaster.html
Trovato...
Lo prendo a breve...
Quando comprai la SM ce ne era montato uno grande che ho tolto subito perche non mi piaceva.... L'ho messo in vendita ma per ora nessuna richiesta seria
... Però in autostrada la differenza si sente parecchio.... Dopo un viaggetto di 200km ti senti Marlon Brando!!!
Ramses
BikeAnto
08/11/2013, 09:39
Sul faro originale viene cosi..
http://www.dartflyscreens.com/dart_resource/new_images/speedmaster_6_main.jpg
sul mio after è così :wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139317d1383903593-possessori-speedmaster-fatevi-sentire-2013-10-16-0420-0-.jpg
ramsesII
08/11/2013, 14:42
Molto bello!
Ciao SDH
Grazie 1000!!!!
Ramses
ecco le foto
139612139613139614
ramsesII
10/11/2013, 19:53
Molto bella, grazie.
Forse quei 7/9 cm in piu per le gambe aiutano nei tragitti piu lunghi...
Ramses
io ho un'America, tra l'altro abito a Cuneo....
Bello un amico con l America finalmente:oook:
tra le posizioni sulle pedane e quelle sui pedalini, nei viaggi lunghi c'è sempre modo di muovere le gambe. non potrei più farne a meno
tra le posizioni sulle pedane e quelle sui pedalini, nei viaggi lunghi c'è sempre modo di muovere le gambe. non potrei più farne a meno
straq8 e confermo:oook::oook:
RafBen67
14/11/2013, 13:38
Ecco la mia Bambina...
INVERNO:
139941139942139943
P.S. E chi la monta più la sella lunga..!
ESTATE:
139944139945139946
BikeAnto
15/11/2013, 20:38
Raf puppa link per sissybar.........grazie :oook:
RafBen67
16/11/2013, 00:14
Con piacere Anto!
Sissy Bar con Portapacchi per Triumph Speedmaster | Schienalini-Sissy Bar | Abbigliamento e Accessori Moto (http://accessoriabbigliamentomoto.com/sissy-bar-con-portapacchi-per-triumph-speedmaster.php)
andy shock
18/11/2013, 15:28
Raf, togli il numero di targa dalle foto, c'è brutta gente su questo forum!!!:laugh2:
RafBen67
18/11/2013, 20:23
Raf, togli il numero di targa dalle foto, c'è brutta gente su questo forum!!!:laugh2:
Sono fiducioso..!
Monteprezzi
20/11/2013, 17:42
Ciao a tutti, c'è qualche brutto personaggio motorizzato di America o Speedmaster in zona PD - VE oltre al sottoscritto?
eccolo! :)
ramsesII
20/11/2013, 20:08
Verona... Trapiantato dalla toscana....
BikeAnto
20/11/2013, 20:12
Valgono anche le origini?????? Cona-Venezia
ramsesII
20/11/2013, 20:19
:) ... No ... solo un preavviso di intercalare toscano da tastiera :)
ramsesII
23/11/2013, 22:06
Devo comprarmi un po' di abbigliamento serio invernale. A roma Dove vivevo prima era più simile ai tropici.....
domanda..per un lungagnone come me...le pedane larghe permettono di allungare di piu' le gambe o posizione leve freno e cambio impongono comunque la stessa posizione del piede? dai vieni un po al prossimo incontro cruisers che mi fai provare la seduta...:-)
Verona... Trapiantato dalla toscana....
aproposito di verona..chi è che va al bike expo del 26/27/28 gennaio... potrebbe essere una buona occasione per riunnire il TCI e soci...;-)
aproposito di verona..chi è che va al bike expo del 26/27/28 gennaio... potrebbe essere una buona occasione per riunnire il TCI e soci...;-)
se utto va' bene un salto fin la lo faccio........
Devo comprarmi un po' di abbigliamento serio invernale. A roma Dove vivevo prima era più simile ai tropici.....
Di recente sono andato x acquisti alla Valeri Sport . Abbigliamento moto (http://www.valerisport.it/)
prezzi buoni e anche scontati:oook:
ramsesII
24/11/2013, 18:08
se utto va' bene un salto fin la lo faccio........
Di recente sono andato x acquisti alla Valeri Sport . Abbigliamento moto (http://www.valerisport.it/)
prezzi buoni e anche scontati:oook:
Motorbike expo .... non ci sono mai stato... Deve essere bello... Penso di andarci
Visto sito, magari prox week end ci vo.... Grazie!!!
Ram
domanda..per un lungagnone come me...le pedane larghe permettono di allungare di piu' le gambe o posizione leve freno e cambio impongono comunque la stessa posizione del piede? dai vieni un po al prossimo incontro cruisers che mi fai provare la seduta...:-)
i comandi rimangono al loro posto, quindi quando li devi usare la posizione è la stessa. io avrei preferito che la parte posteriore del cambio a bilanciere rimanesse più vicina alla pedana, ma a parte una piccola regolazione, sono costretto ad alzare troppo (per i miei gusti) il tacco per salire di marcia.
per il prossimo incontro vedrò di esserci, compatibilmente con i programmi del gruppo con cui giro
i comandi rimangono al loro posto, quindi quando li devi usare la posizione è la stessa. io avrei preferito che la parte posteriore del cambio a bilanciere rimanesse più vicina alla pedana, ma a parte una piccola regolazione, sono costretto ad alzare troppo (per i miei gusti) il tacco per salire di marcia.
per il prossimo incontro vedrò di esserci, compatibilmente con i programmi del gruppo con cui giro
porti tutto il gruppo ed il gioco è fatto;-)
andy shock
27/11/2013, 11:49
porti tutto il gruppo ed il gioco è fatto;-)
Mi hai tolto le parole di bocca, Ivan...
Per tutti i nick "nuovi" in questa discussione, sappiate che il Gruppo Triumph Cruisers Italia è nato iniziando così, con un "che ne dite di beccarci tutti in un posto ?", quindi se si organizza e dite che venite apriamo il 3D per l'incontro...
ramsesII
27/11/2013, 20:22
andy
Ho visto si facebook il triumph cruiser italia... L idea di vederci a Verona per fare due chiacchere e, neve/gelo permettendo, un giro non é male...
Ramses
BikeAnto
27/11/2013, 20:34
Pici presenti :oook:
andy shock
28/11/2013, 12:14
andy
Ho visto si facebook il triumph cruiser italia... L idea di vederci a Verona per fare due chiacchere e, neve/gelo permettendo, un giro non é male...
Ramses
Ramses, per il giro non ti garantisco niente, molti di noi devono fare dei Km per salire su ed io benchè siamo solo a novembre la mattina quando arrivo al lavoro ho le mani come quelle di Big Jim...
Più o meno così
http://img233.imageshack.us/img233/4480/big20jim20sportif202.jpg
ramsesII
28/11/2013, 17:33
Spero solo le mani... :)
Ramses
andy shock
29/11/2013, 13:50
Lo spero anch'io...
oddio anche l'addominale scolpito non è male, ed il bacino con 360° di rotazione potrebbe tornare utile, però mi darebbero fastidio i capelli con la riga da un lato e quel pulsantone sulla schiena che alza il braccio destro...:cipenso:
ramsesII
01/12/2013, 09:07
Piu che altro il ginocchio delicatissimo...
driffter
16/12/2013, 23:27
sto cercando di elaborare per il pranzo o cena a verona... vi tengo informati su FB.
Oh poi a verona c'è da sbattersi per trovare fornitori nuovi per patch, spille ed adesivi... branco di frocini... vi faccio sculettare.
Eccomi ragazzi!!
Finalmente Pc a posto e smartphone sempre aggiornato...devo sempre farvi vedere le foto testimonianza della Speedmaster a Caponord!!!
Intanto vi mostro com'è la mia bimba al giorno d'oggi!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/sasymumy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/yvyqamu6.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Eccomi ragazzi!!
Finalmente Pc a posto e smartphone sempre aggiornato...devo sempre farvi vedere le foto testimonianza della Speedmaster a Caponord!!!
Intanto vi mostro com'è la mia bimba al giorno d'oggi!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/sasymumy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/yvyqamu6.jpg
Bentornato Fratello...........era da un bel po' di tempo che sentivo la tua mancanza..........
E' anche cosa buona e giusta a ritrovarti questo threadh ancora attivo, visto L'eserbitante partecipazione nonchè tu protagonista principale di tutto questo:oook::oook:
Spero (e speriamo) nel mondo cruiser di re-incontrarci ad un prossimo inattesissimo raduno.
Ciao
BikeAnto
03/01/2014, 17:53
Aaaaaahhhhhh....la conosco via boschetti poco prima di arrivare a capo nord......:dubbio:
Aaaaaahhhhhh....la conosco via boschetti poco prima di arrivare a capo nord......:dubbio:
Azz.....Anto, mi hai veramente stupito..........l'occhio felino non tradisce mai , eh?
al massimo ,io, il felino lo vedo di tanto in tanto, travolto per la strada............:sick:
miiAAAAAAAAAooooooooooo:biggrin3:
Ciao a tutti sono Salvo da Modena e sono orgoglioso possessore di una Speedmaster del 2013 ...... ce ne sono poche? ..... meglio ... così ci facciamo notare!!!
PS: qualcuno può dirmi un sito dove posso trovare la sella mono-posto?
Benvenuto con l'augurio di tanti Km felici sulla tua bella,:biggrin3:
ho appena visto una sella in vendita sulla baia a 130 Euro,butta un occhio se ti interessa.:oook:
Benvenuto con l'augurio di tanti Km felici sulla tua bella,:biggrin3:
ho appena visto una sella in vendita sulla baia a 130 Euro,butta un occhio se ti interessa.:oook:
vista anch'io ma a 120..:-D
p.s. BENVENUTO nel club dei pochi..ma felici possessori si speedmaster ed america;-)
BikeAnto
26/01/2014, 20:05
Puppare link.....pakkari da fiera :dry:
:dubbio:
vista anch'io ma a 120..:-D
p.s. BENVENUTO nel club dei pochi..ma felici possessori si speedmaster ed america;-)
Sono un precisino.........120Eurozzi + 10 di trasporto :dubbio::dubbio:
driffter
27/01/2014, 19:03
tra bologna, modena e reggio a sto punto gl'emiliani cruisers stanno crescendo di brutto.
Mi dispiace per i lombardi che hanno Antò che abbassa la qualità.
[QUOTE=driffter;6592817]tra bologna, modena e reggio a sto punto gl'emiliani cruisers stanno crescendo di brutto.
Alla prossima ...anzi alla prima "Scoperta della Pietra di Bismantova" saremo più numerosi !! :w00t::w00t:
driffter
27/01/2014, 19:51
[QUOTE=driffter;6592817]tra bologna, modena e reggio a sto punto gl'emiliani cruisers stanno crescendo di brutto.
Alla prossima ...anzi alla prima "Scoperta della Pietra di Bismantova" saremo più numerosi !! :w00t::w00t:
Parlando di raduni ed eventi...
a Verona ci siamo messi d'accordo nel seguente modo per organizzare.
Antò... il winter del 16 marzo a Casalecchio
Atollo... tu sei incaricato di organizzare con RIII l'evento raduno TCP RIII, Thunderbird ed 865
Ivanik... l'evento primavera sulla costa Ligure con CRG
Andy... il compleanno Triumph Cruisers Italia in centro italia
Tutti insieme... il compleanno TCP
Io... La scoperta di Bismantova per la chiusura stagione
Prego confermare l'impegno o tirare bestemmie.
P.S.
in arrivo la ristampa maglie, felpe ed il nuovo patch... non appena mi do una mossa.
maxroma66
27/01/2014, 22:53
Ciao Folks se si fa qualcosa prima di metà luglio perchè poi.......navigherò fino a metà settembre..........
driffter
27/01/2014, 23:04
Ciao Folks se si fa qualcosa prima di metà luglio perchè poi.......navigherò fino a metà settembre..........
Max si siamo gia attivi da marzo.
P.S. a fine giugno porto un yawl Sangermani 18mt del 1948 al Elba e poi al Giglio, è una barca con cui ho fatto regate contro la MM :oook: (perdendo... equipaggio di merda :sad:)
andy shock
30/01/2014, 15:28
Prego confermare l'impegno o tirare bestemmie.
Confermo l'impegno e allego bestemmia: http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/img/b/52802-bestemmia_per_galline_2011-11-2.jpg
ramsesII
30/01/2014, 18:53
Max si siamo gia attivi da marzo.
P.S. a fine giugno porto un yawl Sangermani 18mt del 1948 al Elba e poi al Giglio, è una barca con cui ho fatto regate contro la MM :oook: (perdendo... equipaggio di merda :sad:)
Da dove parti?
Ramses
completamente d'accordo
moto speedmaster nera bicolor 2009
macabro
BikeAnto
31/01/2014, 20:25
Macabro......:madoo:
Macabro......:madoo:
Anto'.....abbi fede......
Macabro........benvenuto in Famiglia triumph cruiser.........
un suggerimento: presentati nella discussione apposita........e la riceverai l'accoglienza del forum
benvenuto macabro!!! finalmente un po di allegria nel gruppo! :risate2:
driffter
01/02/2014, 19:04
Da dove parti?
Ramses
Le Grazie (la Spezia)
ramsesII
01/02/2014, 19:13
Le Grazie (la Spezia)
Non un viaggione ma bello!
driffter
01/02/2014, 19:58
Lo so... con quella barca ci ho girato tutto il mediterraneo, dalla Turchia alla spagna... ma gl'ospiti hanno solo 4 giorni ed a 5 nodi non vai lontano :sad:
147009
BikeAnto
01/02/2014, 21:18
Bella.....non vedo l'ora di salirci :w00t:
Bella.....non vedo l'ora di salirci :w00t:
Fai scorta di viveri........
"solo puffin ti dara' forza e grinta a volonta'"
:w00t:
BikeAnto
01/02/2014, 21:28
Chi è Puffin????? :blink:
P-2oO_XSWQ0
BikeAnto
01/02/2014, 21:39
:madoo:
:madoo:
Auguri..........:laugh2::laugh2:
:madoo::madoo::madoo: Anto sei ufficialmente radiato dal gruppo cruisers... ci sono certi must dei quali non si può fare a meno...
Confermo!!!!!!
ramsesII
06/02/2014, 16:38
Lo so... con quella barca ci ho girato tutto il mediterraneo, dalla Turchia alla spagna... ma gl'ospiti hanno solo 4 giorni ed a 5 nodi non vai lontano :sad:
147009
É bellissima, non ti servono un paio di mazzi marinai :) ???
happymetal
10/02/2014, 09:21
Buongiorno , presente all'appello con speedmaster 2010 appena presa usata.
Presente con America :biggrin3: Loris. Ma il Boss non aveva detto che avrebbe fatto una sezione apposita Speedmaster/America e che poi se non fosse stata attiva nel giro di qualche mese ci avrebbe accorpato assieme Rocket III/Thunderbird (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/). Solo così a mio giudizio si può stilare una lista con nomi, provenienza etc e organizzare qualche giro tra chi è vicino e organizzare dei raduni regionali e nazionali, organizzare discussioni tecniche, scambi di idee etc. altrimenti siamo dispersivi e a mio parere fuori dal gruppo dove siamo accorpati ora. :lingua: Poi, logicamente, si partecipa tutti assieme agli eventi del TCP, ma è una questione tecnica che richiede questa suddivisione a mio parere:dubbio:
RafBen67
10/02/2014, 16:59
Presente con America :biggrin3: Loris. Ma il Boss non aveva detto che avrebbe fatto una sezione apposita Speedmaster/America e che poi se non fosse stata attiva nel giro di qualche mese ci avrebbe accorpato assieme Rocket III/Thunderbird (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/). Solo così a mio giudizio si può stilare una lista con nomi, provenienza etc e organizzare qualche giro tra chi è vicino e organizzare dei raduni regionali e nazionali, organizzare discussioni tecniche, scambi di idee etc. altrimenti siamo dispersivi e a mio parere fuori dal gruppo dove siamo accorpati ora. :lingua: Poi, logicamente, si partecipa tutti assieme agli eventi del TCP, ma è una questione tecnica che richiede questa suddivisione a mio parere:dubbio:
Magari già lo sapete e siete presenti, non sempre i Nick coincidono, ma su FaceBook Driffter ha creato il gruppo Triumph Cruisers Italia, dove siete i benvenuti!
Grazie per l'informazione...seguo la pagina inglese, ma nn è la stessa cosa... finalmente ci si può confrontare tra compaesani!
RafBen67
10/02/2014, 17:15
Grazie per l'informazione...seguo la pagina inglese, ma nn è la stessa cosa... finalmente ci si può confrontare tra compaesani!
Con grande piacere, e più siamo, meglio è!
Magari già lo sapete e siete presenti, non sempre i Nick coincidono, ma su FaceBook Driffter ha creato il gruppo Triumph Cruisers Italia, dove siete i benvenuti!
Già iscritto da tempo e con molto piacere. Si discute con educazione e molta collaborazione. Grazie dell'informazione
happymetal
11/02/2014, 14:32
Non ho facebook e anzi , lo aborro ! peccato
nicolacacace
21/04/2014, 21:29
Sono d'accordo che siamo in pochi ma chissà perché. Io mi trovo benissimo anche se ce l'ho da due mesi e l'unico problema che ho e che non mi funziona il sensore della riserva, per il resto va alla grande!
Presente anche io! Speedmaster 2014 ritirata da un paio di settimane ed è già amore alla follia! Mi ci trovo STRABENE!!!!
HellRider
11/06/2014, 16:29
COncOrdo pienamente... io ho una speedmaster del 2009-10 , che ho postato recentemente, dopo il primo "lifting"... vengo qui quindi, cogliendo la palla al balzo per chiedervi delle info.. non so se faccio bene ma purtroppo nelle sezioni dedicate i miei post non hanno avuto successo...
VOlevo chiedervi per prima cosa se sapete quali e dove acquistare i fregi in metallo per il serbatoio? "quelli da avvitare per intenderci...
In più se sapete se ci sono cerchi a raggi da poter sostituire agli orginali , mantenendo le caratteristiche da libretto... senza dover omologare nulla...
Speo nel vostro aiuto da SPEEDMASTERISTI.. ;)
RafBen67
11/06/2014, 18:03
Ciao,
io purtroppo non ti posso essere utile, volevo però chiederti, ho visto le foto della tua moto, e intanto complimenti, ma hai la targa laterale?
driffter
11/06/2014, 19:02
qui trovi i mozzi raggi e cerchi originali.
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=2991)
Da herbie di Genova (membro del forum) trovi tutti i fragi che vuoi.
auguri buon lavoro
sul sito che ti ha dato drifter trovi anche i fregi se vuoi:oook:
HellRider
12/06/2014, 09:29
MA GRAAAAAAZIEEEEE... mitici.. finalmente ... siete grandi...
non vedo l'ora di andare a sbirciare il sito se trovo qualcosa per la mia sppedJack... ;) grazie ancora
@RafBen67 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rafben67.html) si ho la targa laterale... per quanto dice il codice della strasa è legale.. solo se ;
non è a meno di 20 cm da terra, è visibile dal retrotreno almeno ad un angolo di 30° ambo i lati, non deve essere inclinata più di 30°, e deve assolutamente ( per noi in italia con guida a sinista) essere sul lato sinistro della moto.
RafBen67
12/06/2014, 11:51
Grazie mille delle informazioni, e complimenti davvero, è forse la più originale SM che io abbia mai visto.
Lonesome
07/07/2014, 13:30
ciao a tutti, da Torino. speedmaster 865 modello carburatori. presto posto e foto appena il meccanico finisce di ripararla!
Ciao, sto cercando dei pezzi in quanto la mia smaster è stata brutalmente tamponata da una demente con la smart. mi sono imbattuto in un sito inglese dove hanno praticamente tutto per la mitica speed a prezzi eccezionali. una specie di demolitore triumph. vai su ebay e digita "triumph speedmaster exsaust" da li ti manda la suo negozio! mitico
ciao a tutti, da Torino. speedmaster 865 modello carburatori. presto posto e foto appena il meccanico finisce di ripararla!
Ciao, sto cercando dei pezzi in quanto la mia smaster è stata brutalmente tamponata da una demente con la smart. mi sono imbattuto in un sito inglese dove hanno praticamente tutto per la mitica speed a prezzi eccezionali. una specie di demolitore triumph. vai su ebay e digita "triumph speedmaster exsaust" da li ti manda la suo negozio! mitico
Ciao Lonesome, intanto benvenuto, per i pezzi sitrova anche in Italia, se cerchi usato trovi anche sul mercatino del forum;-) cosa ti serve?
BikeAnto
10/07/2014, 21:18
Ciao Lonesome, intanto benvenuto, per i pezzi sitrova anche in Italia, se cerchi usato trovi anche sul mercatino del forum;-) cosa ti serve?
......un serbatoio decente?????????...........:dubbio:
RafBen67
10/07/2014, 22:23
......un serbatoio decente?????????...........:dubbio:
Tocca inventarci una Bonneville bobber/custom...
Salve a tutti. Ho preso la mia Speedmaster 4 gg fa :) Nuova 2014. Prima moto dopo anni e anni di motorini e Scooteroni.
Grande Bebbox, ottima scelta e benvenuto in Famiglia:oook:
BikeAnto
15/09/2014, 20:48
Salve a tutti. Ho preso la mia Speedmaster 4 gg fa :) Nuova 2014. Prima moto dopo anni e anni di motorini e Scooteroni.
Bebbox....ma non c'è il fanale........:blink:
Orcavacca..........
l'avra' perso per strada............
sai com'è...........moto nuova........sguardo diritto fisso..........basettoni alla Elvis col sorriso e zero pensieri..........
Non dirmi Anto che non è successo anche a te, daiiiiii..................
:laugh2::laugh2:
BikeAnto
15/09/2014, 21:29
Orcavacca..........
l'avra' perso per strada............
sai com'è...........moto nuova........sguardo diritto fisso..........basettoni alla Elvis col sorriso e zero pensieri..........
Non dirmi Anto che non è successo anche a te, daiiiiii..................
:laugh2::laugh2:
come hai fatto ad indovinare?????
....solo che io ho perso i basettoni.........:cool:
Grande Bebbox, ottima scelta e benvenuto in Famiglia:oook:
Ciao 8e65,
Grazie per il benvenuto :)
Leggo che la tua bimba è pluriacessoriata.... la mia è ancora nuda, devo prendere cupolino e borse laterali
ma non vorrei spendere una tombola. Tu cosa mi consigli?
Ciao BlackAnto, il fanale c'è ma non si vede :)
driffter
16/09/2014, 09:59
Cupolino????
Iniziamo bene !!!
RafBen67
16/09/2014, 18:11
Ottima scelta, ne sarai contentissimo!
Benvenuto! :oook:
BikeAnto
16/09/2014, 19:35
Cupolino????
Iniziamo bene !!!
Ciao 8e65,
Leggo che la tua bimba è pluriacessoriata.... la mia è ancora nuda, devo prendere cupolino e borse laterali
Uno solo:
Un portafoglio a mo' di fisarmonica in estensione:oook:
:laugh2:
Ciao Bebbox,
se cerchi bene - uno con la SM equipaggiata di cupolino lo trovi - ..........vediamo se viene allo scoperto e ti da consigli :biggrin3:
Non far caso al commento di Drifter - sembra un duro ma in realtà è un tipo "flessibile" :risate2:
Benvenuto nella famiglia fratello e millemila km felici con il tuo nuovo ferro.
nicolacacace
17/09/2014, 08:02
:D
nicolacacace
17/09/2014, 08:06
Ciao 8e65,
Bebbox vedi se ti piace il mio cupolino che vendo
driffter
17/09/2014, 18:08
Ci vediamo a Bismantova con tutti voi !!!
Ci vediamo a Bismantova con tutti voi !!!
Sei gia' per strada per caso?:blink:
ciao, foto piccolina, non la posso vedere piu grande.
foto piccolina, non riesco a vederla piu grande
Cupolino????
Iniziamo bene !!!
E si, perche? è fuori moda? inopportuno? antiestetico? lol ehehe :) il problema è che ci dovrò viaggiare con la moto quindi quando supero i 100km h faccio praticamente da vela e... a lungo andare diventa faticoso. quindi mi è necessario, perdonatemi! :)
Ciao Bebbox,
se cerchi bene - uno con la SM equipaggiata di cupolino lo trovi - ..........vediamo se viene allo scoperto e ti da consigli :biggrin3:
Non far caso al commento di Drifter - sembra un duro ma in realtà è un tipo "flessibile" :risate2:
Benvenuto nella famiglia fratello e millemila km felici con il tuo nuovo ferro.
Grazie :)
Ottima scelta, ne sarai contentissimo!
Benvenuto! :oook:
Ciao, Grazie :)
driffter
21/09/2014, 08:26
E si, perche? è fuori moda? inopportuno? antiestetico? lol ehehe :) il problema è che ci dovrò viaggiare con la moto quindi quando supero i 100km h faccio praticamente da vela e... a lungo andare diventa faticoso. quindi mi è necessario, perdonatemi!
Vecchia storia ed oggetto di discussioni storiche e memorabili qui sul forum!
Il solo pronunciare la parola "cupolino" fa rivivere le epiche battaglie dialettiche delle fazioni in causa.
Vecchia storia ed oggetto di discussioni storiche e memorabili qui sul forum!
Il solo pronunciare la parola "cupolino" fa rivivere le epiche battaglie dialettiche delle fazioni in causa.
Mi ero perso la discussione sul cupolino....:boxe::boxe:
io personalmente sono contrario alle "vele" tipo vespa... ma ho trovato un qualcosa di esteticamente carino da tenere su da maggio a settembre (periodo di giri e spostamenti autostradali...) poi d'inverno torno alla versione nuda;-)
io ho adattato una verione cafe race (faro da 18) senno ti rimangono le opzioni originali triumph piccolo (carino ma ripara poco) o "parabrezza" (ripara, ma per me "nuoce un po alla linea della moto...")
ciao a presto!
Foto piccola, mi puoi mandare foto grande cosi lo vedo?
Mi puoi mandare foto grande cosi lo vedo?
Qualcuno mi può suggerire delle borse laterali con lucchetto o chiusura?
nicolacacace
08/10/2014, 20:40
Foto piccola, mi puoi mandare foto grande cosi lo vedo?
Mi puoi mandare foto grande cosi lo vedo?
Qualcuno mi può suggerire delle borse laterali con lucchetto o chiusura?
vai a questa pagina ci sono le foto : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speedmaster-america/252871-cupolino.html
Rombonauta
04/02/2015, 14:17
Ciao, la Speedmaster è decisamente più aggressiva senza cupolino, e questo è fuori discussione. Io però x comodità di guida oltre i 100/110 km/h l'aria sul busto e sulle braccia x me diventa insopportabile! E vuoi perchè io adoro lo stile classic/vintage, l'ho messo su e a me piace comunque molto. Vi allego le foto, poi come al solito si tratta di gusto personale182168182169182170
Ciao, la Speedmaster è decisamente più aggressiva senza cupolino, e questo è fuori discussione. Io però x comodità di guida oltre i 100/110 km/h l'aria sul busto e sulle braccia x me diventa insopportabile! E vuoi perchè io adoro lo stile classic/vintage, l'ho messo su e a me piace comunque molto. Vi allego le foto, poi come al solito si tratta di gusto personale182168182169182170
Benvenuto in famiglia Rombonauta:oook:
Brian Boru
05/02/2015, 09:47
che fo mi aggiungo? alla quarta Triumph ormai sono iscritto a quasi tutte le sezioni, anche se stavolta penso di aver trovato la pace dei sensi motociclistici (sul resto l'ho raggiunta da un pezzo..). saluti a tutti dalla mia SM "la Turbinosa II"
driffter
05/02/2015, 16:39
Non dimenticate...
182234
Non dimenticate...
182234
Ehh....a trovarla una pupa cosi'............
Brian Boru
06/02/2015, 11:38
certo le perdonerei anche qualche riga sul serbatoio, ma quella cinta borchiata è pericolosissima... preferirei mi ci frustasse!
matteopiz
06/02/2015, 15:44
diciamo che per essere sicuri che non la rovini farebbe prima a spogliarsi no?
driffter
06/02/2015, 22:09
a dire il vero... le ragazze del gruppo sono belle toste e le frustate ve le danno sul asfalto.
Non faccio nomi perchè mi fanno paura.
Brian Boru
09/02/2015, 12:00
a me su asfalto mi frustano pure i bambini in bicicletta (a meno che non montino le marathon pure loro), figuriamoci delle rudissime erinni cruiseriste!
maxbucia
28/03/2015, 13:11
buongiorno sono Maxbucia, ho una speedmaster del 2013 e sono di Roma. vorrei consigli su scarichi aperti e borse? dove posso trovarle
Come queste? :biggrin3:
187154187155187156
redetopi
05/04/2015, 18:03
Ebay x scarichi e supporto borse, le borse falle su misura conviene !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maxbucia
19/04/2015, 17:02
Buona sera , sono anch'io un novellino e ho perso delle borse laterali e vorrei renderle impermeabili 😢😤vi chiedo un consiglio su cosa fare? Grazie per l attenzione e la vostra saggezza 😇
redetopi
21/04/2015, 09:22
X quello che capisco io nn è possibile, prodotti o pagliativi sono inutili e costosi quindi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera , sono anch'io un novellino e ho perso delle borse laterali e vorrei renderle impermeabili vi chiedo un consiglio su cosa fare? Grazie per l attenzione e la vostra saggezza
Intanto ritrovale, poi si vedrà... :dubbio::biggrin3:
maxbucia
26/04/2015, 09:24
buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo più corto e mettere le frecce di lato, buona giornata a tutti
:oook:buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo pi
fantapakk
04/05/2015, 11:14
ciao io sono a tivoli vivcino roma ed ho da poco una speed del 2005
Stevenspeed
08/07/2015, 21:38
Buonasera a tutti.
da domani sarò fortunato possessore di Speedmaster nuova nuova ...non vedo l'ora .
ciao a tutti
Buonasera a tutti.
da domani sarò fortunato possessore di Speedmaster nuova nuova ...non vedo l'ora .
ciao a tutti
Complimenti per la scelta
maxbucia
17/07/2015, 13:21
buongiorno io sono di Roma e ho una speedmaster 2013 ,possibile che ancora non ne ho vista una a Roma ? :dry: ho montato gli scarichi aperti ma senza fare la mammatura :oook:
Un saluto a tutti, ma non ci sta nessuno dalle parti di Firenze con Speedmaster e sorelle????
Non posso andare in giro da solo ho bisogno di mimetizzarmi insieme a moto meno modificate..................
198384
Un saluto a tutti, ma non ci sta nessuno dalle parti di Firenze con Speedmaster e sorelle????
Non posso andare in giro da solo ho bisogno di mimetizzarmi insieme a moto meno modificate..................
198384
Se la moto in foto è la tua complimenti perché mi piace e anche parecchio
198384
molto Mad Max
:oook: E' un progetto che avevo in mente da ormai tanti anni, ancora incompleto. E' un bobber tuttavia abbastanza sobrio, pultio da plastica e troppe coperture...
Originariamente una 2002/03, motore 790cc con gli assi a cammes pi\ performanti delle successive edizioni 865cc.
Rialesato i cilindri, installato BIGBORE Wiseco, leggera allargatura lucidatura dei condotti di scarico, satinatura/sabbiatura condotti aspirazione, centralina procom, frizione heavy duty, prima scarichi artigianali lunghi slash down ora corti slash out aperti... Il resto piu' o meno lo vedete....
:oook: E' un progetto che avevo in mente da ormai tanti anni, ancora incompleto. E' un bobber tuttavia abbastanza sobrio, pultio da plastica e troppe coperture...
Originariamente una 2002/03, motore 790cc con gli assi a cammes pi\ performanti delle successive edizioni 865cc.
Rialesato i cilindri, installato BIGBORE Wiseco, leggera allargatura lucidatura dei condotti di scarico, satinatura/sabbiatura condotti aspirazione, centralina procom, frizione heavy duty, prima scarichi artigianali lunghi slash down ora corti slash out aperti... Il resto piu' o meno lo vedete....
Di nuovo complimenti.........molto bella
Stevenspeed
29/08/2015, 19:04
Scusate un domanda.
sto pensando a montare borse laterali .
Anzitutto meglio una o due? Consigli sui modelli?
grazie a tutti.
Scusate un domanda.
sto pensando a montare borse laterali .
Anzitutto meglio una o due? Consigli sui modelli?
grazie a tutti.
Io le avevo, originali triumph, mi sono state regalate quando ancora avevo una SM normale. Quelle te le sconsiglio vivamente! Altre non lo so ma le originali hanno grossi problemi alla linguetta strappo che dovrebbe allacciarsi ai supporti. Sono proprio progettate male, non so se ora le fanno diverse si parla del 2008. E poi sono enormemente soggette all' usura e non invecchiano affatto bene.
Ciao a tutti...
Non ci sentiamo dal mio ultimo viaggio a Capo Nord nel 2012
Dovevo linkarvi le foto, ma non sono mai riuscito.. nel frattempo avevo cambiato lavoro, messo su famiglia e avevo davvero poco tempo a disposizione sia per il forum che per la moto.. ma qualche giro cmq riuscivo a farlo. Fino all'anno scorso..
Quando il 28 giugno 2015 sul Col D'Allos in francia all'entrata di una curva un BMW X5 mi arriva bello veloce e in mezzo alla strada.. dallo spavento, d'istinto, pinzo.. la moto mi scappa davanti e finisce sotto il SUV..
Io me la sono cavata con qualche ematoma.. la mia Speedmaster ha avuto la peggio.. il tizio della macchina è francese.. la polizia ha dato la colpa al 50% a tutti e due perchè su quel colle la carreggiata non è divisa dalla striscia e quindi non era possibile capire chi era in torto..
Fatto sta che le assicurazioni sono per vie legali e i soldi ancora non li ho visti.. ma non dispero. Intanto mi sono deciso di metterla un po' a posto.. almeno metterla in regola per circolare.
Quindi chiunque voglia aiutarmi può farlo andando nella sezione "compro e vendo accessori Speedmaster" per capire i pezzi che mi servono.. (urgono assolutamente 2 forcelle!!!!! )..
Sperando in voi, vi ringrazio anticipatamente.
oh porca tr@@a!!! :ph34r: