PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE

Pagine : 1 2 3 [4]

Ilgrigio
30/06/2017, 10:21
Un Buongiorno e un grazie a tutti... da pochi mesi possessore di una Speedmaster stranuovo del forum e arrugginito come motociclista visto che non sono di primo pelo.

Tosh68
12/10/2017, 19:25
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di speedmaster e devo dire che ne sono proprio entusiasta!
Sto cercando un sissybar per la mia zavorrina, che trova la SM un pò scomoda.

jesolo73
19/05/2019, 07:18
un saluto a tutti, stavo meditando un ritorno in moto dopo anni di fermo, tra le possibili scelte guzzi bellagio-triumph speedmaster, fatalità vuole che un concessionario ha sia una che l'altra usate, dopo prova guzzi ha confermato le mie aspettative, mentre speedmaster mi ha sorpreso in positivo andando oltre quello che pensavo. non avendo mai guidato cruiser con pedane avanzate e forcelle "lunghe" non ho metri di paragone, le mie impressioni sono comodità, facilità di guida bella linea, sound valido "marmitte aperte" ottima grinta. notavo anche una certa tendenza all'avantreno alla chiusura interna su curve accentuate o rotonde, è normale tutto cio? dovevo sempre contrastare con manopola interno curva, grazie a chi vorrà rispondere.

over60william
25/11/2019, 15:44
Un saluto sono William abito a pisa posseggo purtroppo la speed 2018 ,ho avuto tutta la serie bonneville bellissime,nel cuore ho le bmw sono partito dalla r 45 1980 fino alla rt 1200,poi per problemi all' anca ho preso questa moto ,poca tenuta di strada ogni tanto si spegne è bella soltanto da vedere,ho arretrato le pedane per aumentare la piega ora sostituirò il manubrio quello attuale stanca i polsi,perchè l'ho presa? non lo so nemmeno io

un saluto a tutti, stavo meditando un ritorno in moto dopo anni di fermo, tra le possibili scelte guzzi bellagio-triumph speedmaster, fatalità vuole che un concessionario ha sia una che l'altra usate, dopo prova guzzi ha confermato le mie aspettative, mentre speedmaster mi ha sorpreso in positivo andando oltre quello che pensavo. non avendo mai guidato cruiser con pedane avanzate e forcelle "lunghe" non ho metri di paragone, le mie impressioni sono comodità, facilità di guida bella linea, sound valido "marmitte aperte" ottima grinta. notavo anche una certa tendenza all'avantreno alla chiusura interna su curve accentuate o rotonde, è normale tutto cio? dovevo sempre contrastare con manopola interno curva, grazie a chi vorrà rispondere.

Stesso problema ,m'avevano avvertito in curva non si riprende fai attenzione

ivan tranga
25/02/2020, 20:55
ciao ho anche io una speedmaster1200 felice di fare parte della famiglia

Dixo
16/04/2020, 14:05
Non ci crederete.. ma siamo tornati.
5 anni dopo l'incidente.. un figlio e qualche kg in più.. io e la mia Speedmaster del lontano 2009 siamo di nuovo in strada!!!

roby61bs
26/05/2020, 19:17
Domani la ritiro, speriamo non aver sbagliato
58 anni, stanco di correre ho voglia di passeggiare, senza rinunciare a qualche piega

Aliaxero
06/08/2020, 08:15
ritorno di fiamma anche per me, è la mia 4a SpeedMaster, stavolta 865cc a iniezione, 2008 :oook:.
Ho un mucchio di accessori a parte, devo decidermi se personalizzarla ancora (l'ho presa così come in foto),
o mantenerla così...

Fabio Caramadre
10/09/2020, 15:08
Ciao qualcuno ha o sa indirizzarmi per una forcella completa usata Speedmaster 2003 doppio disco...grazie in anticipo.

Ozma
25/01/2021, 13:13
ritorno di fiamma anche per me, è la mia 4a SpeedMaster, stavolta 865cc a iniezione, 2008 :oook:.
Ho un mucchio di accessori a parte, devo decidermi se personalizzarla ancora (l'ho presa così come in foto),
o mantenerla così...

Dai non scherzare... Le speedmaster non rimangono mai così come quando si prendono :lingua: la mia è sempre la stessa da circa 9 anni... Ma ogni anno le faccio il lifting... :biggrin3:

SilverBradipo
22/09/2021, 06:17
Ciao. Ho mezza intenzione di prendere una SpeedMaster 1200 nuova e l’altra mezza una Bonne 1200. Come linea preferisco la S.M ma vorrei sapere come si comporta in montagna con tornanti stretti ? Anche se penso che prima farò dei test di prova ma un consiglio lo accetterei volentieri

marco1978
05/10/2021, 08:51
Ciao Qualcuno ha abbassato le forcelle?

conso78
09/10/2021, 07:45
Non ci crederete.. ma siamo tornati.
5 anni dopo l'incidente.. un figlio e qualche kg in più.. io e la mia Speedmaster del lontano 2009 siamo di nuovo in strada!!!

Questa è una bella notizia! Auguri per tutto.

Luigi Gentile
04/02/2023, 16:31
Salve buon fine settimana a tutti, io posseggo una speedmaster a carburatori del 7/2003, ultimamente ho avuto un problema a una bobina, ne ho comprate già due perché le voglio cambiare tutte e due, sono in attesa che arrivano. Abito a Ladispoli.

HAL9000
06/02/2023, 10:00
.....ultimamente ho avuto un problema a una bobina, ne ho comprate già due perché le voglio cambiare tutte e due,....

benvenuto

quasi un classico sulle nostre vecchiette...

dibenico
18/02/2023, 19:46
Buonasera a tutti....
Ho acquistato da qualche mese una bellissima speedmaster del 2010 completamente originale. So che per tanti di voi la mia domanda sarà eresia, ma vorrei modificarla un po' nell'estetica e nel sound. Mi consigliereste uno scarico più grintoso dell'originale? Per grintoso intendo rumoroso ma non eccessivo come le HD. Grazie a tutti

Frank Zampa
19/02/2023, 19:46
Eccomi! Speedmaster del 2018, appena arrivata a casa (provincia di Verona). Qualche modifica dopo la scivolata del precedente proprietario.

Luigi Gentile
13/03/2023, 22:51
Salve buona sera a tutti, scusate se mi sono assentato per molto, ma è successo per vari motivi di famiglia.
Qualcuno mi saprebbe dire se le nostre Speedmaster hanno di natura il problema delle bobine?.
Inoltre se qualcuno lo ha risolto come ha fatto?.
Come si fa a vedere quale delle due non funziona al 100%?,
Siccome la mia dopo che ha fatto circa 50 Km mi va a un cilindro, la spengo e dopo circa due minuti la riaccendo e va bene.
Come mi consigliate di vedere quale delle due bobine è da cambiare, grazie per i vari consigli.

Scusate, la mia è una speedmaster del 2003.

Ciao Dixo, ho postato sei post sulla speedmaste.
Saluti

Per cortesia se hai avuto lo stesso problema, mi sai dire come vedere che quella malandata è la destra o la sinistra?, grazie per la gentile risposta.

Salve buona sera a tutti, scusate se mi sono assentato per molto, ma è successo per vari motivi di famiglia.
Qualcuno mi saprebbe dire se le nostre Speedmaster hanno di natura il problema delle bobine?.
Inoltre se qualcuno lo ha risolto come ha fatto?.
Come si fa a vedere quale delle due non funziona al 100%?,
Siccome la mia dopo che ha fatto circa 50 Km mi va a un cilindro, la spengo e dopo circa due minuti la riaccendo e va bene.
Come mi consigliate di vedere quale delle due bobine è da cambiare, grazie per i vari consigli.

Scusate, la mia è una speedmaster del 2003.