Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Terminali di scarico Street Triple 765
vicio182
15/04/2017, 06:45
Ho pensato di aprire questa discussione per parlare solo ed esclusivamente degli scarichi che ci sono e che verranno prodotti per la Street 765
https://youtu.be/EQuBI1VQ_3U
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170415/9f800905ec38acf6a3044ea77662bdfc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170415/f0dac7b21d5b08c62e8a3e769cae9259.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170415/25ca533e3a952922c3d2df51b3ce8e3b.jpg
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Come sempre Arrow top !!!
Lamps
gixxer73
15/04/2017, 07:28
Di già, senza nemmeno vedere altro ? 😄
Complimenti per la recensione. Video, montaggio, critica...e Gigi d'Ag in chiusura.
Attendiamo il caricamento della mappa dedicata. Magari qualcosina cambia.
Per il resto rimango della mia opinione: il 765 RS rimane una moto perfetta così come esce dalla fabbrica.
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vicio182
15/04/2017, 08:39
Complimenti per la recensione. Video, montaggio, critica...e Gigi d'Ag in chiusura.
Attendiamo il caricamento della mappa dedicata. Magari qualcosina cambia.
Per il resto rimango della mia opinione: il 765 RS rimane una moto perfetta così come esce dalla fabbrica.
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Grazie mille[emoji4][emoji1303] ci tenevo a fare un video, utile a tutti, chiaro, imparziale e.... con Gigi in chiusura[emoji12][emoji12]
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Complimenti per la recensione. Video, montaggio, critica...e Gigi d'Ag in chiusura.
Attendiamo il caricamento della mappa dedicata. Magari qualcosina cambia.
Per il resto rimango della mia opinione: il 765 RS rimane una moto perfetta così come esce dalla fabbrica.
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per quanto due cerchi forgiatini :w00t:
Grazie mille[emoji4][emoji1303] ci tenevo a fare un video, utile a tutti, chiaro, imparziale e.... con Gigi in chiusura[emoji12][emoji12]
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bravissimo davvero, aspetto impaziente aggiornamento con mappa dedicata ;)
vicio se quando installi la mappa riesci a verificare un'altra cosa: vedi se le mappe arrow sono 3 differenti mappe dedicate (per rs, per r e s), sicuramente dovrebbe essere così visto che le mappe stock delle 3 versioni sono differenti, ma giusto per sicurezza verifica e dicci ;)
Grazie Vicio, è sempre bello quando qualcuno si prodiga per condividere informazioni e opinioni!
Bel video, bellissimo scarico, fantastica moto !
Lamps
vicio182
16/04/2017, 08:51
Bel video, bellissimo scarico, fantastica moto !
Lamps
Grazie pave... dato che è piaciuto molto mi impegnerò per proporre nuovi video quando usciranno altri scarichi!!!
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http://www.dragomoto.com/QD/MVAGUSTA/DSC_8529ok.jpg
che qualcuno adatti questo o al massimo l'hydro3 di hp corse! ç__ç
e un portatarga stile diavel.
che saranno robe "tamarre", ma quanto ci sbaverei!
Vicio allora novità su sta mappa????
Costo?
se ti guardi il video mi sembra che lo dice
se ti guardi il video mi sembra che lo dice
vero,fatto,grazie.
vicio182
29/04/2017, 23:23
Vicio allora novità su sta mappa????
Ecco il video https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
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Ciao amici triumphisti!!!! Ho appena pubblicato il video con la prova al banco della street rs con l'arrow...
Spero che il video vi piaccia e possa essere di vostro gradimento.... ecco il link per vederlo https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
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Ecco il video https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
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Ciao amici triumphisti!!!! Ho appena pubblicato il video con la prova al banco della street rs con l'arrow...
Spero che il video vi piaccia e possa essere di vostro gradimento.... ecco il link per vederlo https://youtu.be/_FIt9fOy_iY
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madonna stai facendo un lavoro davvero notevole, grazie a nome di tutti
ora assolutamente sto in scimmia per vedere il filmato con lo scarico originale, quando lo fai, quando lo fai quando lo fai? :w00t:
che triumph non avrebbe rilasciato una mappa specifica per l'arrow davvero lo sospettavo, soprattutto quando hai detto che l'arrow non ha un dbkiller estraibile
per quanto riguarda la mappa al banco (ovviamente più grassa) sarebbe una figata svilupparla, in alto non credo che darebbe molto perchè le normative influenzano solo le valvolve a 0 a 30%, ma proprio in quel range (quindi ai bassi) la moto guadagnerebbe veramente molto in fluidità, prontezza e coppia
vicio182
30/04/2017, 08:54
madonna stai facendo un lavoro davvero notevole, grazie a nome di tutti
ora assolutamente sto in scimmia per vedere il filmato con lo scarico originale, quando lo fai, quando lo fai quando lo fai? :w00t:
che triumph non avrebbe rilasciato una mappa specifica per l'arrow davvero lo sospettavo, soprattutto quando hai detto che l'arrow non ha un dbkiller estraibile
per quanto riguarda la mappa al banco (ovviamente più grassa) sarebbe una figata svilupparla, in alto non credo che darebbe molto perchè le normative influenzano solo le valvolve a 0 a 30%, ma proprio in quel range (quindi ai bassi) la moto guadagnerebbe veramente molto in fluidità, prontezza e coppia
Ciao Atom!!! Grazie mille!!! E grazie a voi per tutti i complimenti!!! il video con lo scarico originale dovrei riuscire a farlo uscire per la fine della settimana prossima... dipende un po' da quando riesco anche a portare la street 675 in quntonvoglionfare anche un reale confronto tra la vecchia street 676 con e senza Arrow.... per chiudere ogni dubbio anche su quello scarico [emoji1303][emoji1303][emoji1303] se avete dei consigli per dei video da fare per il mio canale YouTube sono ben accetti[emoji1308][emoji1308][emoji1308]
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bravo Vicio:oook:
ps: quando la rifai, sarebbe interessante capire alla ruota quanti ne ha:dubbio:
Grande vicio!prossimo video ti voglio con giacca e cravatta però! ;)
vicio182
01/05/2017, 22:41
Grande vicio!prossimo video ti voglio con giacca e cravatta però! ;)
[emoji23][emoji23][emoji23] sarà fatto!!!
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bravo Vicio:oook:
ps: quando la rifai, sarebbe interessante capire alla ruota quanti ne ha:dubbio:
Grazie Bituono!!! Abbiamo salvato tutti i dati in modo da poterli confrontare tutti con la rullata con il terminale originale[emoji4][emoji4]
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Altra cosa Vicio. Se un domani pensi ad altre migliorie
Tieni in considerazione una catena 520 poca spesa ma su una moto come la nostra avrebbe una resa ben piu furba che uno scarico:oook:
stebra513
04/05/2017, 19:13
Posto qui video sc project conico https://youtu.be/fuhVxsUCKDA
Posto qui video sc project conico https://youtu.be/fuhVxsUCKDA
Ora ci siamo con il sound che merita!
Ma quella @ ?
fibbrone
04/05/2017, 20:51
Vicio for president 👍👍👍
Posto qui video sc project conico https://youtu.be/fuhVxsUCKDA
Niente male!la ciocciola é fantastica!
sc ignoranza come sempre...
La chiocciola non sembra simile a quella fatta per MV?
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La chiocciola non sembra simile a quella fatta per MV?
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Effettivamente sembra parecchio simile.... che abbiano riutilizzato qualcosa che già avevano fatto per la MV 800?
stebra513
05/05/2017, 10:44
.
Atom, mi hai (quasi) convinto... :biggrin3: :oook:
Il pignone che hai è della DID?
Il pignone è, immagino, in acciaio, giusto?
Tra le corone quali preferire tra Afam, Sitta e Sunstar?
Con una 520 si cambia anche il numero delle dentature, oppure conviene tenere il rapporto 16/47?
Ciaoooooooooo
Comunque non vorrei dire ma questo topic si chiama "Terminali di scarico Street Triple 765" Aygo sei come il prezzemolo (sui denti)
cmq a parte tutto sto conico s1 non è omologato e costa "solo" 1320 euro....come si dice in sti casi???e sticazzi!
spero uscirà pure la versione omologata tipo Z900 a 470 euro...anche se sulla street RS non sta benissimo esteticamente!
stebra513
05/05/2017, 11:13
cmq a parte tutto sto conico s1 non è omologato e costa "solo" 1320 euro....come si dice in sti casi???e sticazzi!
spero uscirà pure la versione omologata tipo Z900 a 470 euro...anche se sulla street RS non sta benissimo esteticamente!
:ph34r: chiesto info a loro?
:ph34r: chiesto info a loro?
no ma credo che siano allineati a quelli di MV brutale visto la somiglianza del prodotto...
gixxer73
05/05/2017, 12:24
Ragazzi, cancello tutti gli off topic, sennò diventa un caos
DAYTONATO
05/05/2017, 12:34
È qui che si parla delle catene...??
:dubbio:
o si parla del fastidio ai timpani....?
:laugh2:
torniamo a bomba raga
Vicio allora sta bancata della rs con scarico originale????????
DAYTONATO
05/05/2017, 16:05
Ciao Atom!!! Grazie mille!!! E grazie a voi per tutti i complimenti!!! il video con lo scarico originale dovrei riuscire a farlo uscire per la fine della settimana prossima... dipende un po' da quando riesco anche a portare la street 675 in quntonvoglionfare anche un reale confronto tra la vecchia street 676 con e senza Arrow.... per chiudere ogni dubbio anche su quello scarico [emoji1303][emoji1303][emoji1303] se avete dei consigli per dei video da fare per il mio canale YouTube sono ben accetti[emoji1308][emoji1308][emoji1308]
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:oook:
WhiskeyInTheJar
05/05/2017, 17:17
Ma perché avete cancellato anche il mio intervento relativo ai terminali alti della street?
OT: vendo scarico terminale + chiocciola HP Hydro ecc ecc 500 euro
Perchè il post é intitolato terminali di scarico per street triple 765......
Per vendere c'é il mercatino...
Ma fai apposta, ti diverti?? :blink:
gixxer73
05/05/2017, 18:15
aygo .... Prima con la trasmissione, ora con questo post di vendita .... Resta in topic, son stanco di cancellare, per cortesia ....
Scusate raga... M'era sfuggito il 765... :lingua:
vicio182
05/05/2017, 20:02
Altra cosa Vicio. Se un domani pensi ad altre migliorie
Tieni in considerazione una catena 520 poca spesa ma su una moto come la nostra avrebbe una resa ben piu furba che uno scarico:oook:
Grazie sará sicuramente fatto[emoji4]
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torniamo a bomba raga
Vicio allora sta bancata della rs con scarico originale????????
Ho prenotato per settimana prossima così da fare un bel confronto[emoji4]
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Chefalex
07/06/2017, 23:46
Sei riuscito poi a fare il confronto dei due scarichi ???? Ero curioso se l'incremento di coppia è cv è dovuto al terminale arrow.
sc project ha aggiornato il sito e pubblicato il terminale per la 765
TRIUMPH STREET TRIPLE 765 SCARICO SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
ragazzi parte il "festival del trash" aftermarket....
https://www.youtube.com/watch?v=ya_44BdXCyE
https://www.youtube.com/watch?v=m7ljqtRDzMM
sc project ha aggiornato il sito e pubblicato il terminale per la 765
TRIUMPH STREET TRIPLE 765 SCARICO SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
E' fuori da un pò: per ora solo NON omologato. Gli ho scritto un paio di settimane fa e mi hanno risposto che "entro un mesetto sarà disponibile la versione omologata". speriamo perchè mi sembra molto ficco!!!
oh ma vicio ma che fine ha fatto????
oh ma vicio ma che fine ha fatto????
Eh infatti é da un po che non scrive!
Eh infatti é da un po che non scrive!
la volevo proprio vedere la bancata con o senza arrow :(
sc project ha aggiornato il sito e pubblicato il terminale per la 765
TRIUMPH STREET TRIPLE 765 SCARICO SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
Non mi piace per nulla...
Lamps
DAYTONATO
27/06/2017, 13:32
sc project ha aggiornato il sito e pubblicato il terminale per la 765
TRIUMPH STREET TRIPLE 765 SCARICO SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
ragazzi parte il "festival del trash" aftermarket....
https://www.youtube.com/watch?v=ya_44BdXCyE
https://www.youtube.com/watch?v=m7ljqtRDzMM
belle m....
la fiera dell'orror..
Uelanino
27/06/2017, 15:33
dai lo yoshimura non fa così schifo
dai lo yoshimura non fa così schifo
vero, non è malaccio.....sai qual'è il problema? che si chiama yoshimura....se ci fosse scritto arrow/termignoni/etc, sarebbe piaciuto :dry:
gixxer73
27/06/2017, 19:32
Perché la gente è ignorante in materia ....
Fastandfreddy
27/06/2017, 20:07
Il coofmanavete notato che nella prima versione dando il gas si muove il fondello interno o il db killer? :risate2::risate2:
Neanche a me piace Sc per la risposta. Primo non mi piace la @ anche se le saldature fanno figo. E poi esci è troppo alto non segue la linea della rs
Meglio S1 per 675
dai lo yoshimura non fa così schifo
Yoshi con suzuki ci ha viziato con scarichi stupendi...in questo caso credo che la linea sia davvero sbagliata per non parlare del tubo sotto che é inguardabile....
Uelanino
28/06/2017, 08:53
Yoshi con suzuki ci ha viziato con scarichi stupendi...in questo caso credo che la linea sia davvero sbagliata per non parlare del tubo sotto che é inguardabile....
cmq sono più di 4 kg in meno.... e 2,5 hp in più che nn è male... solo la curva di erogazione è strana almeno quella che hanno postato su sito yoshimura....
Yoshimura Street Triple 2018 ALPHA T Slip-On Exhaust Stainless Muffler (http://www.yoshimura-rd.com/product/triumph-street-triple-exhaust-system-19680bp520.asp)
Mi chiedo solo se vada rimappata la centralina, o sia un plug in e via...
la curva nel disegno mi puzza un pò,specialmente in basso...
Fastandfreddy
28/06/2017, 18:07
ok per i 4 kg che potrebbero essere anche solo 3, ma comunque meno peso e meglio è, e qui si può notare la differenza, ma 2/3 cv e poi tutti in alto chi se ne accorge...
Vorrei fare un confronto in accelerazione fra utenti non esperti (quindi la maggioranza), che perdere fluidità ai medi per 2/3 cv in alto, ha quasi poco senso.
Ok per estetica, ok per sound, ok peso, ma io preferivo come erogazione e potenza la mia rx 2015 prima col suo originale!
Per la potenza che ho guadagnato e la coppia bella fluida che ho perso... non sono ancora convinto di mantenere su il mio sc conico!
non sono ancora convinto di mantenere su il mio sc conico!
ed eccone un'altro!per fortuna non ho le visioni solo io... ;)
ok per i 4 kg che potrebbero essere anche solo 3, ma comunque meno peso e meglio è, e qui si può notare la differenza, ma 2/3 cv e poi tutti in alto chi se ne accorge...
Vorrei fare un confronto in accelerazione fra utenti non esperti (quindi la maggioranza), che perdere fluidità ai medi per 2/3 cv in alto, ha quasi poco senso.
Ok per estetica, ok per sound, ok peso, ma io preferivo come erogazione e potenza la mia rx 2015 prima col suo originale!
Per la potenza che ho guadagnato e la coppia bella fluida che ho perso... non sono ancora convinto di mantenere su il mio sc conico!
penso che la soluzione alla fine sia solo prendere arrow....
ok per i 4 kg che potrebbero essere anche solo 3, ma comunque meno peso e meglio è, e qui si può notare la differenza, ma 2/3 cv e poi tutti in alto chi se ne accorge...
Vorrei fare un confronto in accelerazione fra utenti non esperti (quindi la maggioranza), che perdere fluidità ai medi per 2/3 cv in alto, ha quasi poco senso.
Ok per estetica, ok per sound, ok peso, ma io preferivo come erogazione e potenza la mia rx 2015 prima col suo originale!
Per la potenza che ho guadagnato e la coppia bella fluida che ho perso... non sono ancora convinto di mantenere su il mio sc conico!
Come volevasi dimostrare !
Lamps
mille modi per rovinare l'erogazione di una moto perfetta
WhiskeyInTheJar
29/06/2017, 16:46
Già che se ne parla, se a qualcuno interessa, su WOT l'arrow per la 2013 viene meno di 300€ spedito.. prezzaccio direi..
http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html
Già che se ne parla, se a qualcuno interessa, su WOT l'arrow per la 2013 viene meno di 300€ spedito.. prezzaccio direi..
Prezzaccio si !!! Dovranno smaltire le scorte...
Lamps
WhiskeyInTheJar
29/06/2017, 18:34
Prezzaccio si !!! Dovranno smaltire le scorte...
Lamps
Ma differenze tra questi due?? :wacko:
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Slip On Arrow UC | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100068219-0-2&block_03=610202)
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Assy Arrow | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100063635-1-2&block_03=610202)
Ho appena ordinato questo dal link seguente e poi ho visto i due diversi... mo mi sorgono i dubbi.. già mandato mail per delucidazioni in merito...
http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html
thebonni
29/06/2017, 19:42
Ma differenze tra questi due?? :wacko:
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Slip On Arrow UC | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100068219-0-2&block_03=610202)
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Assy Arrow | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100063635-1-2&block_03=610202)
Ho appena ordinato questo dal link seguente e poi ho visto i due diversi... mo mi sorgono i dubbi.. già mandato mail per delucidazioni in merito...
Triumph Motorcycles | Triumph Arrow Silencer Assembly - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html)
Ordinato pure io il secondo link
,mi arriva lunedi cosi poi decido se tenere HP o Arrow XD
per 300€ non potevo farmelo scappare
comunque controllando il codice quello dell'ultimo link corrisponde a quello del sito ufficiale ;D
Dovrebbe essere sicuramente molto più silenzioso del HP XD
Fastandfreddy
29/06/2017, 20:17
Ordinato pure io il secondo link
,mi arriva lunedi cosi poi decido se tenere HP o Arrow XD
per 300€ non potevo farmelo scappare
comunque controllando il codice quello dell'ultimo link corrisponde a quello del sito ufficiale ;D
Dovrebbe essere sicuramente molto più silenzioso del HP XD
Appena montate fateci sentire il sound da un video, e magari mettetelo anche sulla bilancia prima di montarlo!!!!
Prezzaccio si !!! Dovranno smaltire le scorte...
Lamps pave se non erro tu ne sei già possessore? Facci sentire come suona?
Si io ce l'ho dallo scorso anno, ma sto per partire per una settimana al mare con la famiglia e non ho un attimo libero per farvi il il video... comunque ha un bel sound ma decisamente civile, nulla a che vedere con certi scarichi spaccatimpani ! Io ho aumentato i buchi del dbkiller da 6 a 12 e secondo me così è perfetto. Di sicuro non va bene x chi ama fare tanto rumore.
Fate in modo di caricare la mappa ufficiale in concessionaria (a me presero 50 euro 'tacci loro) perché conta molto.
Lamps
WhiskeyInTheJar
30/06/2017, 00:24
Appena montate fateci sentire il sound da un video, e magari mettetelo anche sulla bilancia prima di montarlo!!!!
pave se non erro tu ne sei già possessore? Facci sentire come suona?
In questo video è abbastanza chiaro.. diciamo che il sound non é il suo punto di forza :biggrin3:
Senza db ancora ancora..
https://youtu.be/KDl-yGan4ek
thebonni
30/06/2017, 06:41
Io avevo gia fatto mettere la mappa quando avevo montato hp corse ... Tra db killer e senza db killer non si avvicina minimamente al hp corse ahaha alla fine non è un diretto ;) però io sto cercando uno scarico un po' meno rumoroso anche per godermi di più i posti
stebra513
30/06/2017, 09:49
Ma differenze tra questi due?? :wacko:
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Slip On Arrow UC | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100068219-0-2&block_03=610202)
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Silencer Assy Arrow | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100063635-1-2&block_03=610202)
Ho appena ordinato questo dal link seguente e poi ho visto i due diversi... mo mi sorgono i dubbi.. già mandato mail per delucidazioni in merito...
Triumph Motorcycles | Triumph Arrow Silencer Assembly - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html)
hai tolto l'SC?
WhiskeyInTheJar
30/06/2017, 10:13
Ordinato pure io il secondo link
,mi arriva lunedi cosi poi decido se tenere HP o Arrow XD
per 300€ non potevo farmelo scappare
comunque controllando il codice quello dell'ultimo link corrisponde a quello del sito ufficiale ;D
Dovrebbe essere sicuramente molto più silenzioso del HP XD
Contattata triumph, quello del secondo link (che costa meno) é quello per il mercato EU(assy), mentre l'altro (slip-on) è per il mercato USA quindi ok :oook:.
hai tolto l'SC?
Visto il prezzo decisamente invitante l'ho ordinato poi vedró il da farsi. :dubbio:
Scusate ma questo scarico Arrow che differenze ha con quello che c'è nel sito ufficiale sotto accessori?
WhiskeyInTheJar
30/06/2017, 10:22
Scusate ma questo scarico Arrow che differenze ha con quello che c'è nel sito ufficiale sotto accessori?
È lo stesso
Fastandfreddy
30/06/2017, 17:48
È lo stesso
Ma non in offerta...sul sito iltaliano è a prezzo pieno!!!!
WhiskeyInTheJar
30/06/2017, 17:53
Ma non in offerta...sul sito iltaliano è a prezzo pieno!!!!
Basta ordinarlo da qui :oook:
Triumph Motorcycles | Triumph Arrow Silencer Assembly - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html)
thebonni
30/06/2017, 20:47
Meno male ahaha mi avevi fatto prendere male xD lunedì arriva ;) spedito con ups
thebonni
04/07/2017, 19:42
Arrivato .. montato .. giro di 20 km e già mi piace ... Non mi ricordavo che avesse tutti questi bassi la street ahaha
Già che se ne parla, se a qualcuno interessa, su WOT l'arrow per la 2013 viene meno di 300€ spedito.. prezzaccio direi..
Triumph Motorcycles | Triumph Arrow Silencer Assembly - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html)
Questo è proprio un cavolo di problema... :dry: ---> scimmia incoming!
Questo è proprio un cavolo di problema... :dry: ---> scimmia incoming!
prima che ci ripensano prendetelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo video è abbastanza chiaro.. diciamo che il sound non é il suo punto di forza :biggrin3:
Senza db ancora ancora..
https://youtu.be/KDl-yGan4ek
Sound uguale all'originale....poi de gustibus :dubbio:
Arrivato .. montato .. giro di 20 km e già mi piace ... Non mi ricordavo che avesse tutti questi bassi la street ahaha
Come mai avendo l'hp hai preso l'arrow??Non sei contento dell'evoxtreme??
Io sono innamorato del mio! :w00t:
https://youtu.be/vT18XCX7ERg
Uguale all'originale no... certo poco rumoroso... ma almeno non rovina l'erogazione come tanti altri. Compratelo !
Lamps
Uguale all'originale no... certo poco rumoroso... ma almeno non rovina l'erogazione come tanti altri. Compratelo !
Lamps
sinceramente il mio dopo qualche migliaio di km si è aperto bene...per me è da prendere ad occhi chiusi
sinceramente il mio dopo qualche migliaio di km si è aperto bene...per me è da prendere ad occhi chiusi
In tutti i sensi, perché è bruttissimo...
Ne riparlerò il prossimo anno comunque, grazie a tutti delle informazioni.
WhiskeyInTheJar
05/07/2017, 21:32
Putroppo oggi ho solo fatto a tempo a montarlo.. domani giro di prova.. pensavo peggio il sound a giudicare dai video su youtube...
235547
235548
235549
Ps Arrow addirittura ha pensato bene di farci un punto di saldatura sulla vite che tiene il DBkiller!! :laugh2:
Questo è proprio un cavolo di problema... :dry: ---> scimmia incoming!
Buttati... è morbido! :biggrin3:
thebonni
06/07/2017, 06:52
per 306€ è un affare
comunque si sente più i bassi ma risulta più tappato in alto rispetto al mio HP Corse
Qualche scoppietto e borbottio in rilascio ( mooolti meno rispetto HP )
rispetto al hp riprendere molto più velocemente dai 3000 ai 6000 ma poi sembra tappato ( alla fine non è un vero diretto come HP ) quindi non lo sentirò mai urlare
ritorna il rumore di aspirazione *.* dove prima non si sentiva
Per il Db Killer non è saldato ;) ho controllato adesso e non mi sembra ... c'è una vite torx se ho visto bene ;)
Comunque sound abbastanza silenzioso rispetto un diretto
si sente di più il fischio che lo scarico XD sarà un pelo più rumoroso dell'originale ma nemmeno tanto
perà alla fine per me è perfetto
peso è un filo più leggero dell'originale ( 1 Kg scarso di differenza )
Hp pesa nettamente meno xD
Però per me è stato un acquisto perfetto siccome Hp per i miei gusti era davvero molto rumoroso -> se vi piacciono le fucilate in rilascio va benissimo Hp XD
WhiskeyInTheJar
06/07/2017, 07:51
Non ho detto che é saldato il db.. ma, almeno sul mio, ci han fatto un punto di saldatura proprio su quella vite torx che tiene il dbkiller.. si be é un attimo farla saltare ma non ne ho capito il senso.. :blink:
Non ho detto che é saldato il db.. ma, almeno sul mio, ci han fatto un punto di saldatura proprio su quella vite torx che tiene il dbkiller.. si be é un attimo farla saltare ma non ne ho capito il senso.. :blink:
E' successo pure a me su altri scarichi Aftermarket (su altri modelli di moto) per fortuna non su tutti... da Leovince, Arrow, Akrapovic ne ho trovati molti con un puntino leggero di saldatura (non capisco se può essere una specie di sigillo, visto la possibilità di poter rimuovere il DB Killer). Come hai già scritto, fallo saltare e via :oook: Sono tentato di prendere L'arrow che per 300 € è praticamente regalato... ma girando su strade molto trafficate (e non essendoci una grossa differenza ai bassi e medi regimi) preferisco tenere il mio scarico diretto così da farmi sentire dagli altri utenti della strada. Per me vedere che l'auto si scosta perchè mi sente arrivare è una sicurezza aggiuntiva. (Anche se trovo seccante essere fermato spesso e volentieri dalle forze dell'ordine) :risate2:.
Averlo a casa non mi dispicerebbe... vabbè ci penserò in questi giorni (sempre se non finiscano le scorte di magazzino o non aumentino di nuovo spropositamente il prezzo d'acquisto) :cool:
Sound uguale all'originale....poi de gustibus :dubbio:
Come mai avendo l'hp hai preso l'arrow??Non sei contento dell'evoxtreme??
Io sono innamorato del mio! :w00t:
https://youtu.be/vT18XCX7ERg
iN VIA fERRI CI HO PRESO LA PATEnTE! EHEHEH
stebra513
07/07/2017, 08:36
E' successo pure a me su altri scarichi Aftermarket (su altri modelli di moto) per fortuna non su tutti... da Leovince, Arrow, Akrapovic ne ho trovati molti con un puntino leggero di saldatura (non capisco se può essere una specie di sigillo, visto la possibilità di poter rimuovere il DB Killer). Come hai già scritto, fallo saltare e via :oook: Sono tentato di prendere L'arrow che per 300 € è praticamente regalato... ma girando su strade molto trafficate (e non essendoci una grossa differenza ai bassi e medi regimi) preferisco tenere il mio scarico diretto così da farmi sentire dagli altri utenti della strada. Per me vedere che l'auto si scosta perchè mi sente arrivare è una sicurezza aggiuntiva. (Anche se trovo seccante essere fermato spesso e volentieri dalle forze dell'ordine) :risate2:.
Averlo a casa non mi dispicerebbe... vabbè ci penserò in questi giorni (sempre se non finiscano le scorte di magazzino o non aumentino di nuovo spropositamente il prezzo d'acquisto) :cool:
anch'io la penso come te, che scarico monti?
anch'io la penso come te, che scarico monti?
Attualmente monto uno scarico G.P.R. Furore. Conosco personalmente la fabbrica che li produce (ho fatto pure una visita da loro per vedere la loro produzione e per farmi un idea di che azienda fosse) e nonostante la linea dei loro scarichi non faccia impazzire dalla loro hanno il vantaggio di costare poco, sono ben rifiniti e vengono testati scrupolosamente al banco. Sul loro sito trovi una bancata con mappa stock di un terminale GPR e uno Originale dove si nota la curva di potenza molto simile all'originale con un guadagno di solo di 1,5 cv a regime massimo (diffido sempre da chi promette cavalli a vagonate con il cambio di un solo terminale come per esempio fa SC anche se il suo SC Cone è spettacolare ed è lo scarico che esteticamente si adatta meglio alla Street 2013). Ovviamente essendo un terminale diretto, come ogni altro aftermarket svuota un pochino in basso.
Ha un vantaggio per me importante questo terminale, un sound da far paura tipo SC Cone e HP Corse. Lo si può scegliere in fase d'ordine con 3 tipi di DB Killer (Molto chiuso, medio e aperto).
Conoscendo bene che il nostro modello m.y. 2013 eroga con mappa Arrow 2 Cv con terminale dedicato "stappato", ho ordinato il GPR Furore con il DB Killer più aperto (comune ne ha 2 rimovibili) e caricata mappa Arrow la sento leggermente svuotata sotto fino ai 4000 giri per poi prendere vigore e tirare rabbiosamente fino alla zona del limitatore... diciamo che è come andare via con un Arrow stappato ma sei completamente a norma perchè il GPR è omologato così "fracassoso" e libero pure per uso stradale.
Ovviamente ogni posto di blocco è tuo (ma non possono farti nulla) a meno che trovi un agente selante che può farti storie sui decibel fuori norma.
Lavorando presso l'ufficio verbali del Comando di Polizia di Mira (VE) so sempre come muovermi e zittirli subito e inoltre il fatto di farmi sentire per me è una sicurezza aggiuntiva (stesso pensiero tuo).
Ovviamente se fai turismo o vuoi una moto silenziosa nessun scarico diretto è indicato per la Triumph, perchè risulteranno al limite del fastidioso.
Ovviamente l'Arrow è l'unico che faccia lavorare bene la nostra moto... se solo non aveva la linea del bussolotto originale avrei meno titubanza nel possibile acquisto. Possibile che non potessero farlo sempre squadrato, ma più piccolo e leggero?... mah... Ti giro una foto della mia motina con G.P.R. e della curva di potenza con mappa originale (con mappa Arrow è tutto un altra storia) :oook:
Ps. Martedì 11 Vado a provare in Concessionaria Mototecnica di Campodarsego Padova la Nuova Street 765 R... vediamo quanto mi chiedono per un eventuale cambio :cool:
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Ovviamente l'Arrow è l'unico che faccia lavorare bene la nostra moto... se solo non aveva la linea del bussolotto originale avrei meno titubanza nel possibile acquisto. Possibile che non potessero farlo sempre squadrato, ma più piccolo e leggero?... mah... Ti giro una foto della mia motina con G.P.R. e della curva di potenza con mappa originale (con mappa Arrow è tutto un altra storia)
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però siamo sinceri...esteticamente sulla street sta un pò da schifio come dicono in sicilia... sbaglio????
Sento molte critiche per l'arrow ma pure sti cosi non si possono guardare...meglio quasi l'originale!
stebra513
07/07/2017, 11:04
(diffido sempre da chi promette cavalli a vagonate con il cambio di un solo terminale come per esempio fa SC anche se il suo SC Cone è spettacolare ed è lo scarico che esteticamente si adatta meglio alla Street 2013).
Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.
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Lavorando presso l'ufficio verbali del Comando di Polizia di Mira (VE) so sempre come muovermi e zittirli subito e inoltre il fatto di farmi sentire per me è una sicurezza aggiuntiva (stesso pensiero tuo).
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Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora! :biggrin3:
Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.
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Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora! :biggrin3:
Presto pubblicherò una serie di frasi e nozioni base per zittire le forze dell'ordine del Nord Italia che riguardo i controlli siamo tra le più "stronze"
:botteee:
stebra513
07/07/2017, 11:38
aspettiamo trepidantemente la pubblicazione!:slayer:
però siamo sinceri...esteticamente sulla street sta un pò da schifio come dicono in sicilia... sbaglio????
Sento molte critiche per l'arrow ma pure sti cosi non si possono guardare...meglio quasi l'originale!
Ovviamente Degustibus. Io ho cercato la massima resa con poca spesa e onestamente il risultato seppur deludente lo trovo molto meglio dell'Arrow specialmente nella vista posteriore e da 3/4.
Il terminale originale lo gradivo molto di più dell'Arrow perchè è più corto, ha una bella uscita di scarico e inoltre il fianchetto nero slanciava la linea facendolo sembrare più leggero di quello che è in realtà. Se non era così silenzioso non l'avrei mai sostituito e quello che non capisco è perchè Arrow addirittura l'abbia allungato ulteriormente appesantendone la linea.
Staremo a vedere invece che terminali usciranno per la nuova Street Triple 765RS (altrimenti se parliamo della Street 2013 oltre ad andare off topic nel forum se n'è già parlato abbastanza :risate2:)
Adoro il nuovo SC anche se costa un botto :botteee: mi sa che se settimana prossima firmo per la nuova 765R resterà originale per mooooolto tempo :risate2:
Ecco l ultima opzione mi piace molto Just81 ;)
Salve ragazzi una informazione ho acquistato anch'io da pochissimo una street triple RS vorrei togliere il barilotto ma volevo sapere se mettendo uno scarico stile SC devo per forza mappare!! non vorrei fare danni togliendo il catalizzatore non so ditemi la vostra
Non credo che ci siano mappe apposite per sc.. Purtroppo.. Il mio consiglio è di rimanere originali aspettando che i tempi diventino maturi
Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.
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Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora! :biggrin3:
Il conico è uno di quelli che più mi piace sui sulla 2013/2016! :oook:
thebonni
08/07/2017, 08:49
Salve ragazzi una informazione ho acquistato anch'io da pochissimo una street triple RS vorrei togliere il barilotto ma volevo sapere se mettendo uno scarico stile SC devo per forza mappare!! non vorrei fare danni togliendo il catalizzatore non so ditemi la vostra
la street nuova è euro 4 e l'unico scarico omologato emissioni e suono è quello dell arrow che costa una fucilata
Non so nemmeno se riusciranno a fare uno scarico omologato per le emissioni siccome mi sa che ha un secondo catalizzatore direttamente nel corpo del silenziatore ( mi pare di aver capito questo siccome il temrinale nuovo arrow è dichiarato omologato sia suono che emissioni -> sul terminale per le 2013 è solo suono ma nel libretto è specificato che non và a modificare catalizzatore ecc )
la street nuova è euro 4 e l'unico scarico omologato emissioni e suono è quello dell arrow che costa una fucilata
Non so nemmeno se riusciranno a fare uno scarico omologato per le emissioni siccome mi sa che ha un secondo catalizzatore direttamente nel corpo del silenziatore ( mi pare di aver capito questo siccome il temrinale nuovo arrow è dichiarato omologato sia suono che emissioni -> sul terminale per le 2013 è solo suono ma nel libretto è specificato che non và a modificare catalizzatore ecc )
Ho capito io mettendo lo scarico non vorrei perdere troppo ai bassi e magari creare qualche danno al motore!! La mia paura è questa ancora sono in rodaggio.... che consigli??
Se avevo io la nuova rs c'era già sotto un sc project S1 che è veramente fotonico ! :biggrin3:
thebonni
09/07/2017, 12:54
Ho capito io mettendo lo scarico non vorrei perdere troppo ai bassi e magari creare qualche danno al motore!! La mia paura è questa ancora sono in rodaggio.... che consigli??
per non svuotare ai bassi l'unico è l'arrow o l'originale
Se avevo io la nuova rs c'era già sotto un sc project S1 che è veramente fotonico ! :biggrin3:
700 euro per un terminale NON omologato non é un gran affare... ;)
700 euro per un terminale NON omologato non é un gran affare... ;)
Per me quei soldi li vale tutti!Estetica in primis e penso che sound non sia da meno....ovvio non ha il foglietto che tutti volete :laugh2:
thebonni
09/07/2017, 17:23
Messo in vendità Hp evoextreme XD
Per me quei soldi li vale tutti!Estetica in primis e penso che sound non sia da meno....ovvio non ha il foglietto che tutti volete :laugh2:
Ehm il foglio non lo vogliamo noi veramente...ma gli sbirri...specialmente sul confine svizzero... ;)
La tentazione è tanta ragazzi quel barilotto non mi fa impazzire....non so perora finiamo questo benedetto rodaggio faccio il primo tagliando a 800km e vediamo come va!!
Fastandfreddy
09/07/2017, 21:52
Messo in vendità Hp evoextreme XD
dove lo hai messo in vendita???
Alla fine ho ceduto pure io alla tentazione Arrow... Ordine fatto... adesso stiamo a vedere quando arriverà e se davvero noterò differente dal mio attuale G.P.R. :cool: mal che vada se non mi trovo lo vendo :coool:
Fastandfreddy
10/07/2017, 09:42
mal che vada se non mi trovo lo vendo :coool:
Mal che vada se non ti trovi facciamo a cambio... io ti do il mio conico Sc con db killer e tu mi dai l'arrow anche se penso che l'arrow non valga molto, più per provare. La differenza in peso è notevole. 2 kg contro 5 kg
Se ti piace l'idea fammi un fischio.
Mal che vada se non ti trovi facciamo a cambio... io ti do il mio conico Sc con db killer e tu mi dai l'arrow anche se penso che l'arrow non valga molto, più per provare. La differenza in peso è notevole. 2 kg contro 5 kg
Se ti piace l'idea fammi un fischio.
La tua proposta mi piace un sacco :oook: se non mi trovo, faccio molto volentieri a cambio con te :cool: intanto attendo che mi arrivi e vediamo una volta montato se davvero migliora in rapporto al mio G.P.R. o meno :oook:
secondo me una volta montato...non torna più giù...è una sensazione!;)
Fastandfreddy
10/07/2017, 11:10
Se gli piace il sound forte il conico Sc oltre che bello a vedersi si fa sentire bene, poi ho smontato il db killer e ho visto che modificarlo per avere un suono differente è un lavoro da saldatore al primo anno di istituto professionale.
thebonni
11/07/2017, 06:50
secondo me una volta montato...non torna più giù...è una sensazione!;)
le mie sensazioni sono un pelo meno agli alti ma hai tutta la schiena come quello originale o forse un pelo di più con un sound che è il giusto ...
infatti non lo smonto ahahha messo in vendità Hp per questo motivo
L'unica cosa che arrow scalda nettamente di più del Hp
E chi l'avrebbe mai detto... [emoji6]
Lamps
andales74
11/07/2017, 09:17
Azz! Non ho resistito nemmeno io: fatto l'ordine per l'arrow... Maledetta scimmia... :dubbio:
Lo monto appena arriva o è meglio fare la revisione con quello originale? Devo portare la moto entro la fine di luglio (ha già 4 anni).
Azz! Non ho resistito nemmeno io: fatto l'ordine per l'arrow... Maledetta scimmia... :dubbio:
Lo monto appena arriva o è meglio fare la revisione con quello originale? Devo portare la moto entro la fine di luglio (ha già 4 anni).
Montalo pure, zero problemi x la revisione.
Consiglio x tutti quanti lo stanno montando: passate in concessionaria a farvi caricare la mappa dedicata, vale la spesa.
Fastandfreddy
11/07/2017, 16:22
Io aspetto Just81 a vedere se non gli andasse bene il suo per un eventuale change :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Montalo pure, zero problemi x la revisione.
Consiglio x tutti quanti lo stanno montando: passate in concessionaria a farvi caricare la mappa dedicata, vale la spesa.
Nel mio caso la mappa l'ho già fatta perchè (come da commenti precedenti) mi ero fatto fare uno scarico molto "aperto".
Sono curioso di vedere se davvero Arrow mantiene la schiena dell'originale :cool: l'unica cosa a cui dovrò abituarmi è per l'estetica dello scarico che proprio non riesco a digerirla.
L'importante è che la moto vada bene e credo che come hai detto te, per chi lo monta la mappa è d'obbligo :cool: altrimenti tanto vale tenersi l'originale :oook:
Oggi ho provato la 765RS e pure una R (che mi ha impressionato meglio della RS a livello di erogazione specialmente ai medi dove ne ha davvero molto di più della RS) che avevano disponibile da Mototecnica a Campodarsego (PD)... per 4000 € di differenza porterei a casa la R Nera che hanno in vetrina con il puntale già montato (optional) rientrando la mia R del 2013... uffi ho fatto male a provarla... adesso ho una scimmia che difficilmente mi toglierò a breve.
Pave te a quando l'eventuale passaggio alla 765R? comunque condivido i tuoi precedenti commenti sulla R. Sia come colorazioni, ma pure per erogazione la R nell'uso stradale è davvero meglio della RS. Ovvio che la dotazione tecnica è minore, ma cavoli la cilindrata la senti davvero e bene. Non che la RS vada piano anzi, ma sotto i 6000 giri non mi diceva assolutamente nulla, per poi esplodere in alto. Un erogazione simile onestamente la lascio ai 4 cilindri :botteee:
Io aspetto @Just81 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47886) a vedere se non gli andasse bene il suo per un eventuale change :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Giovedì mi arriva (sempre se UPS non rimandi la consegna nei giorni successivi) e il Weekend mi sparo i primi 500 km per i passi. Dammi un paio di settimane per provarlo per bene e se non mi convince facciamo lo scambio, ma per ora spero solo che arrivi per provarlo, visto che tutti lo decantano :biker:
Oggi ho provato la 765RS e pure una R (che mi ha impressionato meglio della RS a livello di erogazione specialmente ai medi dove ne ha davvero molto di più della RS) che avevano disponibile da Mototecnica a Campodarsego (PD)... per 4000 € di differenza porterei a casa la R Nera che hanno in vetrina con il puntale già montato (optional) rientrando la mia R del 2013... uffi ho fatto male a provarla... adesso ho una scimmia che difficilmente mi toglierò a breve.
Pave te a quando l'eventuale passaggio alla 765R? comunque condivido i tuoi precedenti commenti sulla R. Sia come colorazioni, ma pure per erogazione la R nell'uso stradale è davvero meglio della RS.
Hai provato la R ??? Ottimo, io non l'ho mai trovata e mi spiace perché se un giorno passerò alla 765 sarà proprio la R.
Non mi sono mai fatto fare il preventivo per la R ma per la RS nuova mi avevano fatto 4.500 euro più la mia 675 R del 2015.
Lamps
pave sono riuscito a provare la R e ne sono soddisfatto davvero. Non avrà il cambio elettronico, le brembo M50 o il mono Öhlins STX40 ma ti assicuro che in strada mi ha divertito di più della RS.
Nel tuo caso per la differenza che ti hanno fatto con la RS di 4500 €, la R la porteresti a casa decisamente a buon mercato :oook:
Fastandfreddy
11/07/2017, 21:44
Giovedì mi arriva (sempre se UPS non rimandi la consegna nei giorni successivi) e il Weekend mi sparo i primi 500 km per i passi. Dammi un paio di settimane per provarlo per bene e se non mi convince facciamo lo scambio, ma per ora spero solo che arrivi per provarlo, visto che tutti lo decantano :biker:
Sono quasi più ansioso io di te! Hahahahahahah
WhiskeyInTheJar
11/07/2017, 22:15
Domenica scorsa testato per bene lo scarico nuovo :laugh2:
Aprica, tonale, madonna di campiglio, forra, lago d'idro, crocedomini, zambla e dulcesinfundo la val taleggio. :oook:
Più che ai bassi la differenza con sc l'ho avvertita ai medi, difatti salivo per l aprica con una marcia in più rispetto al solito per poter avvertire questo miglioramento ai 2/3/4k rpm ma che di fatto non riscontravo.. cafferino e si riparte ( un po sconsolato da ció) verso il tonale.. mi ostino a farla girare bassa di giri quasi a convincermi del miglioramento che non sento, ma nulla.. la strada si fa bella e le due solite ducatazze rosse fan cupolino negli specchietti e si fanno sentire ( più di prima col vecchio scarico :dubbio:). A questo punto bando alle cancie, basta seghe mentali su scarichi ed erogazione e godiamoci la strada pensai.. giù una marcia e si comincia, 4 curve e qualcosa avvertii.. una certa prontezza, ruotando gradualmente la manetta poco cambiava, ma SPALANCANDO dai 5/6k rpm, dove prima tendeva quasi ad affogare per una frazione di secondo per poi salire verso la zona alta del contagiri in maniera più progressiva, ora ti porta fuori dalle curve con un bel calcio in culo :w00t:... aprendo tutto o quasi dai 6-8k rpm la differenza si sente, e da li fino ai 10k con la bella stessa pastosità. Rumore decisamente più civile, fino ai 5k fin troppo silenziosa a mio avviso ma salendo di giri e facendola frullare dona un sound decisamente più coinvolgente e caratteristico di prima.
Beh che dire, pienamente soddisfatto :biggrin3:
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thebonni
12/07/2017, 06:52
Montalo pure, zero problemi x la revisione.
Consiglio x tutti quanti lo stanno montando: passate in concessionaria a farvi caricare la mappa dedicata, vale la spesa.
l'avevo già caricata con Hp -> 30€
Beh che dire, pienamente soddisfatto :biggrin3:
Non avevo alcun dubbio !!!
Nel tuo caso per la differenza che ti hanno fatto con la RS di 4500 €, la R la porteresti a casa decisamente a buon mercato
Non so se in caso di acquisto della R mi farebbero la stessa valutazione dell'usato, ma in ogni caso per quest'anno non cambio vedremo il prossimo.
Nel mio caso la mappa l'ho già fatta perchè (come da commenti precedenti) mi ero fatto fare uno scarico molto "aperto".
Sono curioso di vedere se davvero Arrow mantiene la schiena dell'originale :cool: l'unica cosa a cui dovrò abituarmi è per l'estetica dello scarico che proprio non riesco a digerirla.
L'importante è che la moto vada bene e credo che come hai detto te, per chi lo monta la mappa è d'obbligo :cool: altrimenti tanto vale tenersi l'originale :oook:
Oggi ho provato la 765RS e pure una R (che mi ha impressionato meglio della RS a livello di erogazione specialmente ai medi dove ne ha davvero molto di più della RS) che avevano disponibile da Mototecnica a Campodarsego (PD)... per 4000 € di differenza porterei a casa la R Nera che hanno in vetrina con il puntale già montato (optional) rientrando la mia R del 2013... uffi ho fatto male a provarla... adesso ho una scimmia che difficilmente mi toglierò a breve.
Pave te a quando l'eventuale passaggio alla 765R? comunque condivido i tuoi precedenti commenti sulla R. Sia come colorazioni, ma pure per erogazione la R nell'uso stradale è davvero meglio della RS. Ovvio che la dotazione tecnica è minore, ma cavoli la cilindrata la senti davvero e bene. Non che la RS vada piano anzi, ma sotto i 6000 giri non mi diceva assolutamente nulla, per poi esplodere in alto. Un erogazione simile onestamente la lascio ai 4 cilindri :botteee:
Giovedì mi arriva (sempre se UPS non rimandi la consegna nei giorni successivi) e il Weekend mi sparo i primi 500 km per i passi. Dammi un paio di settimane per provarlo per bene e se non mi convince facciamo lo scambio, ma per ora spero solo che arrivi per provarlo, visto che tutti lo decantano :biker:
Sono daccordo con quanto hai scritto
la rs ha una erogazione molto simile a una 4 in linea di media cilindrata
non ho avuto il piacere di provare la r, probabilmente se l avessi fatto sarei stato con il dubbio se prendere lei o la rs ma alla fini ho optato per quest ultima sopratutto in ottica di portarla anche in pista
ps visto che in molti lo chiedono e tu sei uno dei pochi che ha avuto il piacere di provare a stretto giro tutte e due ti andrebbe di scrivere due righe di rece per evidenziare nel dettaglio le differenze tra le due?
motore, ciclistica, sensazioni di guida ecc.....
@Piui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=50364) Rispondo con piacere per dare le mie personali impressioni di guida su i modelli R ed RS.
Ovviamente le dotazioni tecniche non serve elencarle in quanto tutti le saprete a menadito. Mi soffermerò sull'erogazione del motore e sul mordente dei freni.
Comincio con la RS che molti di voi già possiedono. La moto è equipaggiata di tutto punto e una volta giocato con il selettore per le grafiche del cruscotto e la mappa da utilizzare si parte con una moto rigorosa, stabile e lineare ai bassissimi regimi. Diciamo che fino ai 6000 giri sembra di guidare la vecchia street 675 dove la coppia un po' stenta a farsi sentire ma che aiuta molto nei tratti ad andatura turistica. La storia cambia passata la fatidica soglia dei 6000 dove la moto acquista un vigore davvero notevole e la "castagna" viene portata fin quasi al limitatore. La taratura originale delle sospensioni risulta relativamente comoda (nonostante la taratura sportiva) e questo l'ho adorato perchè adoro sentire lavorare le sospensioni durante tutta la loro escursione (se dovessi andare in pista le renderei di pochissimo più dure ma questo data dalla mia statura e peso decisamente importante - circa 95 kG con tuta e casco). l'impianto frenante Brembo M50 pensavo avesse un attacco più deciso. Invece nella prima parte della leva la frenata risulta modulare ma un po' fiacca diventando ovviamente "possente" all'aumentare della pressione alla leva. Questo può andare bene ad un neofita, ma se siete già navigati non è una cosa che mi ha entusiasmato (adoro regolare la frenata con un dito per poter parzializzare meglio l'acceleratore). L'unica nota davvero dolente l'ho riscontrato nel cambio elettronico, davvero un bel giocattolo, ma per farlo funzionare bene bisognava accompagnare in modo deciso la leva che ho riscontrato molto dura e non so se è un difetto che avete riscontrato anche voi possessori di 765RS (ma forse era per i pochi chilometri della moto in prova circa 1200).
La R in sella differisce praticamente pochissimo dalla RS. Le sospensioni anche se di minor pregio hanno la stessa taratura, forse il mono ammortizzatore sembra un po' più secco sui fondi irregolari. Una volta partiti ci si ritrova con un motore quasi elettrico, passata la soglia dei 4000 giri già comincia a farsi sentire la coppia del motore molto più della RS per avere un ulteriore impennata di potenza verso i 7000 giri rimanendo costante fino agli 11000 giri dove ovviamente il calo di spinta del motore è più marcato rispetto alla RS che invece quest'ultima ha ancora un migliaio di giri di spinta in più. Diciamo che ha un carattere molto simile alla linearità di motore della vecchia 675, ma con tutti i vantaggi della maggior cilindrata. Onestamente i 5 cv di differenza di potenza non li ho sentiti almeno su strada (dove sono riuscito a tirarle entrambe oltre i 200 km/h per vedere che differenze di accelerazione avevano).
La R non da "botte in accelerazione" perchè la sua potenza è spalmata meglio su tutto l'arco di giri del motore e forse sulle prime sembra che vada meno della realtà. Ma per un uso stradale la trovo decisamente più azzeccata. Riguardo i freni ho trovato l'attacco iniziale con un po' più mordente, ma sempre con una leva da strizzare per bene per avere la potenza frenante di cui l'impianto è dotato.
Personalmente ho già avuto il cambio elettronico in passato su modelli ben più sportivi e che funzionavano decisamente meglio di quello Triumph di serie e sarà per il suo funzionamento che non mi ha entusiasmato e la sua durezza non mi fa sentire l'esigenza di averlo su questa nuova street 765.
Proprio per la sua assenza assieme ad un motore più lineare e corposo la mia scelta in futuro sicuramente si orienterà sulla R.
Ciò non toglie che chi ha comprato la RS ha fatto un bellissimo acquisto in virtù del fatto che ha la miglior naked sportiva di media cilindrata sia per potenza che per componentistica (quindi se qualcuno vuole fare opera di beneficenza e farmi qualche bonifico non mi dipiacerebbe prendermi pure la RS) :moneyyy:
Spero che le mie sensazioni possano essere d'aiuto a qualche utente nella sua futura scelta tra le due versione prese in esame.
Fastandfreddy
12/07/2017, 17:23
ed eccone un'altro!per fortuna non ho le visioni solo io... ;)
Non lo tengo perchè e abbastanza rumoroso.
Se riesco a modificare il db killer sarei a posto, perche la linea e il peso fanno la differenza, la potenza...mi interessa poco.
WhiskeyInTheJar
12/07/2017, 17:48
Non lo tengo perchè e abbastanza rumoroso.
Se riesco a modificare il db killer sarei a posto, perche la linea e il peso fanno la differenza, la potenza...mi interessa poco.
Non é questione di potenza o cavalli.. ma seconde me la differenza la fa la risposta del motore ai medi più che quei 2kg in meno.. almeno da quello che ho percepito io..
Ahime l sc l'avevo messo negli ultimi km di rodaggio, quindi ancora non la strapazzavo per bene, ai bassi non avevo accusata alcuna perdita, come adesso nessun miglioramento, ma ripeto ai medi senti la coppia meglio distribuita nel range 5k-8k rpm.. erogazione migliore indubbiamente.
@Piui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=50364) Rispondo con piacere per dare le mie personali impressioni di guida su i modelli R ed RS.
Ovviamente le dotazioni tecniche non serve elencarle in quanto tutti le saprete a menadito. Mi soffermerò sull'erogazione del motore e sul mordente dei freni.
Comincio con la RS che molti di voi già possiedono. La moto è equipaggiata di tutto punto e una volta giocato con il selettore per le grafiche del cruscotto e la mappa da utilizzare si parte con una moto rigorosa, stabile e lineare ai bassissimi regimi. Diciamo che fino ai 6000 giri sembra di guidare la vecchia street 675 dove la coppia un po' stenta a farsi sentire ma che aiuta molto nei tratti ad andatura turistica. La storia cambia passata la fatidica soglia dei 6000 dove la moto acquista un vigore davvero notevole e la "castagna" viene portata fin quasi al limitatore. La taratura originale delle sospensioni risulta relativamente comoda (nonostante la taratura sportiva) e questo l'ho adorato perchè adoro sentire lavorare le sospensioni durante tutta la loro escursione (se dovessi andare in pista le renderei di pochissimo più dure ma questo data dalla mia statura e peso decisamente importante - circa 95 kG con tuta e casco). l'impianto frenante Brembo M50 pensavo avesse un attacco più deciso. Invece nella prima parte della leva la frenata risulta modulare ma un po' fiacca diventando ovviamente "possente" all'aumentare della pressione alla leva. Questo può andare bene ad un neofita, ma se siete già navigati non è una cosa che mi ha entusiasmato (adoro regolare la frenata con un dito per poter parzializzare meglio l'acceleratore). L'unica nota davvero dolente l'ho riscontrato nel cambio elettronico, davvero un bel giocattolo, ma per farlo funzionare bene bisognava accompagnare in modo deciso la leva che ho riscontrato molto dura e non so se è un difetto che avete riscontrato anche voi possessori di 765RS (ma forse era per i pochi chilometri della moto in prova circa 1200).
La R in sella differisce praticamente pochissimo dalla RS. Le sospensioni anche se di minor pregio hanno la stessa taratura, forse il mono ammortizzatore sembra un po' più secco sui fondi irregolari. Una volta partiti ci si ritrova con un motore quasi elettrico, passata la soglia dei 4000 giri già comincia a farsi sentire la coppia del motore molto più della RS per avere un ulteriore impennata di potenza verso i 7000 giri rimanendo costante fino agli 11000 giri dove ovviamente il calo di spinta del motore è più marcato rispetto alla RS che invece quest'ultima ha ancora un migliaio di giri di spinta in più. Diciamo che ha un carattere molto simile alla linearità di motore della vecchia 675, ma con tutti i vantaggi della maggior cilindrata. Onestamente i 5 cv di differenza di potenza non li ho sentiti almeno su strada (dove sono riuscito a tirarle entrambe oltre i 200 km/h per vedere che differenze di accelerazione avevano).
La R non da "botte in accelerazione" perchè la sua potenza è spalmata meglio su tutto l'arco di giri del motore e forse sulle prime sembra che vada meno della realtà. Ma per un uso stradale la trovo decisamente più azzeccata. Riguardo i freni ho trovato l'attacco iniziale con un po' più mordente, ma sempre con una leva da strizzare per bene per avere la potenza frenante di cui l'impianto è dotato.
Personalmente ho già avuto il cambio elettronico in passato su modelli ben più sportivi e che funzionavano decisamente meglio di quello Triumph di serie e sarà per il suo funzionamento che non mi ha entusiasmato e la sua durezza non mi fa sentire l'esigenza di averlo su questa nuova street 765.
Proprio per la sua assenza assieme ad un motore più lineare e corposo la mia scelta in futuro sicuramente si orienterà sulla R.
Ciò non toglie che chi ha comprato la RS ha fatto un bellissimo acquisto in virtù del fatto che ha la miglior naked sportiva di media cilindrata sia per potenza che per componentistica (quindi se qualcuno vuole fare opera di beneficenza e farmi qualche bonifico non mi dipiacerebbe prendermi pure la RS) :moneyyy:
Spero che le mie sensazioni possano essere d'aiuto a qualche utente nella sua futura scelta tra le due versione prese in esame.
bella recensione
condivido le tue sensazioni sulla rs, l unica cosa che ho riscontrato di diverso da te sull rs è il cambio assistito che io invece ho trovato molto morbido da azionare e preciso negli innesti anche alle basse velocità
l unico contro alle basse velocita è un tempo di cut off un po troppo lungo
Piui data la tua esperienza da possessore di 765 RS, sicuramente la durezza da me riscontrata, quasi sicuramente sarà colpa dei pochi chilometri che aveva la moto :oook: sarei curioso di provarne una decisamente più rodata. Il tempo di cut off "lungo" alle basse andature non sono riuscito a constatarlo in quanto (come purtroppo da mia vecchia abitudine dei miei precedenti cambi elettronici) difficilmente lo uso a basse andature o sotto i 6000 giri.
Per il resto posso dire davvero una gran bella moto :cool:
Magari avere esperienza con la rs
in realta ho fatto solo test ride.....
.....E subito dopo l ho ordinata!!!:w00t:
sto aspettando che me la consegnino
MarcoM68
14/07/2017, 12:47
E' uscito anche questo. Non mi piace: la camera e la parte che l'avvolge è un vero accrocco. Perccato perchè il doppio terminale non era male.
235812
Exhaust System TRIUMPH Street Triple : BODIS EXHAUST (http://www.bodis-exhaust.com/artikel.php?model=106&lang=en)
stebra513
14/07/2017, 12:58
E' uscito anche questo. Non mi piace: la camera e la parte che l'avvolge è un vero accrocco. Perccato perchè il doppio terminale non era male.
235812
Exhaust System TRIUMPH Street Triple : BODIS EXHAUST (http://www.bodis-exhaust.com/artikel.php?model=106&lang=en)
235813 :senzaundente:
Kawa-Nero
14/07/2017, 18:41
Per me è quasi osceno
io toglierei il quasi...
Nuovo arrivo a breve disponibile da Yoshi USA !
Che ne dite?
[*=left]SKU: 19680BP520
[*=left]Category: Street Series Exhaust Systems
[*=left]Emissions Compliance Declaration: QUALIFIED MANUFACTURER DECLARED "REPLACEMENT PART"
$579.00
Call for Availability
1-800-634-9166
https://youtu.be/ya_44BdXCyE
Yoshimura Street Triple 2018 ALPHA T Slip-On Exhaust Stainless Muffler (http://www.yoshimura-rd.com/product/triumph-street-triple-exhaust-system-19680bp520.asp)
235826235827235828235829
Fastandfreddy
17/07/2017, 07:55
MMMMMMM...l'unica cosa di interessante rispetto all'originale è il fondello in carbonio!!!
stebra513
17/07/2017, 08:28
Nuovo arrivo a breve disponibile da Yoshi USA !
Che ne dite?
[*=left]SKU: 19680BP520
[*=left]Category: Street Series Exhaust Systems
[*=left]Emissions Compliance Declaration: QUALIFIED MANUFACTURER DECLARED "REPLACEMENT PART"
$579.00
Call for Availability
1-800-634-9166
https://youtu.be/ya_44BdXCyE
Yoshimura Street Triple 2018 ALPHA T Slip-On Exhaust Stainless Muffler (http://www.yoshimura-rd.com/product/triumph-street-triple-exhaust-system-19680bp520.asp)
235826235827235828235829
a mio gusto troppo "tozzi" per la linea filante della street..
Anche per me è decisamente troppo Tozzo. Sono curioso di vedere gli altri produttori, cosa riusciranno a fare a livello estetico :cool:
Kawa-Nero
17/07/2017, 10:41
la prima foto è la peggiore
secondo me, vedere un terminale così corto e tozzo con il raccordo lungo è tremendo
almeno una placca a copertura
mi sembra un terminale buttato li ed un raccordo giusto per collegarlo ai collettori
allora preferisco il padellone che riempia tutta la zona dietro la coppa dell'olio.
si, ammetto di essere malato per questa cosa
per questo motivo l'unico che avevo preso in considerazione oltre l'Arrow era il Penta di Fresco, con la placca simulava molto la forma dell'Arrow
http://members.upc.nl/a.buma/uitlaatstr/KLAAR.JPG
Finalmente uno che la pensa come me !!! Non di possono vedere tutti quei terminali che lasciano lo spazio vuoto tra coppa e collettori, danno proprio l'idea dell'accrocchio posticcio.
Lamps
stebra513
17/07/2017, 11:29
la prima foto è la peggiore
secondo me, vedere un terminale così corto e tozzo con il raccordo lungo è tremendo
almeno una placca a copertura
mi sembra un terminale buttato li ed un raccordo giusto per collegarlo ai collettori
allora preferisco il padellone che riempia tutta la zona dietro la coppa dell'olio.
si, ammetto di essere malato per questa cosa
per questo motivo l'unico che avevo preso in considerazione oltre l'Arrow era il Penta di Fresco, con la placca simulava molto la forma dell'Arrow
http://members.upc.nl/a.buma/uitlaatstr/KLAAR.JPG
cosa è il tappo nero sul puntale? aggancio GoPro?
Kawa-Nero
17/07/2017, 11:35
cosa è il tappo nero sul puntale? aggancio GoPro?Non ne ho idea, è la prima foto trovata online per mostrare cosa intendessi.
Comunque somiglia all'attacco anche secondo me
Inviato dal mio neurone buono...
continua il festival del trash senza limiti...
Street Triple RS - www.massmoto.com (http://www.massmoto.com/it/triumph/street-triple-rs.html)
decisamente meglio invece EXAN...
235892235893
gixxer73
18/07/2017, 19:08
Che sia brutto sicuro, ma la lunghezza credo abbia un senso
WhiskeyInTheJar
18/07/2017, 19:28
Quell'exan ha una linea da anni 90... su quella street proprio no :sick:
Io amo sempre di piu l originale! :)
continua il festival del trash senza limiti...
Street Triple RS - www.massmoto.com (http://www.massmoto.com/it/triumph/street-triple-rs.html)
decisamente meglio invece EXAN...
235892235893
Tra l altro i mass hanno un nome che sembra il titolo di un film porno.......:w00t:
Kawa-Nero
19/07/2017, 11:15
apprezzo il tentativo di Mass, ma che arrivi alla chiocciola saldata di SC non ce ne sono
ma almeno non hanno buttato li un tubo in 5 minuti per collegare collettori a terminale
la realizzazione nell'insieme però risulta molto sottotono, se si vogliono usare le saldature come elemento di dettaglio estetico devono essere fatte a modo, come anche il fissaggio della targhetta.
235949 235950
quindi l'ultima speranza di un risultato "estetico / acustico / Prestazionale", rimangono solo loro !!! :w00t::lingua:
gixxer73
20/07/2017, 20:37
Sto completo costerà 2000 e passa euro ... [emoji16]
235949 235950
quindi l'ultima speranza di un risultato "estetico / acustico / Prestazionale", rimangono solo loro !!! :w00t::lingua:
esteticamente a me non piace
Nemmeno a me l'Akrapovich dice molto... anzi. :cool:
altro scarico arrivato...
https://www.youtube.com/watch?v=WGXMGuIFJPM
Kawa-Nero
24/07/2017, 13:26
Solito banale problema del raccordo...
Inviato dal mio neurone buono...
Continuo a trovare Sc come il più accattivante e ben riuscito, almeno esteticamente, a ivello sound e prestazioni non si può giudicare se non dal vivo
Fastandfreddy
24/07/2017, 17:03
Continuo a trovare Sc come il più accattivante e ben riuscito, almeno esteticamente, a ivello sound e prestazioni non si può giudicare se non dal vivoQuotatissimo... Sc è l'unico secondo me che tutt'ora ha lavorato di fino sull raccordo tra tubo di scarico post catalizzatore e silenziatore. Si allarga mano amano che sale fino al fondello.
Il silenziatore che si raccorda al tubo e poi viene applicato il fondello classico, dopo avere visto in primi sc conico ed S1 e anche HP Hydroform, non riesco proprio a considerarli.! Pareri personali
TrealTruc
25/07/2017, 09:52
Solito banale problema del raccordo... ...
236093
Risolto con questo :biggrin3::biggrin3:
stebra513
25/07/2017, 09:59
altro scarico arrivato...
https://www.youtube.com/watch?v=WGXMGuIFJPM
sembra anche questo appiccicato li... per ora sc è l'unica che ha studiato la forma dello scarico sulla moto compensando il buco
A me piace questo http://www.yoshimura-rd.com/shop/triumph-street-triple-2018-exhaust-systems-genuine-accessories.asp secondo voi? Che ne pensate?
Uelanino
25/07/2017, 11:05
Ho provato a mandare un e-mail ad HP Corse vediamo se rispondono...
ragazzi una info ma lo scarico ARROW per la 765 RS dove si può acquistare?? potete girare magari un link grazie
Kawa-Nero
25/07/2017, 17:28
ragazzi una info ma lo scarico ARROW per la 765 RS dove si può acquistare?? potete girare magari un link grazie
sicuramente presso la rete ufficiale Triumph, su world of triumph invece mi pare non ci sia ancora la 765
Uscito sc project omologato
Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
Uscito sc project omologato
Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
Ci sta come i cavoli a merenda...
Lamps
Kawa-Nero
03/08/2017, 07:45
Uscito sc project omologato
Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765.htm)
gran bella bocca di fuoco, ma la vista laterale continua a non convincermi come tutti quelli di questo tipo
se almeno il raccordo fosse coperto...
non spenderei mai nemmeno 150€ per passare dall'originale a questo
Cmq guardando gli after,triumph con l originale ha fatto proprio un bel lavoro
Fastandfreddy
03/08/2017, 11:02
Per me l'unico carino e lo yoshimura!!!! I restanti fanno bleeee
Uelanino
03/08/2017, 11:04
Cmq guardando gli after,triumph con l originale ha fatto proprio un bel lavoro
Concordo, ci vorrebbe qualcuno che copiasse la linea dell'originale... se no c'è da prendee un'originale e modificarlo...:-)
Exan propone tre nuovi scarichi per la nuova street
EXAN veste con nuovi scarichi le Triumph Street Triple - OmniMoto.it (http://www.omnimoto.it/magazine/22265/exan-nuovi-scarichi-triumph-street-triple-prezzo)
Devo dire che l'Exan X-Black Evo trapezoidale merita davvero molto con la linea della RS... anche se come ogni scarico diretto l'attacco del collettore al silenziatore a tubo, tende a svuotare la linea della parte inferiore della moto... magari senza il puntale come nella versione R la slancia ulteriormente facendola sembrare più fun bike (ma ovviamente è un gusto soggettivo perchè su una naked trovo che il puntale tende ad appesantire la linea) Lo Yoshimura proprio non mi convince... L'SC non è malaccio. L'Arrow originale in questo caso proprio non lo considero. Forma, dimensione, suono e prestazioni praticamente uguali all'originale. Ma avevo letto su un altro post che non esiste ancora la mappa per lo scarico Arrow della Street 765 o sbaglio? avete news a riguardo?
https://youtu.be/aZ5KmmGpKq4
un'atro barilotto di sc, penso che questo sia omologato
Inviato da me utilizzando Tapatalk
thebonni
06/08/2017, 14:41
https://youtu.be/aZ5KmmGpKq4
un'atro barilotto di sc, penso che questo sia omologato
Inviato da me utilizzando Tapatalk
si è omologato... davvero spettacolare ma io mi preoccupo che poi l'erogazione non sia pastosa come l'originale o l'arrow ... sicuramente si svuoterà e non poco ai bassi
Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765_e.htm)
si è omologato... davvero spettacolare ma io mi preoccupo che poi l'erogazione non sia pastosa come l'originale o l'arrow ... sicuramente si svuoterà e non poco ai bassi
Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_765_e.htm)
Ma no dai
alla fine se non ho capito male è solo terminale, non è un completo
thebonni
07/08/2017, 11:10
Ma no dai
alla fine se non ho capito male è solo terminale, non è un completo
fidati che sicuramente è un puro diretto ... lo scarico si accorcia e perderà ai bassi ;)
qui un pò di foto dello yoshi...;)
Street Triple 765 exhaust thread - Page 5 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/street-triple-forum/829305-street-triple-765-exhaust-thread-5.html)
qui un pò di foto dello yoshi...;)
Street Triple 765 exhaust thread - Page 5 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/street-triple-forum/829305-street-triple-765-exhaust-thread-5.html)
Ma si collega direttamente ai collettori?
elimina il barilotto dell euro4?
A me cmq piace parecchio e sulla qualita yoshi non si discute
s3rg3tt0
16/08/2017, 23:50
qui un pò di foto dello yoshi...;)
Street Triple 765 exhaust thread - Page 5 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/street-triple-forum/829305-street-triple-765-exhaust-thread-5.html)
minchia se è bello😍😍😍
Kawa-Nero
17/08/2017, 09:08
Ma si collega direttamente ai collettori?
elimina il barilotto dell euro4?
A me cmq piace parecchio e sulla qualita yoshi non si discute
direi proprio di si dalla seconda foto
direi proprio di si dalla seconda foto
Allora va rimappata al banco
Kawa-Nero
17/08/2017, 16:31
Allora va rimappata al bancoPer me va sempre fatto...
Inviato dal mio neurone buono...
Per me va sempre fatto...
Inviato dal mio neurone buono...
Beh no dai, se lasci lo scatolotto euro 4 e merti solo terminale credo che vada bene anche cosi com è, poi chiaro che se rimappi è meglio......
Kawa-Nero
17/08/2017, 16:43
Beh no dai, se lasci lo scatolotto euro 4 e merti solo terminale credo che vada bene anche cosi com è, poi chiaro che se rimappi è meglio......È che, soprattutto sulla Street, molti terminali rovinano l'erogazione, allora perché spendere soldi per peggiorare una moto?
Inviato dal mio neurone buono...
È che, soprattutto sulla Street, molti terminali rovinano l'erogazione, allora perché spendere soldi per peggiorare una moto?
Inviato dal mio neurone buono...
domanda più che lecita direi...;)
È che, soprattutto sulla Street, molti terminali rovinano l'erogazione, allora perché spendere soldi per peggiorare una moto?
Inviato dal mio neurone buono...
Una sola parola...SOUND :w00t:
Kawa-Nero
17/08/2017, 19:14
Una sola parola...SOUND :w00t:
sono d'accordissimo
ma se il sound porta con se un peggioramento dell'erogazione se ne può restare dove sta, la moto deve funzionare bene e non fare assolutamente rumore.
parere personale :oook:
Una sola parola...SOUND :w00t:Ok il sound... ma se rovina o anche solo peggiora la resa della moto non c'è sound che tenga !
Lamps
s3rg3tt0
18/08/2017, 11:23
Ma quanto può costare rimappare una centralina al banco? È una cosa che in tanti anni di moto non ho mai fatto
thebonni
18/08/2017, 12:19
dipende se la centralina è riprogrammabile o meno
comunque leggendo su internet dai 250 a salire
Kawa-Nero
18/08/2017, 15:24
Dal 2014 la Street non può essere rimappata, la 765 non lo so per certo, serve una centralina aggiuntiva, io per bancarla ho speso circa 200
Inviato dal mio neurone buono...
Dal 2014 la Street non può essere rimappata, la 765 non lo so per certo, serve una centralina aggiuntiva, io per bancarla ho speso circa 200
Inviato dal mio neurone buono...
che intendi con ^non puo essere rimappata^??????
intendi che non si puo fare reflash della centralina originale o che non si puo nemmeno montare centralina aggiuntiva?
Kawa-Nero
18/08/2017, 15:33
che intendi con ^non puo essere rimappata^??????
intendi che non si puo fare reflash della centralina originale o che non si puo nemmeno montare centralina aggiuntiva?Parlo dell'originale, per le aggiuntive immagino ci sia già qualcosa disponibile
Inviato dal mio neurone buono...
Parlo dell'originale, per le aggiuntive immagino ci sia già qualcosa disponibile
Inviato dal mio neurone buono...
Se ti posso chiedere come mai non si puo fare reflash dell originale dato che le hanno craccate un po tutte le centraline?
Kawa-Nero
18/08/2017, 15:44
Se ti posso chiedere come mai non si puo fare reflash dell originale dato che le hanno craccate un po tutte le centraline?Non te lo so dire, immagino questioni di sw, una moto non troppo diffusa e nessuno che ci vuole investire per sviluppare il sw. Questo per la 2014, per la 765 immagino sia la stessa cosa, ma non mi sono mai informato
Inviato dal mio neurone buono...
Ok il sound... ma se rovina o anche solo peggiora la resa della moto non c'è sound che tenga !
Lamps
Più o meno tutte a meno di non fare una mappa a banco perdono qualcosa...ma poi sentite davvero tutta questa differenza enorme?Se è così i miei complimenti, io ho montato un completo e sinceramente sia prima che dopo la mappa (precaricata arrow) non ho sentito quasi nulla di differenza...anche se penso sia magra :w00t: ovviamente con gli scarichi originali ai bassi era più piena ma di certo non sta differenza da addirittura far si che io non monti uno scarico...e a essere sincero non saprei se andava più prima o ora!So solo che ora canta! :laugh2:
Più o meno tutte a meno di non fare una mappa a banco perdono qualcosa...ma poi sentite davvero tutta questa differenza enorme?Se è così i miei complimenti, io ho montato un completo e sinceramente sia prima che dopo la mappa (precaricata arrow) non ho sentito quasi nulla di differenza...anche se penso sia magra :w00t: ovviamente con gli scarichi originali ai bassi era più piena ma di certo non sta differenza da addirittura far si che io non monti uno scarico...e a essere sincero non saprei se andava più prima o ora!So solo che ora canta! :laugh2:
Okkio che C è una differenza enorme tra una mappa precaricata e una fatta ad hoc
Dando un rapido sguardo sul web Pare che esiste chi reflesha Triumph
Rimappatura centralina originale (http://www.gabroracingteam.it/IT/IT/cms/18/rimappatura-centralina-originale.aspx)
questo sta vicino casa mia :oook:
http://www.tecnomotoracing.com/index.php/centraline/
ovviamente con gli scarichi originali ai bassi era più piena ma di certo non sta differenza da addirittura far si che io non monti uno scarico
Io invece si ! Ecco perché ho preso Arrow.
Lamps
Okkio che C è una differenza enorme tra una mappa precaricata e una fatta ad hoc
Beh è ovvio...io per ora ho messo una precaricata visti i costi!
Beh è ovvio...io per ora ho messo una precaricata visti i costi!se hai solo terminale e hai mantenuto lo scatolotto catalizzatore hai fatto bene altrimenti se hai completo o terminale che si collega direttamente hai collettori non bancare è sacrilego:biggrin3:
Kawa-Nero
18/08/2017, 21:19
Più o meno tutte a meno di non fare una mappa a banco perdono qualcosa...ma poi sentite davvero tutta questa differenza enorme?Se è così i miei complimenti, io ho montato un completo e sinceramente sia prima che dopo la mappa (precaricata arrow) non ho sentito quasi nulla di differenza...anche se penso sia magra :w00t: ovviamente con gli scarichi originali ai bassi era più piena ma di certo non sta differenza da addirittura far si che io non monti uno scarico...e a essere sincero non saprei se andava più prima o ora!So solo che ora canta! :laugh2:
la moto è tua, se il compromesso ti soddisfa è tutto ok
io non monterei mai un completo senza bancare :oook:
Per ora con mappa arrow 3 in 1 direi ampiamente di si!E direi che è quasi sempre stata la scelta più gettonata....ovvio a banco sarebbe ottimale ma tra centralina e mappatura spendere un 800 euro per poi prendere magari 1 cv sinceramente ne faccio anche a meno, non faccio purtroppo cronoscalate! :biggrin3:
Per ora con mappa arrow 3 in 1 direi ampiamente di si!E direi che è quasi sempre stata la scelta più gettonata....ovvio a banco sarebbe ottimale ma tra centralina e mappatura spendere un 800 euro per poi prendere magari 1 cv sinceramente ne faccio anche a meno, non faccio purtroppo cronoscalate! :biggrin3:
Bancando non aumenti solo i cv, migliora propio la curva di erogazione
sembra un altro motore per quanto è fluido
si fa tanto per parlare , non voglio fare i conti in tasca a nessuno e se sei contento va bene cosi
Bancando non aumenti solo i cv, migliora propio la curva di erogazione
sembra un altro motore per quanto è fluido
si fa tanto per parlare , non voglio fare i conti in tasca a nessuno e se sei contento va bene cosi
E ovvio che mappando a banco andrebbe meglio, ma qua sembra che cambiando anche solo terminale la moto perda 30 cv e dico solo che io tutta questa differenza come dite voi non la sento, magari non la sfrutto abbastanza come voi da sentirla! :oook:
s3rg3tt0
21/08/2017, 14:27
non so se già segnalato, ho visto sul tubo questo video con lo scarico Yoshi..... e mamma mia come suona!!!!
occhio che il tipo è simpatico come un dito infilato nel latoB........
http://youtu.be/elD3KEo0f2Q
non so se già segnalato, ho visto sul tubo questo video con lo scarico Yoshi..... e mamma mia come suona!!!!
occhio che il tipo è simpatico come un dito infilato nel latoB........
http://youtu.be/elD3KEo0f2Q
Io ogni volta dagli on board ci capisco poco e niente, poteva almeno fare un video mentre passava per sentirlo meglio!
s3rg3tt0
22/08/2017, 09:10
Vero
Qua forse rende meglio l idea
https://m.youtube.com/watch?v=0y38dCrDyRM
s3rg3tt0
24/08/2017, 09:48
Qua forse rende meglio l idea
https://m.youtube.com/watch?v=0y38dCrDyRM
spettacolo!!!:w00t:
Fran_1422
29/08/2017, 16:12
Ragazzi girando sulla rete ho notato gli scarichi scorpion ed in particolare l' RP1-GP sembra una meraviglia.
Qualcuno ne sa nulla?
https://www.scorpion-exhausts.com/triumph-street-triple-765-17-current-exhaust-systems
qui il link dei 3 sound a confronto:
https://www.youtube.com/watch?v=yVn045eURv4&feature=youtu.be
Kawa-Nero
30/08/2017, 11:49
Ragazzi girando sulla rete ho notato gli scarichi scorpion ed in particolare l' RP1-GP sembra una meraviglia.
Qualcuno ne sa nulla?
https://www.scorpion-exhausts.com/triumph-street-triple-765-17-current-exhaust-systems
qui il link dei 3 sound a confronto:
https://www.youtube.com/watch?v=yVn045eURv4&feature=youtu.be
quello del primo link tanto male non è, tra i migliori visti finora
chiaramente si parla di un puro giudizio estetico
metalspeed
30/08/2017, 22:24
yoshi in consegna dalla fine di settembre...
yoshi in consegna dalla fine di settembre...
oppala!attendiamo carissimo delle foto....e impressioni!!!
quello del primo link tanto male non è, tra i migliori visti finora
chiaramente si parla di un puro giudizio estetico
bello, un pò troppo dritto dalla visione laterale ma non è male: ovviamente anche il mio puro giudizio estetico
si sa quanto costa?
quella dicitura "EC APPROVED Yes" sta per "omologato"?
io rimango ancora sempre affascinato dall'SC
Kawa-Nero
31/08/2017, 16:52
bello, un pò troppo dritto dalla visione laterale ma non è male: ovviamente anche il mio puro giudizio estetico
si sa quanto costa?
quella dicitura "EC APPROVED Yes" sta per "omologato"?
io rimango ancora sempre affascinato dall'SC
si, credo che intenda omologato
del SC mi fa morire il raccordo con quelle saldature :homer:
ma al momento mi sembra sia solo in versione non omologato S1, e non è difficile capire il perchè
invece SC1-R mi pare omologato
thebonni
31/08/2017, 18:29
ma sc che dice Tuv approved è omologato suono e emissioni o solo suono ?
Sc ne ha messo uno nuovo...
https://youtu.be/aZ5KmmGpKq4
e mi fa anche cacare!S1 TOP!!! :w00t:
Kawa-Nero
31/08/2017, 22:11
ma sc che dice Tuv approved è omologato suono e emissioni o solo suono ?Riporta "omologato euro 4" quindi immagino entrambe
Inviato dal mio neurone buono...
thebonni
02/09/2017, 09:34
Riporta "omologato euro 4" quindi immagino entrambe
Inviato dal mio neurone buono...
da capire ... lo spero pure io suono e emissioni ma mai dire mai
ma sc che dice Tuv approved è omologato suono e emissioni o solo suono ?
credo che lo scarico sia omologato in senso "assoluto", sia emissioni che suono; non vedo su altri prodotti la distinzione fra le due
per quanto riguarda il TUV approved, è un'altra cosa, una sorta di certificazione di qualità: un qualcosa in più rispetto alla "sola" omologazione
cmq, 460€ scarico in titanio, mi sembra veramente ottimo
metalspeed
04/09/2017, 17:56
oppala!attendiamo carissimo delle foto....e impressioni!!!
genna ho solo chiesto informazioni, sebbene sia quello che esteticamente mi piace di più, il grafico di coppia col suddetto scarico non è di certo entusiasmante.. ma magari sarà leggermente diversò ... vedremo.
oppala!attendiamo carissimo delle foto....e impressioni!!!
però non credo che lo Yoshimura sia omologato
sicuramente non lo sono gli Scorpion
comprereste scarichi non omologati?
però non credo che lo Yoshimura sia omologato
sicuramente non lo sono gli Scorpion
comprereste scarichi non omologati?
io no,giro troppo su passi pieni di controlli...
comprereste scarichi non omologati?
Neanche x sogno, rischio pazzesco.
Lamps
Fran_1422
05/09/2017, 11:03
io no,giro troppo su passi pieni di controlli...Genna oltre ad SC ( solo terminale) quali altri scarichi omologati ci sono? A me quelli di scorpion hanno risposto via mail che i loro scarichi sono omologati, dici che hanno mentito? [emoji23][emoji23]
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Non ho capito se lo yoshimura è omologato o no.. Quello mi piace assai
Fran_1422
05/09/2017, 11:20
Ragazzi girando sulla rete ho notato gli scarichi scorpion ed in particolare l' RP1-GP sembra una meraviglia.
Qualcuno ne sa nulla?
https://www.scorpion-exhausts.com/triumph-street-triple-765-17-current-exhaust-systems
qui il link dei 3 sound a confronto:
https://www.youtube.com/watch?v=yVn045eURv4&feature=youtu.beQuesto è quello che mi hanno risposto alla domanda esplicita se gli scarichi fossero omologati in Europa e quindi in Italia:
"Yes the product is EC approved and road legal in Italy."
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Questo è quello che mi hanno risposto alla domanda esplicita se gli scarichi fossero omologati in Europa e quindi in Italia:
"Yes the product is EC approved and road legal in Italy."
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In effetti sul sito scrivono proprio EC Approved ma mi sembra anche normale, se guardi il collettore ha un bel rigonfiamento subito prima del terminale... dentro non può che esserci un bel catalizzatore ! Immagino il costo...
Lamps
In effetti sul sito scrivono proprio EC Approved ma mi sembra anche normale, se guardi il collettore ha un bel rigonfiamento subito prima del terminale... dentro non può che esserci un bel catalizzatore ! Immagino il costo...
Lamps
io ho visto sul sito R&G Racing che li vende e li c'è scritto "EC Approved: NO"
però vero che sul loro sito c'è invece scritto il contrario...
per quanto riguarda i costi, su R&G, la versione Serket Taper sta a circa 550€; l'altro a circa 600€ più eventuali spese di spedizione.
in italia ho visto che ci sono 3 negozi che li vendono
Però sul sito R&G il codice è TR1001 mentre sul sito Skorpion il codice è TR1001CEM e si parla di "Half System"....mi viene da pensare che il primo sia solo il terminale, non EC Approved, mentre il secondo includa anche il collettore con catalizzatore come in effetti si vede in foto. E il prezzo in quel caso sarebbe diverso...
Lamps
Però sul sito R&G il codice è TR1001 mentre sul sito Skorpion il codice è TR1001CEM e si parla di "Half System"....mi viene da pensare che il primo sia solo il terminale, non EC Approved, mentre il secondo includa anche il collettore con catalizzatore come in effetti si vede in foto. E il prezzo in quel caso sarebbe diverso...
Lamps
penso sia semplicemente una emissione della parte "CEM" nel codice prodotto anche perchè sul sito Scorpion non ci sono i due prodotti a scelta. Inoltre su R&G sulle foto c'è anche il collettore.
In ogni caso se a domanda diretta la Scorpion dice che è omologato, non credo raccontino palle...
fatto sta che per avere uno dei due scarichi Scoprion in titanio si arriva a 600€, non pochi.
ma dai filmati postati sul tubo, sembra che il sound sia veramente ficco :w00t:
scritto ai rivenditori: vi aggiorno
Fran_1422
05/09/2017, 16:08
penso sia semplicemente una emissione della parte "CEM" nel codice prodotto anche perchè sul sito Scorpion non ci sono i due prodotti a scelta. Inoltre su R&G sulle foto c'è anche il collettore.
In ogni caso se a domanda diretta la Scorpion dice che è omologato, non credo raccontino palle...
fatto sta che per avere uno dei due scarichi Scoprion in titanio si arriva a 600€, non pochi.
ma dai filmati postati sul tubo, sembra che il sound sia veramente ficco :w00t:
scritto ai rivenditori: vi aggiornoÈ quello che penso anche io ma non vorrei essere il primo a sperimentare [emoji23] [emoji23]
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Brand RACEFIT
STREET TRIPLE 765 RS BLACK EDITION
£425.00 GBP
237443237444
questo il link al sito: https://store.racefituk.com/collections/street-triple-765
e questo al tubo: https://youtu.be/yNPZmYJuBI4
Bello e cattivo ma visto così ovviamente non omologato !!!! Che ne dite ?
Fran_1422
06/09/2017, 15:06
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e questo al tubo: https://youtu.be/yNPZmYJuBI4
Bello e cattivo ma visto così ovviamente non omologato !!!! Che ne dite ?Fantastico! Sembrerebbe non omologato ... hai provato a sentire direttamente loro che non si sa mai?
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e questo al tubo: https://youtu.be/yNPZmYJuBI4
Bello e cattivo ma visto così ovviamente non omologato !!!! Che ne dite ?
E' la copia del cr-t della sc in pratica...anche se per l'rs ancora non lo fanno...
E' la copia del cr-t della sc in pratica...anche se per l'rs ancora non lo fanno...
si vero
è molto bello anche se non mi convince il raccordo: è un tubone quasi dello stesso spessore del silenziatore. Però è una questione di gusti
è sicuramente non omologato: parla di "Racing parts..." peccato!
Ma l arrow originale nessuno può fare qualche recensione dopo qualche migliaio di km???
A me piace tanto quello originale a parte il cassettone sotto però.. Vabbeh
Uelanino
07/09/2017, 08:05
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e questo al tubo: https://youtu.be/yNPZmYJuBI4
Bello e cattivo ma visto così ovviamente non omologato !!!! Che ne dite ?
bello davvero!
Fastandfreddy
07/09/2017, 08:45
ovviamente non omologato?
Kawa-Nero
07/09/2017, 11:41
ovviamente non omologato?
non mi si apre il link ma immagino di si
è molto simile al SC CRT
non mi si apre il link ma immagino di si
è molto simile al SC CRT
NON è omologato: parla di "racing parts"
Aggiornamento scarico Scorpion
il dealer autorizzato in italia è Forbikes di Reggio Emilia: confermano l'omologazione. la versione in titanio, sia Serket che RP1GP costano 665 + IVA - 10% di sconto, per un totale di 730 € (spedizione inclusa)....belli ma costosi
Fran_1422
07/09/2017, 12:39
NON è omologato: parla di "racing parts"
Aggiornamento scarico Scorpion
il dealer autorizzato in italia è Forbikes di Reggio Emilia: confermano l'omologazione. la versione in titanio, sia Serket che RP1GP costano 665 + IVA - 10% di sconto, per un totale di 730 € (spedizione inclusa)....belli ma costosiE quelli in carbonio?
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Kawa-Nero
07/09/2017, 12:43
NON è omologato: parla di "racing parts"
Aggiornamento scarico Scorpion
il dealer autorizzato in italia è Forbikes di Reggio Emilia: confermano l'omologazione. la versione in titanio, sia Serket che RP1GP costano 665 + IVA - 10% di sconto, per un totale di 730 € (spedizione inclusa)....belli ma costosiChe prezzo...
Inviato dal mio neurone buono...
E quelli in carbonio?
non ho chiesto perchè sono interessato al titanio: però dal sito R&G titanio e carbonio costano uguali.
L'unico che costa un pò meno è quello in acciaio (solo versione Serket) e sta a circa 50 sterline in meno....grosso modo 65 € ivati e tutto
già, che prezzo!!!
cmq se lo si compra su R&G si spende molto meno al cambio attuale vengono 608€ + spedizione (che non so)
Non ho mai capito se va rimappata la centralina modificando lo scarico anche se non completo
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