Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Tuta e stivali?
Ho deciso per il prossimo anno mi compro una tuta Intera e nuovi stivali più sportivi.
La scelta della tuta per ora è la seguente:
-SPYKE - COMMAND RAC
Che ne pensate e quale può essere un prezzo congruo?
Stivali, sono indeciso tra:
1-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motoramaù
2-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama Tipo RS-2
Quali mi consigliate, sono prodotti validi da usare nei week-end periodo aprile-ottobre.
Ho anche un giubinno Alpinestars in pelle, stivali turistici e Jeans Spidi, per un uso più turistico, mentre per le uscite più sportive adopererei i prodotti sopra.
Lamps
-
Ciao Topax a me mi è presa voglia di cambiare tuta per natale ,sono stato ieri da spazio moto ( i ragazzi dell'abbigliamento fanno buoni sconti e ti consigliano bene) ho provato la dainese laguna-seca nera estiva:wub: scontata mi veniva 700 :wacko:.
Sempre li per i stivali ha gli apinestar ,da 150 euro degli mx5 (il modello che ho preso io ad agosto) fino al modello di punta intorno ai 250 euro più sportivi.
Oppure a Perugia da Ricci ha le berik in offerta 400 euro Berik 7880 ci sono stato qualche giorno fa e quando gli ho detto che per ora èra solo per provare ,perchè prima dovevo vendere la mia non me la fatta provare!:mad:
-
Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.
Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.
Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".
giusto...:cry: non ti ho chiesto se avevi quella tuta nel giorno del fattaccio..:wink_: come si e' comportata?
Citazione:
Topax'82
gaerne gp1 e' uno stivale eccezionale..straconsigliato.....e' molto racing , ma permette anche una camminata piu' che decente :wink_: se frequenti poco la pista pero', ma vuoi sempre uno stivale molto protettivo ma anche comodo, vai invece coi gaerne grw :wink_: Stivali racing antitorsione Gaerne GRW vari colori - Holeshot Moto
-
Citazione:
everts76™
giusto...:cry: non ti ho chiesto se avevi quella tuta nel giorno del fattaccio..:wink_: come si e' comportata?
Ha fatto il suo lavoro, al pari dei guanti.
-
Citazione:
Warsteiner
quoto Warsteiner...,senti da Everts76...!!!:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
s-one1975
Ciao Topax a me mi è presa voglia di cambiare tuta per natale ,sono stato ieri da spazio moto ( i ragazzi dell'abbigliamento fanno buoni sconti e ti consigliano bene) ho provato la dainese laguna-seca nera estiva:wub: scontata mi veniva 700 :wacko:.
Sempre li per i stivali ha gli apinestar ,da 150 euro degli mx5 (il modello che ho preso io ad agosto) fino al modello di punta intorno ai 250 euro più sportivi.
Oppure a Perugia da Ricci ha le berik in offerta 400 euro
Berik 7880 ci sono stato qualche giorno fa e quando gli ho detto che per ora èra solo per provare ,perchè prima dovevo vendere la mia non me la fatta provare!:mad:
Grazie per le info se trovo un attimo ci faccio un salto, la berik a 400€ sarebbe un affare ma ho sentito dire che la qualità è molto dubbia?
Per la Laguna Seca, lo scorso anno un mio amico prese la bianca a 520€, un vero affare.
Citazione:
Si la tuta me la ricordo, è molto bella, provvederò ad inviare P.M a Everest 76.
Grazie
-
Citazione:
Topax'82
Grazie per le info se trovo un attimo ci faccio un salto, la berik a 400€ sarebbe un affare ma ho sentito dire che la qualità è molto dubbia?
da quanto ho capito il prezzo basso della berik ,perchè è una partita di tute con taglia sballata .
-
per quel poco che può valere la mia esperienza ti posso dire che ho provato la tuta spyke da te linkata e questa
Jofama - Motorcycle wear
ed ho preso senza esitare quest'ultima (praticamente la metti su la prima volta ed è come un guanto di velluto).
Un altro mondo davvero, seppur quella della spyke sia cmq molto buona.
-
Se vuoi risparmiare puoi anche valutare gli stivali Sidi Vertigo {http://www.motorama.it/sidi-stivale-vertigo-P5626.htm} ... io un paio d'anni fa li ho portati via a 150€ durante i saldi.
La tuta è molto bella ... l'ho vista ieri a Binetto indossata da un tizio. Costo ?