Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Nuova Tuta e stivali?

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm

Nuova Tuta e stivali?

Ho deciso per il prossimo anno mi compro una tuta Intera e nuovi stivali più sportivi.

La scelta della tuta per ora è la seguente:

-SPYKE - COMMAND RAC

Che ne pensate e quale può essere un prezzo congruo?

Stivali, sono indeciso tra:

1-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motoramaù

2-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama Tipo RS-2

Quali mi consigliate, sono prodotti validi da usare nei week-end periodo aprile-ottobre.

Ho anche un giubinno Alpinestars in pelle, stivali turistici e Jeans Spidi, per un uso più turistico, mentre per le uscite più sportive adopererei i prodotti sopra.

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Ciao Topax a me mi è presa voglia di cambiare tuta per natale ,sono stato ieri da spazio moto ( i ragazzi dell'abbigliamento fanno buoni sconti e ti consigliano bene) ho provato la dainese laguna-seca nera estiva scontata mi veniva 700 .
    Sempre li per i stivali ha gli apinestar ,da 150 euro degli mx5 (il modello che ho preso io ad agosto) fino al modello di punta intorno ai 250 euro più sportivi.

Oppure a Perugia da Ricci ha le berik in offerta 400 euro Berik 7880 ci sono stato qualche giorno fa e quando gli ho detto che per ora èra solo per provare ,perchè prima dovevo vendere la mia non me la fatta provare!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
    Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.

Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
    Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.

Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".
    giusto... non ti ho chiesto se avevi quella tuta nel giorno del fattaccio.. come si e' comportata?
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ho deciso per il prossimo anno mi compro una tuta Intera e nuovi stivali più sportivi.

La scelta della tuta per ora è la seguente:

-SPYKE - COMMAND RAC

Che ne pensate e quale può essere un prezzo congruo?

Stivali, sono indeciso tra:

1-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motoramaù

2-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama Tipo RS-2

Quali mi consigliate, sono prodotti validi da usare nei week-end periodo aprile-ottobre.

Ho anche un giubinno Alpinestars in pelle, stivali turistici e Jeans Spidi, per un uso più turistico, mentre per le uscite più sportive adopererei i prodotti sopra.

Lamps
    gaerne gp1 e' uno stivale eccezionale..straconsigliato.....e' molto racing , ma permette anche una camminata piu' che decente se frequenti poco la pista pero', ma vuoi sempre uno stivale molto protettivo ma anche comodo, vai invece coi gaerne grw Stivali racing antitorsione Gaerne GRW vari colori - Holeshot Moto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    giusto... non ti ho chiesto se avevi quella tuta nel giorno del fattaccio.. come si e' comportata?
    Ha fatto il suo lavoro, al pari dei guanti.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

quoto Warsteiner...,senti da Everts76...!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Ciao Topax a me mi è presa voglia di cambiare tuta per natale ,sono stato ieri da spazio moto ( i ragazzi dell'abbigliamento fanno buoni sconti e ti consigliano bene) ho provato la dainese laguna-seca nera estiva scontata mi veniva 700 .
    Sempre li per i stivali ha gli apinestar ,da 150 euro degli mx5 (il modello che ho preso io ad agosto) fino al modello di punta intorno ai 250 euro più sportivi.

Oppure a Perugia da Ricci ha le berik in offerta 400 euro Berik 7880 ci sono stato qualche giorno fa e quando gli ho detto che per ora èra solo per provare ,perchè prima dovevo vendere la mia non me la fatta provare!
    Grazie per le info se trovo un attimo ci faccio un salto, la berik a 400€ sarebbe un affare ma ho sentito dire che la qualità è molto dubbia?

Per la Laguna Seca, lo scorso anno un mio amico prese la bianca a 520€, un vero affare.

Si la tuta me la ricordo, è molto bella, provvederò ad inviare P.M a Everest 76.

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Grazie per le info se trovo un attimo ci faccio un salto, la berik a 400€ sarebbe un affare ma ho sentito dire che la qualità è molto dubbia?
    da quanto ho capito il prezzo basso della berik ,perchè è una partita di tute con taglia sballata .

TCP Rider L'avatar di Tulka$
    Moto
    Street Triple "R"
    per quel poco che può valere la mia esperienza ti posso dire che ho provato la tuta spyke da te linkata e questa

Jofama - Motorcycle wear

ed ho preso senza esitare quest'ultima (praticamente la metti su la prima volta ed è come un guanto di velluto).
    Un altro mondo davvero, seppur quella della spyke sia cmq molto buona.
    58

TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    Se vuoi risparmiare puoi anche valutare gli stivali Sidi Vertigo {http://www.motorama.it/sidi-stivale-vertigo-P5626.htm} ... io un paio d'anni fa li ho portati via a 150€ durante i saldi.

La tuta è molto bella ... l'ho vista ieri a Binetto indossata da un tizio. Costo ?
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima