Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
Ciao Topax a me mi è presa voglia di cambiare tuta per natale ,sono stato ieri da spazio moto ( i ragazzi dell'abbigliamento fanno buoni sconti e ti consigliano bene) ho provato la dainese laguna-seca nera estiva scontata mi veniva 700 .
Sempre li per i stivali ha gli apinestar ,da 150 euro degli mx5 (il modello che ho preso io ad agosto) fino al modello di punta intorno ai 250 euro più sportivi.

Oppure a Perugia da Ricci ha le berik in offerta 400 euro Berik 7880 ci sono stato qualche giorno fa e quando gli ho detto che per ora èra solo per provare ,perchè prima dovevo vendere la mia non me la fatta provare!
Grazie per le info se trovo un attimo ci faccio un salto, la berik a 400€ sarebbe un affare ma ho sentito dire che la qualità è molto dubbia?

Per la Laguna Seca, lo scorso anno un mio amico prese la bianca a 520€, un vero affare.

Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.

Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".
Si la tuta me la ricordo, è molto bella, provvederò ad inviare P.M a Everest 76.

Grazie