Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Topax la mia tuta intero credo l'hai intravista quando ci incontrammo, ma forse non la ricorderai bene.
Comunque è la fantastica Lindstrands Silverstone, che puoi trovare dal nostro buon Everts76.

Ha caratteristiche tecniche e materiali di livello strepitoso, comodissima da usare tutto l'anno e... "resistente".
giusto... non ti ho chiesto se avevi quella tuta nel giorno del fattaccio.. come si e' comportata?
Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
Ho deciso per il prossimo anno mi compro una tuta Intera e nuovi stivali più sportivi.

La scelta della tuta per ora è la seguente:

-SPYKE - COMMAND RAC

Che ne pensate e quale può essere un prezzo congruo?

Stivali, sono indeciso tra:

1-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motoramaù

2-Stivale Gp1 Air calzature stivali race gaerne Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama Tipo RS-2

Quali mi consigliate, sono prodotti validi da usare nei week-end periodo aprile-ottobre.

Ho anche un giubinno Alpinestars in pelle, stivali turistici e Jeans Spidi, per un uso più turistico, mentre per le uscite più sportive adopererei i prodotti sopra.

Lamps
gaerne gp1 e' uno stivale eccezionale..straconsigliato.....e' molto racing , ma permette anche una camminata piu' che decente se frequenti poco la pista pero', ma vuoi sempre uno stivale molto protettivo ma anche comodo, vai invece coi gaerne grw Stivali racing antitorsione Gaerne GRW vari colori - Holeshot Moto