Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glam
Come vedi non puoi postare un solo nome di un egiziano condannato a morte per apostasia, quindi direi che ho ragione io e non tu.:wink_:
Poi forse fai un po' volutamente confusione tra i condannati a morte dallo Stato e i condannati a morte dalle varie sette che con gli stati non hanno nulla a che fare. Qua da noi abbiamo tanti condannati a morte dalla Mafia (e molte eseguite!) ma se uno si mettesse a dire che in Italia esiste la pena di morte (intendendo che lo stato irroga quella pena) per chi tradisce una "famiglia" mafiosa lo prenderemmo per matto e diremmo che vaneggia.
se arrestano normali blogger con idee moderate Liberate Alaa! - Web e tempo libero - Libero Blog - Libero News figuriamoci che succede per gli altri ..non lo sappiamo io e te ma c'č da immaginarselo
-
Citazione:
giorgiorox
ciao Fabio...:wub::wub:
Ciao giorgio ...ero in procinto di organizzare un pranzo dalle mie parti ma visto che gia' ne e' stato organizzato uno il 13 dicembre e visto che tu ci vai faro' in modo di esserci.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
alessandro2804
...si dice che addirittura alcune persone sono state arrestate e poi sono morte misteriosamente cadendo dalle scale....
per fortuna qui da noi queste cose non possono succedere.
Citazione:
wlecurve
Ciao giorio ...ero in procinto di organizzare un pranzo dalle mie parti ma visto che gia' ne e' stato organizzato uno il 13 dicembre e visto che tu ci vai faro' in modo di esserci.....:wub::wub::wub:
Pirlon vā che c'č la sezione mototurismo ed incontri....
:tongue:
ma sempre a mangiare pensi?
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
L'art. 7 dice appunto che i patti lateranensi, che stabiliscono i relativi campi di influenza tra stato e chiesa, sono parte della costituzione, ma che il loro emendamento non necessita di legge costituzionale.
Una sentenza dice che il crocefisso č patrimonio storico? Puō darsi, ma l' Alta Corte Europea č sopra a qualsiasi tribunale ordinario.
Infatti ha deciso dietro ricorso presentato da un cittadino italiano dopo che la sua richiesta era stata rigettata da tribunale ordinario.
Il fanatismo non č difendere il crocefisso, ma rifiutarsi anche con la violenza di sottostare ad una sentenza di un tribunale democratico.
Come sempre le leggi per i fanatici vanno bene finchč non si scontrano con le loro idee precostituite.
Vedi la legge 190 la pillola del giorno dopo, l'eutanasia... ecc. ecc.
I valori cristiani, la difesa della vita, poi se un poveraccio muore in strada la gente dice: un barbone di meno...
Io penso che noi di cristiani cosė possiamo tranquillamente farne a meno....
Io penso che il tribunale europeo potrebbe benissimo andarselo a pigliare nel culo.....dovrebbero farsi i cazzi loro e se proprio vogliono intromettersi nei ns. comincino con equiparare i ns. stipendi ai loro,si vengano a prendere tutti i ns. immigrati clandestini,ci diano gli stessi servizi sociali,ci tolgano un po' di parlamentari ci rimettano il falso in bilancio,ci sistemino il conlitto di interessi del ns. presidente del consiglio.......eccetera eccetera.....
-
Citazione:
votalele
Speriamo che ce la levino dai coglioni
:dry:
Giusto!!
-
Citazione:
votalele
...si dice che addirittura alcune persone sono state arrestate e poi sono morte misteriosamente cadendo dalle scale....
per fortuna qui da noi queste cose non possono succedere.
Pirlon vā che c'č la sezione mototurismo ed incontri....
:tongue:
ma sempre a mangiare pensi?
:biggrin3:
Intanto che mangio almeno non sparo cazzate.....:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Io penso che il tribunale europeo potrebbe benissimo andarselo a pigliare nel culo.....dovrebbero farsi i cazzi loro e se proprio vogliono intromettersi nei ns. comincino con equiparare i ns. stipendi ai loro,si vengano a prendere tutti i ns. immigrati clandestini,ci diano gli stessi servizi sociali,ci tolgano un po' di parlamentari ci rimettano il falso in bilancio,ci sistemino il conlitto di interessi del ns. presidente del consiglio.......eccetera eccetera.....
Ah si? e queste come le chiami?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
io comunque mi guarderei prima in casa e sistemerei tutte le porcate di madre chiesa....
perchč dovremmo farci dare lezioni di comportamento da gente che non ha alcun rispetto per le donne, per i diversi, per chi crede in un altro dio e potrei andare avanti? :sick:
-
Citazione:
votalele
Ah si? e queste come le chiami?
:laugh2::laugh2:
Infatti non stavo mangiando....:biggrin3:
-
ciao
la soluzione del problema č sempre a monte ed č sempre la stessa
a casa degli altri ci si adegua alle leggi, regole, usi, costumi, tradizioni, lingua, storia, geografia, religione ecc. ecc. del padrone di casa; il quale dice e fa quello che deve dire e fare visto che č a casa propria in piena legalitā e legittimitā;
se tutto piace bene e meglio per tutti, se non piace si ritorna a casa propria a fare come meglio si crede;
se dobbiamo temere e tacere anche nei confronti di chi gentilmente ospitiamo (invece che succedere il contrario) allora non va bene per nulla
semplice, chiaro, limpido e cristallino
ettore