se arrestano normali blogger con idee moderate Liberate Alaa! - Web e tempo libero - Libero Blog - Libero News figuriamoci che succede per gli altri ..non lo sappiamo io e te ma c'è da immaginarselo
se arrestano normali blogger con idee moderate Liberate Alaa! - Web e tempo libero - Libero Blog - Libero News figuriamoci che succede per gli altri ..non lo sappiamo io e te ma c'è da immaginarselo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di wlecurve; 08/11/2009 alle 21:26
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
...si dice che addirittura alcune persone sono state arrestate e poi sono morte misteriosamente cadendo dalle scale....
per fortuna qui da noi queste cose non possono succedere.
Pirlon và che c'è la sezione mototurismo ed incontri....
ma sempre a mangiare pensi?
![]()
Ultima modifica di votalele; 08/11/2009 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io penso che il tribunale europeo potrebbe benissimo andarselo a pigliare nel culo.....dovrebbero farsi i cazzi loro e se proprio vogliono intromettersi nei ns. comincino con equiparare i ns. stipendi ai loro,si vengano a prendere tutti i ns. immigrati clandestini,ci diano gli stessi servizi sociali,ci tolgano un po' di parlamentari ci rimettano il falso in bilancio,ci sistemino il conlitto di interessi del ns. presidente del consiglio.......eccetera eccetera.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao
la soluzione del problema è sempre a monte ed è sempre la stessa
a casa degli altri ci si adegua alle leggi, regole, usi, costumi, tradizioni, lingua, storia, geografia, religione ecc. ecc. del padrone di casa; il quale dice e fa quello che deve dire e fare visto che è a casa propria in piena legalità e legittimità;
se tutto piace bene e meglio per tutti, se non piace si ritorna a casa propria a fare come meglio si crede;
se dobbiamo temere e tacere anche nei confronti di chi gentilmente ospitiamo (invece che succedere il contrario) allora non va bene per nulla
semplice, chiaro, limpido e cristallino
ettore
Ultima modifica di ett69; 09/11/2009 alle 06:06
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓