Visualizzazione Stampabile
-
io appartengo al 4 tipo...
ossia guarda la moto, chi la guida... (eventualmente apprezzo tra me e me la motociclista...) e prendo paga XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folle73
ah ah ah ah i bambini che ti salutano e ti guardono come se fossi supermen............ a ottobre ero sull'autostrada tra saronno e como,ragazzi sembra una barzelletta ma vi giuro che è vero ,andavo circa a 100kmorari e sorpassando a desta un'auto che andava circa alla mia stessa velocità,due bimbi vicino al finestrino guardandomi sorridendo mi hanno fatto il dito,cazzo sono scoppiato a ridere mi sono accostato ad asciugarmi gli occhi.certo gli avrei mollato due ceffoni ma in qel momento mi hanno fatto impazzire e pensandoci ci rido ancora oggi x la scena...........FANTASTICI sti mocciosi
.
-
Citazione:
wailingmongi
Personalmente meglio una tipa laida con la morchia fino ai capelli che quelle fighe di legno delle riviste :oook:
Q8
-
Citazione:
D74
io appartengo al 4 tipo...
ossia guarda la moto, chi la guida... (eventualmente apprezzo tra me e me la motociclista...) e prendo paga XD
questo tipo non ho ancora avuto la fortuna di incontrarlo :blink:
-
Citazione:
wailingmongi
Personalmente meglio una tipa laida con la morchia fino ai capelli che quelle fighe di legno delle riviste :oook:
non so se tutti la pensate alla stessa maniera... :dubbio: a molti maschietti basta vedere una bomba supersexy su di una moto per non capire piu' nulla...e magari la tipa in questione non sa nemmeno tenerla dritta da sola la motocicletta....quindi credo che per molti il "sexy" sia dettato solo da un abbigliamento provocante cosa che per noi motocicliste è impensabile....quindi mi rassegno sapendo che in moto non mi caca nessuno... mi rifaccio nelle serate passate in brianza senza moto:laugh2:
-
-
Citazione:
rookie
piacerebbe anche a me
QUOTONE!!! :laugh2:
-
Citazione:
bikerita
sei troppo ingrugnata ed appesa alla moto, tira fuori anche le spalle ed il busto oltre alle chiappe!!
-
lo so lo so.....spalle e busto fuori! ma ci vuole molta pratica. ma pensare che all'inizio sembravo un busto fermo di ghiaccio...è stato un bel passaggio!!! ma migliorerò! e come migliorerò!
-
ottimo, non c'è fretta né limite nell'imparare, ed in ogni caso riallacciandoci al tema per un ometto che ti segue va già bene così :)