Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Comunque si scrive Porsche........:biggrin3:
:nonono:
si scrive :
Home - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
più Grand ufficiale Barone Von ...
-
Citazione:
rori
Giusto.....:oook:
Citazione:
Filomao
Beh se quella è la motivazione andrei ben oltre rolex.
I Rolex vintage (sopratutto gli sportivi con vetro plexi)sono tra gli orologi più quotati nelle aste di orologi e ultimamente hanno raggiunto delle cifre da far invidia a maison più blasonate come Patek,Breguet,Vacheron ecc
-
Citazione:
Domino
Comunque si scrive Porsche........:biggrin3:
Lapsus Freudano.. chiedo venia :laugh2:
Correggo (a malincuore) :lingua:
-
io ho un rolex da 25 euro che va che è una bomba e un orologio di qualche migliaio di euro che è una merda per i difetti che ha :cry:
poi ho un orologio del 1952 che era di mio padre e che oggi ho io. l'ultima revisione è stata fata una ventina di anni fa ed è perfetto.
il mondo è bello perché è vario e lo sarebbe ancora di più senza gli ortodossi con la scienza infusa :oook:
-
Citazione:
tbb800
io ho un rolex da 25 euro che va che è una bomba e un orologio di qualche migliaio di euro che è una merda per i difetti che ha :cry:
poi ho un orologio del 1952 che era di mio padre e che oggi ho io. l'ultima revisione è stata fata una ventina di anni fa ed è perfetto.
il mondo è bello perché è vario e lo sarebbe ancora di più senza gli ortodossi con la scienza infusa :oook:
ed aggiungo : merito delle tue cuggine che ti infondono saggezza a piene tette...ops ...mani :w00t:
-
Citazione:
rori
ed aggiungo : merito delle tue cuggine che ti infondono saggezza a piene tette...ops ...mani :w00t:
:cool:
le mie cugggine, con le loro mani, mi hanno forgiato e plasmato come meglio non si potrebbe :cool:
-
Citazione:
Warsteiner
Non ho capito, quali sono le occasioni che necessitano di indossare un orologio? :)
Quando c'è bisogno di mettersi in tiro!
-
Citazione:
tbb800
:cool:
le mie cugggine, con le loro mani, mi hanno forgiato e plasmato come meglio non si potrebbe :cool:
incestuoso e pure proprietario di una Black ...:sick:
VERGOGNATI !!!!!!! e (ove possibile) PENTITI !!!:lingua:
-
Citazione:
Muttley
questo sì che è un orologio da uomini
-
Citazione:
streettissimo
Lapsus Freudano.. chiedo venia :laugh2: