ottimo, allora il problema è altrove :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Forse nessuno ha ancora considerato che i bus hanno le porte a destra, quindi i pecori sono scesi sul marciapiede. Se si fossero messi a scaricare i bagagli sull'altro lato in strada sarebbe stata un'imprudenza enorme, ma non sappiamo come sia andata.
Io sui corsi cittadini dove posso viaggio sempre a sinistra, per evitare porte e gente che esce improvvisamente dal parcheggio, oltre che le rotaie del tram che complicano la situazione.
Sinceramente per me sarebbe una tale sferzata di adrenalina da farmi stare più attento per tutta la vita. E poi scriverei: fate attenzione! Ovunque si nasconde un imprevisto!
Al dilà delle colpe , del motociclista , dell'autista o dello spirito santo, spero che si riprenda, non è comunque bello avere un morto sulla coscienza per tutta la vita.
Cerchiamo di essere un po' umani, molti di noi sbagliano ogni giorno, a chi non è capitato di sorpassare un auto sulle strisce e magari accorgersi poco dopo che stava attraversando qualcuno... è che magari ci va bene 100 volte all'101esima lo prendiamo sotto.
In bocca al lupo!
Tienici aggiornato sulle condizioni del biker.
Direi di avere comprensione per entrambi.
Io sono quello con la macchina (ma anche in moto) fermo davanti alle strisce che rischia 8 volte su 10 di essere tamponato o di vedere il pedone travolto. Una volta siamo rimasti fermi io e una donna col passeggino sulle strisce davanti a me per alcuni minuti mentre le altre macchine mi superavano in accelerazione e suonando all'impazzata. Allucinante. Dispiace di dover constatare che molte erano donne, quelle che in teoria sono più disciplinate e sensibili.
Come si fa a discutere ancora su una disgrazia...
Mi sembra evidente che pochissimi conoscano quel tratto di strada e tantomeno la distanza per raggiungere la stazione...
Quello è un punto per fermarsi poco appropriato, ma al dilà di ogni ragionevole dubbio o polemica...
nessuno ha considerato che se il pulmann si fosse fermato SULLA FERMATA DELL'AUTOBUS DI LINEA,
(nella lunga discesa rettilinea dove c'è l'entrata a dx verso il centro di Zoagli che rimane indietro rispetto alla curva almeno 500m)
i passeggeri avrebbero comunque raggiunto comodamente la stazione e il pulmann sarebbe sicuramente più visibile.
Il tutto in un tratto rettilineo dove spesso ci sono i vigili con l'autovelox e il limite è 50...e comunque SU UNA FERMATA DELL'ATP.
Comunque scagli la prima pietra chi non esce mai troppo veloce da una curva ....
Chiunque troppe volte comunque fa degli errori di valutazione alla guida,e giudicare non fa certo guarire il motociclista o pulire la coscienza dell'autista del pulmann...rimane una tragedia inutile
ma te ci sei o ci fai? no xchè casomai avessi letto il mio post ti saresti accorto che non ho condannato nessuno come stai facendo tu ora..ne l'autista e nemmeno il centauro..fuoriluogo anche il tuo stupido esempio.
streetview? e chi la mai nominata streetview? mi sa proprio che hai canato alla grande!..quindi evita tu la prox volta di criticare la gente da dietro una tastiera senza conoscerla..si sa mai..
Boni, state boni e voletevi bene, altrimenti vi salgono le alterie (la pressione sanguigna). ;)
Certo, chi solidarizza con un irresponsabile..................................
hai condannato eccome il motociclista dicendo che andava forte! tu essendo camionista hai fatto un intervento di parte mettendoti nei panni del pulman... premettendo che l'autista non ha certo fatto a posta, ma la colpa sua è evidente per il fatto che ci sono cartelli con divieto di sosta e fermata!