Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: no comment - incidente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    e no caxxo!! tutti istruttori di guida in questo topic! tutti professori bla bla e tutti giudici..tutti a condannare l'autista del pulman..no!! personalmente sono un motociclista e allo stesso tempo un camionista con i controcogl... la curva non è cieca per nulla,probabilmente la causa del sinistro sta nella disattenzione del pilota della moto con velocità sostenuta o cmq non adatta al percorso..solidarietà all'autista del pulman e un augurio di cuore al centauro.
    Se non conosci la strada personalmente, evita di scrivere minchiate.
    Quello che ti mostra streetview è leggermente diverso dalla realtà, soprattutto se sei in moto ed hai un casco in testa.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe parcheggiarti un camion dietro una curva che ti occupa tutta la corsia....vorrei vederti metre arrivi bello bello con tua speed 955i del 2000....non vorrei che tu cadessi ci mancherebbe altro...mi piacerebbe solo farti cagare addosso dalla paura....secondo me poi non scriveristi piu post del genere!
    ma te ci sei o ci fai? no xchè casomai avessi letto il mio post ti saresti accorto che non ho condannato nessuno come stai facendo tu ora..ne l'autista e nemmeno il centauro..fuoriluogo anche il tuo stupido esempio.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se non conosci la strada personalmente, evita di scrivere minchiate.
    Quello che ti mostra streetview è leggermente diverso dalla realtà, soprattutto se sei in moto ed hai un casco in testa.
    streetview? e chi la mai nominata streetview? mi sa proprio che hai canato alla grande!..quindi evita tu la prox volta di criticare la gente da dietro una tastiera senza conoscerla..si sa mai..
    Ultima modifica di GGspeed; 13/03/2014 alle 23:34 Motivo: Unione Post Automatica
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    ma te ci sei o ci fai? no xchè casomai avessi letto il mio post ti saresti accorto che non ho condannato nessuno come stai facendo tu ora..ne l'autista e nemmeno il centauro..fuoriluogo anche il tuo stupido esempio.

streetview? e chi la mai nominata streetview? mi sa proprio che hai canato alla grande!..quindi evita tu la prox volta di criticare la gente da dietro una tastiera senza conoscerla..si sa mai..
    hai condannato eccome il motociclista dicendo che andava forte! tu essendo camionista hai fatto un intervento di parte mettendoti nei panni del pulman... premettendo che l'autista non ha certo fatto a posta, ma la colpa sua è evidente per il fatto che ci sono cartelli con divieto di sosta e fermata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •