Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

Discussione: no comment - incidente

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Già fatto... portavano te come esempio di comprensione del testo...
    ottimo, allora il problema è altrove

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    molti hanno definito i passeggeri pecore etc.

ma scusate...che dovevano fare? se l'autista li ha scaricati lì forse qualche rischio l'hanno corso pure loro...gli spazi sono angusti, non era facile dileguarsi in fretta
    Forse nessuno ha ancora considerato che i bus hanno le porte a destra, quindi i pecori sono scesi sul marciapiede. Se si fossero messi a scaricare i bagagli sull'altro lato in strada sarebbe stata un'imprudenza enorme, ma non sappiamo come sia andata.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è un modo per definire un agglomerato di persone che in senso lato ricorda un gregge....

comunque per tutti quelli che dicono che è tutta questione di prudenza voglio proprio vedere se quando guidano in città e 5 metri prima uno gli apre la portiera e ci si infilano dentro o cascano....

beh sono stati poco prudenti no? in città si sa che la gente può aprire la portiera improvvisamente... si vede che non andavano sufficientemente piano o non erano nelle condizioni giuste per quell'eventuale imprevisto... XD
    Io sui corsi cittadini dove posso viaggio sempre a sinistra, per evitare porte e gente che esce improvvisamente dal parcheggio, oltre che le rotaie del tram che complicano la situazione.

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe parcheggiarti un camion dietro una curva che ti occupa tutta la corsia....vorrei vederti metre arrivi bello bello con tua speed 955i del 2000....non vorrei che tu cadessi ci mancherebbe altro...mi piacerebbe solo farti cagare addosso dalla paura....secondo me poi non scriveristi piu post del genere!
    Sinceramente per me sarebbe una tale sferzata di adrenalina da farmi stare più attento per tutta la vita. E poi scriverei: fate attenzione! Ovunque si nasconde un imprevisto!
    Ultima modifica di paper; 13/03/2014 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Al dilà delle colpe , del motociclista , dell'autista o dello spirito santo, spero che si riprenda, non è comunque bello avere un morto sulla coscienza per tutta la vita.
    Cerchiamo di essere un po' umani, molti di noi sbagliano ogni giorno, a chi non è capitato di sorpassare un auto sulle strisce e magari accorgersi poco dopo che stava attraversando qualcuno... è che magari ci va bene 100 volte all'101esima lo prendiamo sotto.

In bocca al lupo!
    Tienici aggiornato sulle condizioni del biker.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Al dilà delle colpe , del motociclista , dell'autista o dello spirito santo, spero che si riprenda, non è comunque bello avere un morto sulla coscienza per tutta la vita.
    Cerchiamo di essere un po' umani, molti di noi sbagliano ogni giorno, a chi non è capitato di sorpassare un auto sulle strisce e magari accorgersi poco dopo che stava attraversando qualcuno... è che magari ci va bene 100 volte all'101esima lo prendiamo sotto.

In bocca al lupo!
    Tienici aggiornato sulle condizioni del biker.
    Direi di avere comprensione per entrambi.

Io sono quello con la macchina (ma anche in moto) fermo davanti alle strisce che rischia 8 volte su 10 di essere tamponato o di vedere il pedone travolto. Una volta siamo rimasti fermi io e una donna col passeggino sulle strisce davanti a me per alcuni minuti mentre le altre macchine mi superavano in accelerazione e suonando all'impazzata. Allucinante. Dispiace di dover constatare che molte erano donne, quelle che in teoria sono più disciplinate e sensibili.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    e no caxxo!! tutti istruttori di guida in questo topic! tutti professori bla bla e tutti giudici..tutti a condannare l'autista del pulman..no!! personalmente sono un motociclista e allo stesso tempo un camionista con i controcogl... la curva non è cieca per nulla,probabilmente la causa del sinistro sta nella disattenzione del pilota della moto con velocità sostenuta o cmq non adatta al percorso..solidarietà all'autista del pulman e un augurio di cuore al centauro.
    Se non conosci la strada personalmente, evita di scrivere minchiate.
    Quello che ti mostra streetview è leggermente diverso dalla realtà, soprattutto se sei in moto ed hai un casco in testa.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Come si fa a discutere ancora su una disgrazia...
    Mi sembra evidente che pochissimi conoscano quel tratto di strada e tantomeno la distanza per raggiungere la stazione...
    Quello è un punto per fermarsi poco appropriato, ma al dilà di ogni ragionevole dubbio o polemica...
    nessuno ha considerato che se il pulmann si fosse fermato SULLA FERMATA DELL'AUTOBUS DI LINEA,
    (nella lunga discesa rettilinea dove c'è l'entrata a dx verso il centro di Zoagli che rimane indietro rispetto alla curva almeno 500m)
    i passeggeri avrebbero comunque raggiunto comodamente la stazione e il pulmann sarebbe sicuramente più visibile.
    Il tutto in un tratto rettilineo dove spesso ci sono i vigili con l'autovelox e il limite è 50...e comunque SU UNA FERMATA DELL'ATP.
    Comunque scagli la prima pietra chi non esce mai troppo veloce da una curva ....
    Chiunque troppe volte comunque fa degli errori di valutazione alla guida,e giudicare non fa certo guarire il motociclista o pulire la coscienza dell'autista del pulmann...rimane una tragedia inutile
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe parcheggiarti un camion dietro una curva che ti occupa tutta la corsia....vorrei vederti metre arrivi bello bello con tua speed 955i del 2000....non vorrei che tu cadessi ci mancherebbe altro...mi piacerebbe solo farti cagare addosso dalla paura....secondo me poi non scriveristi piu post del genere!
    ma te ci sei o ci fai? no xchè casomai avessi letto il mio post ti saresti accorto che non ho condannato nessuno come stai facendo tu ora..ne l'autista e nemmeno il centauro..fuoriluogo anche il tuo stupido esempio.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se non conosci la strada personalmente, evita di scrivere minchiate.
    Quello che ti mostra streetview è leggermente diverso dalla realtà, soprattutto se sei in moto ed hai un casco in testa.
    streetview? e chi la mai nominata streetview? mi sa proprio che hai canato alla grande!..quindi evita tu la prox volta di criticare la gente da dietro una tastiera senza conoscerla..si sa mai..
    Ultima modifica di GGspeed; 13/03/2014 alle 22:34 Motivo: Unione Post Automatica
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Boni, state boni e voletevi bene, altrimenti vi salgono le alterie (la pressione sanguigna).
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Certo, chi solidarizza con un irresponsabile..................................
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    ma te ci sei o ci fai? no xchè casomai avessi letto il mio post ti saresti accorto che non ho condannato nessuno come stai facendo tu ora..ne l'autista e nemmeno il centauro..fuoriluogo anche il tuo stupido esempio.

streetview? e chi la mai nominata streetview? mi sa proprio che hai canato alla grande!..quindi evita tu la prox volta di criticare la gente da dietro una tastiera senza conoscerla..si sa mai..
    hai condannato eccome il motociclista dicendo che andava forte! tu essendo camionista hai fatto un intervento di parte mettendoti nei panni del pulman... premettendo che l'autista non ha certo fatto a posta, ma la colpa sua è evidente per il fatto che ci sono cartelli con divieto di sosta e fermata!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •