Quoto:wink_:
Non è che sia un governo esente da difetti, sia chiaro, ma direi senz'altro che ha lavorato piuttosto bene, c'è ancora spazio per migliorare e a quello si deve puntare: mai sentirsi appagati...
Visualizzazione Stampabile
:popcornsmiley:
Dall'abbassamento delle percentuale IRPEF relativamente all'acconto, siete andati a finire indietro di 50 anni :wacko:
bastapolitica:ph34r:
Credo che ci sia un po' di confusione, sai?
Conosco benino Marx, e quello delle razze superiori era Hitler, non Marx. E guarda caso aveva un alleato italiano... forse Bersani? :wink_:
Marx era tedesco ed EBREO(!), dubito che usasse parole come "intellighezia" e che invitasse a perseguitare gli ebrei...
Gli ebrei erano perseguitati nell'impero zarista da secoli prima dell'URSS.
Se impari la storia(non quella di partito) vedrai che il primo sostenitore della razza superiore(uomo del popolo) è stato marx nella metà del 800. Infatti ha applicato il primo sterminio di massa in Ucraina (6/7 milioni di morti di stenti) nei primi del 900. Purtroppo se ne parla poco perchè c'è ancora troopa gente che dovrebbe vergognarsi.
Hitler in confronto a Stalin/lenin era un agnellino!
Sarebbe il caso che ci pensaste un poco sopra prima di appoggiare i finti liberali filo-bolscevichi.:buuu:
Purtroppo non sai chi è Marx. Non è mai stato in Ucraina, non ha mai governato alcunchè, e l'Ucraina faceva parte dell'imperio zarista, nei primi anni del '900. La rivoluzione russa è del 1917.
Ma chi te lo fa fare di scrivere simili enormità, scusa? :w00t:
A parte che parliamo di 6 milioni, magari fossero state solo 6.000.
Leggiti questo, poi ne riparliamo, per esempio.
LiberOnWeb - Rizzoli. - Louis Rapoport - Guerra di Stalin contro gli ebrei (La)
Immagino che lo conosci (io non ho mai letto il mein kampf:wink_:) ma forse hai dimenticato qualche pezzo di storia leggermente poco edificante.
Hitler ha copiato molte delle ideologie proprio da quel pazzo utopista e infatti sono andati a braccetto (hitler e lenin) per qualche anno(infatti gli spedivano i prigionieri in Austria per metterli nei campi nazisti).Addirittura le prime ss avevano imparato le tecniche di sterminio proprio dai vostri amici con falce e martello.
Meditate e poi parlate please.
Vi ricordo che la storia non è quella che insegnano al partito.
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Tu devi essere uno che ha voglia di scherzare: Lenin è morto nel 1925, Hitler è salito al potere nel 1933. Vedi un po' tu che rapporti possono esserci stati tra i due. Be', per lo meno hai smesso di dire che Marx sterminò qualcuno in Ucraina nei primi del '900...
Di prigionieri spediti in Austria tra Lenin e Hitler sarà un filo difficile: Lenin è morto 15 anni prima dello scoppio della guerra, e URSS e Germania si facevano la guerra tra loro, chissà come facevano a inviarsi prigionieri... in Austria, poi :wacko:
Però conosco qualche italiano spedito a morire nei campi di sterminio tedeschi. Spedito indovina da chi...
Certo Marx era ebreo e chi lo nega.
Vero anche che gli ebrei erano perseguitati nell'impero zarista...ma lo sono stati anche dopo (e questo è un dato storico incontrovertibile)
Quanto all'intellighenzia ho usato il termine (tradotto alla bell'e meglio) sovietico giacchè quello è stato il regime comunista più grande e duraturo.
Intellighenzia non è una razza ma una classe e la supremazia che auspicava Marx era di classe (quella proletaria, guidata appunto dall'Intellighenzia)
Ma la sostanza non cambia di molto.
Il comunismo ha fatto una quantità enorme di vittime. Del nazismo lo sappiamo, se ne parla ogni 5 minuti e nessuno sano di mente lo difende.
Ma le vittime del comunismo quelle vengono spesso ignorate.
E si dice spesso che il comunismo russo non era il vero comunismo, che quello cinese neppure, e neanche quello vietnamita, cambogiano, coreano ecc ecc
Nessuno l'azzecca l'interpretazione di 'sto benedetto pensiero.
Non è che "forse" è sbagliato alla base?? Considerando che ogni regime comunista ha fatto migliaia o milioni di vittime, verrebbe proprio da pensare che sia un regime contro l'essere umano!
Leggi bene quando scrivo: le teorie sono di marx e le hanno applicate prima lenin poi stalin e poi sono continuate fino alla caduta del muro in Russia e ancora sono in vigore in altre dittature comuniste.
STIMATA LA MORTE DI 40 MILIONI DI PERSONE DURANTE IL REGIME COMUNISTA IN UNIONE SOVIETICA!!:wacko::wacko::wacko:
Ma come si usa dire adesso : "sono ragazzi!!"
tuttociò spiegami che c'entra con la mistificazione di una notizia???
TAGLIO IPERF (falso in quanto la paghi al 100%) viene solo dilazionata!!!!
è inutile quando gli argomenti per cercare di giustificare un dato di fatto incontrovertibile, si cerca di sviare il discorso....
Cari signori difensori di una ideologia assurda e pericolosa, leggetevi qualcosa su questo argomento:
Holodomor
Forse la coniata Berlusconi e poi l'ha messa su wikipedia:biggrin3:
Qua si parlava di riduzione di IRPEF, che invece non ha alcuna riduzione; poi è arrivatio qualche buontempone sparando assurdità storiche. Si cercava di mettere a posto qualcuna di quelle assurdità. Quindi Marx non ha mai parlato di razze superiori (quello era Hitler, e aveva un amichetto italiano che vedo non ti sovviene), Marx non ha mai sterminato nessuno in Ucraina e non ha mai governato alcunchè e non ha mai messo piede in Ucraina. Ecco, io ho detto quello. Poi, sempre rispondendo al buontempone, ho pure detto che l'attuale opposizione italiana (per sintetizzare Bersani, Di Pietro e Casini) nonn si fregia di alcuna falce e di nessun martello. Non credo di avere torto :wink_: