Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tavulliani andate a cahare... è terminata l'era rossi... tornate al modellismo, ciao :oook:
:rolleyes:
il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Da amante dello sport "made in USA" sono sempre dell'opinione che il tifo PRO sia sempre meglio del tifo CONTRO.
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.
-
Citazione:
Fabri83
il modellino della gp11.1 col numero 46giallo dici che ce l'hanno? :rolleyes:
chiaro.....
-
Citazione:
DocHollyday
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:
In effetti gradirei vederlo soccombere ancora un po'...
Poi, dopo che sarà stato abbandonato anche da Cereghini e avrà fatto outing, potrà ritirarsi e lasciare che le sabbie dell'oblìo lo ricoprano. :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.
Persino con la coppa America di vela, con Luna ROssa, eravamo pieni di "mostri" della vela che, a malapena, erano in grado di distinguere la poppa dalla prua. :laugh2:
E durante le Olimpiadi invernali di Torino tutti erano ESPERTONI di CURLING!!!!!!!!!!! :w00t:
E lasciamo che si divertano un po' con qualche sport che non sia il solito calcio....se no diventiamo veramente un popolo di zombie che parlano solo di pallone. :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Auguratevi che Rossi continui a correre per altri 10 anni, se no non sapete più che scrivere..... :tongue:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
PhacocoeruS
quelli che son rimasti.. due o tre mi pare... sono i peggio, sono lo zoccolo duro dei tavulliaboyz...
come dice DocHollyday, per fortuna che son rimasti.... :D
-
Citazione:
Segy
chiaro.....
ma quella non era una "moto di merda"? :cry:
-
Magari serve anche per far vedere un po' meno male i comuni motociclisti..... :rolleyes:
-
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?
ma dai che si fa per sfottere un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :tongue:
noioso :dry:
aiuto mi banna :cry::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
quindi rossi è come Lé fighette del calcio e i chiuaua i suoi ultras :rolleyes:
libera interpretazione ... la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
... un pò? :blink:
Segy, hai scritto 31 messaggi in questa discussione: capisco che tu abbia il dente avvelenato verso Rossi, ma una volta che hai detto la tua puoi anche fare basta no? Perchè infierire con così tanta insistenza? Lo dico per tè, dopo un pò la gente si stufa.
Lo stesso vale per Intriplato, con oltre 50 risposte...
-
Citazione:
Marco Manila
Segy, hai scritto 31 messaggi in questa discussione: capisco che tu abbia il dente avvelenato verso Rossi, ma una volta che hai detto la tua puoi anche fare basta no? Perchè infierire con così tanta insistenza? Lo dico per tè, dopo un pò la gente si stufa.
che segy spara solo minchiate ormai è cosa risaputa :risate2:
-
Citazione:
Segy
mi sa che c'é chi lo fa per sfottere un po' .... e chi ne é convinto .....
poi ci sono i vari segy :cipenso: ... ognuno ha i suoi motivi .... :cipenso:
speriamo che Manila ne trovi uno valido per bannarti ... :D
-
Citazione:
Marco Manila
si dai... un pò tanto :biggrin3:
però... io non sono anti-rossi, mi diverso a sfottere un pò (tanto) i tavulliani... :wink_:
detto ciò, non mi pare che nessuno si sia sentito offeso :cipenso:
sono messaggi di normali sfottò tra persone che si conoscono.... però..... se la persistenza risulta fastidiosa, posso fare basta come da te suggerito, no problem.
è casa tua e io mi adeguo alle tue regole :oook:
:cry:
-
No, non è mia intenzione bannare nessuno perchè scrive troppo, ma la mia risposta vuole solo far riflettere sull' attitudine di alcuni utenti a scrivere troppo.
Probabilmente non avrà nessun effetto, ma ho voluto comunque farlo.
-
Citazione:
Marco Manila
No, non è mia intenzione bannare nessuno perchè scrive troppo, ma la mia risposta vuole solo far riflettere sull' attitudine di alcuni utenti a scrivere troppo.
Probabilmente non avrà nessun effetto, ma ho voluto comunque farlo.
bannami, sono drogato, non riesco a scrivere poho :cry:
-
Citazione:
Segy
si dai... un pò tanto :biggrin3:
però... io non sono anti-rossi, mi diverso a sfottere un pò (tanto) i tavulliani... :wink_:
detto ciò, non mi pare che nessuno si sia sentito offeso :cipenso:
sono messaggi di normali sfottò tra persone che si conoscono.... però..... se la persistenza risulta fastidiosa, posso fare basta come da te suggerito, no problem.
è casa tua e io mi adeguo alle tue regole :oook:
Bhè, sul fatto che tu non sia anti-rossi ci credo poco: apriamo un sondaggio per vedere cosa ne pensano gli altri? Ogni volta che si parla di lui (tutti i giorni...) lo massacri...
Per il resto fai come vuoi, non c'è (ancora...) un limite ai messaggi giornalieri nel regolamento, però penso che ci sia in giro parecchia gente che tri trova divertente, tanto quanto quella che ogni volta che ti legge pensa "..che palle Segy!". Il troppo stroppia, come sempre.
Citazione:
Segy
Mai bannato su richiesta, e mai lo farò. :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:w00t::w00t::w00t:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Segy
no no no, così non si può. altrimenti sei come del piero . se vuoi lasciare fallo con gusto e apri un bel 3d dove saluti tutti :oook:
io, sinceramente, spero che i vari antirossi e amici di tuttigliatripilotibiaggicompreso continuino . Mi fanno schiattare dal ridere :biggrin3:
-
Citazione:
natan
libera interpretazione ... la tua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non libera, ma relativa al postato di DOC :rolleyes:
bannate Seghy, non sta simpatico a nessuno,
grazie
cmq quando c'erano gli sfottò su Stoner si lasciava correre parecchio :rolleyes:
-
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:
-
-
queste discussioni fanno scendere il mondo dei motori in basso,come il calcio in pratica...solo questo contro quello
cose sensate 1 su 100
-
Citazione:
natan
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:
è vero ma anche con rossi nel k2
http://www.youtube.com/watch?v=sMz-4EtbbMo
io qui tifavo per la svezia :dry:
dite che era di parte ? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2:
Anche io devo dire che spesso in questi thread, nonostatnte gli sfottò, sono uscite battute e situazioni simpatiche, ovviamente per chi prende la cosa e sta allo scherzo...chi se l'è ogni volta presa la penserà diversamente.
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io, ci sta. Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità, per quello scrivo sempre la faccina con la solita :dj: e partecipo un po' meno, però qualche uscita divertente spesso viene ancora fuori :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?
comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...
-
Citazione:
Fabri83
Ho partecipato e scritto parecchie cazzate pure io
Posso confermare :coool:
-
Citazione:
natan
non riesco a vedere il video ... sicuro che l'hai inserito in modo corretto?
comunque quoto chi dice che uno sport basato sulla passione non dovrebbe mai scadere a questi livelli ...
non capisco perche non si vede, cmq sotto ho messo il link..
a volte mi capita col tubo
-
Citazione:
natan
Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.
Citazione:
Fabri83
Ultimamente però i discorsi sono sempre i soliti e le battute si ripetono perdendo di originalità
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori
-
Citazione:
Gabriel
Posso confermare :coool:
:risate2:
penso che non sei nemmeno l'unico che può farlo :coool:
Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori
allora il tema non é Rossi ma bensì i compari di ItagliaUno ... :coool:
-
Citazione:
Fabri83
Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:
Oltretutto segy non segue neanche il motomondiale, per dire.
-
Citazione:
natan
L'esaltare è una cosa.
Il continuo prodigarsi nel dipingere come vincente e infallibile chi non si dimostra più tale è frustrante.
Vorrei vedere un telecronista nell'esaltare Alonso o Shumacher quest'anno..
O il Milan nella tristemente famosa finale di Champion's con il Liverpool..
-
Citazione:
Intrip
cmq questo topic è un pò Cattivello in effetti
io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:
-
Citazione:
natan
io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:
non l'ho aperto io :sleep2:
ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
le scenette però le faceva lui non i giornalisti :rolleyes:
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:
-
Citazione:
Intrip
ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:
anche a me spiace per segy, ma qualcuno era giusto che pagasse :wink_:
-
Citazione:
natan
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:
una gallina bendata x festeggiare una vittoria mi sembra davvero poco ironica, e di pessimo gusto,
ma se piacciono a voi ste cose, guardatevele con gioia chevvidevodadì ? :blink:
e cmq le scenette di Rossi nel dopo gara non mi mancano di certo,
mi manca al limite lo spettacolo di vederlo correre, ma non il dopo :sick::sick::sick:
Prenda esempio da Stoner e da tanti altri,
si vince col sorriso e morta lì....senza fare troppo i marziani :rolleyes:
bacchettoni? ma, può essere, cmq ste scenette han rotto a parecchi sportivi
-
Citazione:
natan
allora il tema non é Rossi ma bensì i compari di ItagliaUno ... :coool:
Rossi sbeffeggia gli avversari e sputa sul marchio. Ma questo lo faceva anche Biaggi, il problema è che Rossi ha vinto tanto, troppo, e questo per alcuni è inaccettabile.