Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
Vedi non ci arrivi...ragiona.
Sei tu il primo che ha offeso con quella frase io ho solo risposto alla tua protervia, alla tua soluzione finale, diretta a uomini non cacchette.
Tu ammazzeresti degli uomini e lo hai scritto in pubblico, in un forum dove ci sono tutti i tipi di persone di sensiblità e forse anche qualche magrebbino.
Io non ti ho chiesto di limitare il tuo pensiero come voi avete fatto con me ho solo esposto come la penso a mia volta.
Tra l'altro quella scritta è anche fuorilegge per un paio di articoli del codice penale.
Togli quella frase e io tolgo le mie risposte.
scritta fuorilegge
qui ci vuole un avvocato ....ahahahaahhaa
ma chi sei , chi sei per scrivere togli quella frase e io tolgo le mie risposte , leggiti il regolamento
-
Citazione:
Gabro
Obrady sta voltando frittate per mettermi in cattiva luce.
:w00t:
Fai come Silvio con la stampa??
Ok io mi tiro fuori, ti faccio solo notare che non e' la prima occasione in cui ti si fa notare come il tuo modo di porti sia offensivo e sprezzante.
Continua ad etichettare la genta e dare giudizi gratuiti sulle persone ti troverai bene sicuramente
-
State calmi!!!
o ma sto forum è diventato un ginepraio di attaccabrighe! e su datevi una calmata!!!
-
Citazione:
obrady
:w00t:
Fai come Silvio con la stampa??
Ok io mi tiro fuori, ti faccio solo notare che non e' la prima occasione in cui ti si fa notare come il tuo modo di porti sia offensivo e sprezzante.
Continua ad etichettare la genta e dare giudizi gratuiti sulle persone ti troverai bene sicuramente
è un grande
-
Citazione:
Gabro
Vedi non ci arrivi...ragiona.
Sei tu il primo che ha offeso con quella frase io ho solo risposto alla tua protervia, alla tua soluzione finale, diretta a uomini non cacchette.
Tu ammazzeresti degli uomini e lo hai scritto in pubblico, in un forum dove ci sono tutti i tipi di persone di sensiblità e forse anche qualche magrebbino.
Io non ti ho chiesto di limitare il tuo pensiero come voi avete fatto con me ho solo esposto come la penso a mia volta.
Tra l'altro quella scritta è anche fuorilegge per un paio di articoli del codice penale.
Togli quella frase e io tolgo le mie risposte.
Vedi ancora una volta sbagli....sarai mica recidivo? Mannaggia!
Io non ho detto che ammazzerei qualcuno....ho detto "li passeri per le armi", che è ben diverso...ma forse non ci arrivi...e io te lo spiego.
Non ho detto che ammazzerei qualcuno, lungi da me sporcarmi di un delitto del genere, ho solo detto che vedrei bene l'introduzione della pena capitale per chi si macchia di delitti di una certa gravità (italiano o straniero che sia).
O forse questo non è tanto grave?
Tranquillo tranquillo cmq, lasciale pure le tu risposte....ci vuole ben altro per farmi camiare idea.
Ah, già che ci sei oltre ad invocare l'aiuto dei moderatori perchè non mi quereli visto che ho violato "un paio" di articoli del codice penale.
-
Citazione:
Antriple
State calmi!!!
o ma sto forum è diventato un ginepraio di attaccabrighe! e su datevi una calmata!!!
in fin dei conti si può pensarla diversamente senza entrare in rotta di collusione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
qui ci vuole il lodo manila
-
Citazione:
natan
in fin dei conti si può pensarla diversamente senza entrare in rotta di collusione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto
e senza rivoltare le frittate per far sfigurare gli altri :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Già ma meno male che sono divisi dalla rete, se nò qui scattano almeno tre risse al giorno!
-
Citazione:
bastamoto
qui ci vuole il lodo manila
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: