Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TUTTO il resto che hai scritto sono OFFESE che non ti puoi permettere e che credo un moderatore dovrebbe riprendere.
Come vedi io non offendo rispondo ai tuoi concetti.
Credo che il razzismo sia bandito anche dalla nostra costituzione e tu Hai scritto e pensi razzista (uomo o donna che tu sia).
Per qunto mi riguarda , visto che a te è permesso io passerei per le armi tutti i razzisti come te.
Anche io mi sono permesso di replicare a chi "per primo" mi ha offeso....guardati la cronologia degli interventi.
E siccome di solito non porgo l'altra guancia come voi ben pensanti...mi sono permesso di farlo a mio modo.
E cmq vedo che il vizio di dare della "bestia" al tuo interlocutore è ben radicato in te...dovresti lavorare su questo aspetto del tuo carattere...eliminato questo saresti perfetto.
Per il resto sorvolo....sai "a lavar la testa all'asino si spreca acqua e sapone!"
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

un attimo che chiamo santoro.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Vedi non ci arrivi...ragiona.
Sei tu il primo che ha offeso con quella frase io ho solo risposto alla tua protervia, alla tua soluzione finale, diretta a uomini non cacchette.
Tu ammazzeresti degli uomini e lo hai scritto in pubblico, in un forum dove ci sono tutti i tipi di persone di sensiblità e forse anche qualche magrebbino.
Io non ti ho chiesto di limitare il tuo pensiero come voi avete fatto con me ho solo esposto come la penso a mia volta.
Tra l'altro quella scritta è anche fuorilegge per un paio di articoli del codice penale.
Togli quella frase e io tolgo le mie risposte.