SEH...vediamo quanti laic prendi tu, e quanti ne pijjo io......babbeo :cool:
parti già in svantaggio 3 a zeru :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
te scrofo lassa proprio perde va là
io ce l'ho dal 2010 presa nuova , uscito dal conc ho detto : che moto ho comprato ? ( mai provata ma mi piaceva un sacco )
la mia è bianca ( S bianca non esiste , la voleva un tipo che poi non aveva i soldi per comprarla )
In poco tempo ho preso confidenza e tutt'ora mi diverto, giro anche al Mugello , quello che dicono per sentito dire ? lasciali dire
Un mio amico la vuole sempre provare , si diverte e come tanti ha detto : ma i problemi di guida dove li ha ?
Unico difetto , non si possono mettere tutte le gomme al posteriore , ma non tutte hanno questo problema dipende dalla saldatura del forcellone , la tua forse ha il forcellone nuovo .
io comunque non la vendo , la tengo .
A parte il podio (sono moto diverse anche solo a sedercisi sopra da fermi), la tua raccomandazione sul fatto del pericolo di mettersi per cappello il SD R è relativa a un video di un giornalista/tester/roba del genere, che evidentemente ha sbagliato un qualcosa.
Cioè voglio unicamente dire che non possiamo prendere 1 (UNO) caso singolo e metterlo come esempio per definire il SD R una moto che è facile da mettersi in testa...
Ma insomma, dai....
E' un mondo di eccessi, Alen, e anche verbali.
...anche sul paperotto...troppi discorsi...se io leggo sul forum myktm e pongo domande vien fuori di tutto. Poi con calma la gente seria mi manda mp per spiegarmi alcune cose...
Anche qui, Duncan, con estrema umiltà e pacificità, qui sul forum è un piccolo mondo assai veriegato: uno compra SD R e lo vende dopo 6 mesi...dipende da molti fattori...come hai giustamente detto tu, soggettivi in gran parte.
Posso portarti un esempio: uno ha comperato SD R e dopo uno-due giorni era a dire che non va ...che qua ...che là...
Ma cosa vuoi aspettarti? In questo caso questo non è capace di metterselo per cappello.... e poi prendi una moto nuova spendi e non fai rodaggio? Tiri come non ci fosse un domani? Hai da poco preso una moto nuova, e lo sai bene: la rispetti...
Poi c'è chi se ne fotte e poi scrive cose pazzesche...o spacca tutto e se la prende con la moto.
Ho solo 700km sul SD R che ho portato a casa da 9giorni di fatto. Ho analizzato in tutti i modo questa moto. L'ho provata. L'ho confrontata con altre due ( Tuono F e Speed...moto stradiverse, lo so strabene...ma mi piacevano quelle )
Ho voluto il SD R nero, ho messo le grafiche race e un piccolo cupolino (una cover in realtà) in carbonio. Non mi fa schifo, certo KTM ha questo metodo molto stile cross...lo accetto...la moto mi piace molto!:w00t:
Lascia che scrivano!! :biker:
Guarda io il mio lo ho chiamato Calimero, va piano, è brutto, piccolo, nero, sfigato, e siccome sono autolesionista ho comprato un cupolino nero opaco in carbonio, asimmetrico, che sembra un mezzo uovo rotto, e gliel'ho piazzato sulla testolina!
Cazzo Mattia, ieri abbiamo perso tempo...e alla fine siamo arrivati su tardetto... Ma tu attento con queste cene...guarda che poi ingrassi:dubbio:
Sì Teo, il mio intento é proprio di evidenziare come le stesse cose possano assumere valori diversi a seconda di chi le giudica e come hai giustamente evidenziato da come si usano.[emoji106] Dicci qualcosa del tuo nuovo giocattolo, magari in discussione apposita.[emoji106] Intanto goditela.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Quoto.
Anche se non ci ho provato.
Sul rettilineo che passa via veloce appena tocchi il gas....io gli snocciolo dentro le sue marce anche solo fino a questi maledetti 6500 giri....ma lui se le prende con una voracità per me direi degna di nota anche fino alla spia rossa...attuale!:cool:
Quando avrò terminato il rodaggio dell'SD R e Alen lo avrà provato, credo ci dirà le sue impressioni.
Le vedo due bestioline molto diverse, ...che in comune hanno che sono naked e bicilindriche.
Te lo confermo: proverai Calimero, come ti avevo detto.:oook:
Dire che Superduke R va meglio di altre moto o del SF S è un discorso che lascia il tempo che trova. Un discorso che io di certo non ho la competenza o la capacità di fare. Posso dire che il Superduke R è certamente e di moltissimo superiore alla Speed che avevo (2013 SE), nemmeno paragonabile in realtà...non è neanche corretto fare il paragone in quel caso.
Solo sedendomi ieri sulla tua ho immediatamente capito e percepito una conformazione molto racing.
....E' certamente probabile che sia la moto giusta per te, Alen! Saprai appropriartene perfettamente nel tempo che ci vorrà.
...il resto sono discorsi utili a nulla, se non all'areare i denti....
Grazie Duncan, guarda ho appena iniziato, e sono veramente sempre lento nell'adeguarmi.
Qui è tutto fin troppo veloce...già ieri ridevo come uno stupido...e a raffica.
Ripeto sono solo a 6500 giri e non sgarro: dicono che si svegli dai 7000...
Ma che cazzo succede allora.....? già fino ai 6500 è un godimento.
Al contrario della Speed, sia della ex mia che della R 2016 che ho provato io, qui sul Superduke R devi mettere la marcia giusta. Cioè il motore a giri bassi vuole il rapporto giusto.
Per il resto è molto amichevole...un gattone smiagolante...che sembra voglia farti vedere che ha dei grossi e affilati artigli.:biggrin3:
belli gli ultimi interventi mielosi....
belle moto,van bene tutte,tutti scelgono giusto
Bello,bravi tutti