mi sembra di ricordare che ha un gran motore ma una ciclistica atipica dovuta all'inclinazione della forcella esagerata.
non so se ti ci troverai bene, boh!
mi sembra di ricordare che ha un gran motore ma una ciclistica atipica dovuta all'inclinazione della forcella esagerata.
non so se ti ci troverai bene, boh!
Con l.848 hanno rivisto praticamente tutte le quote e la distribuzione dei pesi compresa la posizione del pilota...
Diciamo che se andava bene nn facevano queste modifiche
Ho avuto modo di parlarne con qualche tester e i commenti erano tutti meno che positivi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Nn bestemmiamo. . La sd nn è neanche paragonabile. .va meglio sempre in qualsiasi circostanza
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrTiger; 23/05/2016 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica
Ah il tc della sf funziona bene solo con le gomme di primo equipaggiamento
Avendo un algoritmo con rotolamento costante se cambi marca o modello nn ha più i riferimenti corretti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
No...era proprio nata male..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Questo lo dicono sia Aprilia per RSV4 che Ducati per Panigale...ma mi sembra i miei amici con queste moto hanno provato anche altre gomme..
Talmente male che nel 2012 l'hanno aggiornata ma non stravolta...e non vedo km0 fermi invenduti...
Guarda il mio amico Teo ha appena preso il SD1290,appena finisce i rodaggio me la farà provare a dovere...ti saprò dire...dire però che il l'SD va meglio a priori è illogico...vogliamo nominare Tuono 1100 Factory?...dai stiamo dando alla SF1098 S un cancello degli anni '80
Ultima modifica di Alen; 23/05/2016 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica
Aprilia e panigale: la prima ha la la procedura in cui imposti il rotolamento e in 30 secondi si aggiorna , ducati ultima generazione lo fa in automatico
Non l hanno stravolta?? non hanno lasciato una quota uguale...( avancorsa inclinazione canotto, off set manubrio..)
provato la 1198 sf e avuto 6 mesi la Sd 1290...., la sf non è un cancello ma ma la SD è piu efficace piu comoda piu facile, motore decisamente piu trattabile, piu coppia piu cv e giustamente elettronica migliore.
Ho guidato anche la tuono v4, ma per strada il kappa va ancora meglio. solo in pista la V4 dice la sua .
Io ho avuto modo di fare un test drive della sf e di provare per qualche curva la sd di @Blackdog, non ho quindi chissà quali riferimenti ma mi permetto di dire la mia: sono due moto completamente diverse e non pargonabili, motore strepitoso sulla cicilistca della street disegnata da un cieco la KTM, un'opera d'arte un po' diffcilotta l'italiana.
Quando sono sceso dalla Ducati avevo belle sensazioni, ho pensato che era una moto vicina al mio concetto di moto (la mia street era diventata una lama di difficile utilizzo in città) ma non mi convinceva e non l'avrei comprata anche se...ca@@o se è bellina.
Mentro danzavo agilmente tra le curve con il KTM, con l'anteriore che alleggeriva alle parsimoniose manate di gas (era in rodaggio) recuperando terreno nei confronti di qualsiasi veicolo targato all'orizzonte pensavo: questà è la moto che vorrei! Una volta sceso l'ho guardata e ho pensato: minki@ quanto sei brutta (non me ne volere Leonardo, amico mio! )
Ultima modifica di Monacograu; 23/05/2016 alle 14:47
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Alen; 23/05/2016 alle 14:51
Dio mio quanti "sentito dire"![]()