Sciama' che dire, sai cosa penso di te e quanto ti stimo; in cio' che hai scritto c'e' tutto, tutto l'importante.
Matte lascia perdere dai, sono i soliti discorsi.
Visualizzazione Stampabile
massì mi aggiungo anch'io... :D
Codino - Codone: 2007 batte 2008... 1 - 0
Cerchi - Cerchietti: qui preferisco il 2008 1-1
Forche - Argenteria: oro son spettacolo ma anche nere non spiacciono 2-2
Ciclistica - Dotazioni: prob. la 2008 è stata leggermente migliorata 2-3
Nonostante una vittoria all'ultimo punto per la 2008 devo dire che l'estetica data dalla coda mozzata 2007 sia 'insostituibile'. Ignorantemente bella. potendo farei un bel mix... massì.. tanto cosa mi costa... :D
bah.. certe cose le ho fatte anche appena comprata sulla mia ma c'è una cosa che non ho visto da nessuno.
Io ho fatto verniciare a polvere fianchetti radiatore (banale) e poi paratacchi e supporti pedaline passeggero.
MA la differenza sta nel fatto che ho fatto colorare di nero la piastra superiore delle forcelle. Dite una puttanata, ma cambia parecchio, parola di Ippo.
http://lh6.google.it/gpolle/R7IrqWpi...00/piastra.jpg
Ragazzi siamo alla crusca?
Eccheccazzo... sarà niente...
Poi se si vogliono scornare per vedere chi sa di più o corre meglio o se piegando riesce ad accenderee la pipa saranno cacchio loro...
Fatto sta che la pompa dell 2007 sembra di legno... e non sono le pastiglie, poco ma sicuro.
ippo
Parere mio:
Pregi:
-Impianto frenante più performante ed esteticamente più bello
-Forcelle nere e non di oro sbiadito
-Sella meglio rifinita
-Pompa radiale di serie (caxxo 11500euro e ci sono arrivati nel 2008 :mad:)
-Manubrio di qualità superiore
Difetti:
-CODONE!!!!!! quello del 1050 è moooolto più bello e aggressivo
-Cerchi (i migliori sono quelli utilizzati fino al 2004 a tre razze :wub:)
-Fianchetti plasticosi
In sostanza una moto deve soprattutto piacere esteticamente e questo nuovo modello 2008 non mi piace come il 2007, sicuramente le dotazioni sono migliorate a livello tecnico, ma esteticamente è stato fatto un passo indietro.
Ma è una Speed...quindi sarà sempre bella, magari in maniera diversa, ma sempre bella!!!
ebbene,quindi possiamo dire che la speed "definitiva" e perfetta ha:
-coda MY'05 (ma si può anche pensare ad un codone MY'98)
-serbatoio metallo MY'07
-cerchi a 3 razze MY'04
-avantreno (forche e freni) MY'08
per completare l'immagine direi uno scarico basso,o alto,a piacimento,ma se vogliamo parlare di moto originale perfetta,direi scarico alto singolo MY'04
chi riesce ad agevolare immagine photoshoppata???:rolleyes:
Sono in disaccordo su questo punto, e mi ero dimenticato di metterlo fra i difetti.
Il serbatoio il plastica del 2005 e 2006 è molto più bello di quello in metallo del 2007 e 2008!
Il serbatoio in metallo ha lungo tutto il bordo inferiore una flangia (probabilmente dovuta alla saldatura) che è antiestetica:sick: e poi quei gommini che si innestano sulla flangia e appoggiano al telaio sono veramente posticci e su un serbatoio nero non si notano, ma sugli altri colori sono un pugno in un'occhio!
Il serbatoio in plastica era moooooolto più bello e meglio rifinito!!!:wub:
be si quello è vero sim,esteticamente è più bello.
però io ho un avversità verso i serbatoi di plastica...:rolleyes:
sono un romanticone,per me i serbatoi devono essere di metallo,seppur con qualche difettino.:oook: