Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: motociclismo: test speed 2008

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    la querelle del modello questo è meglio del modello quello è vecchia come l'universo.
    così come è vecchia l'abitudine di far degenerare discussioni che potrebbero e/o dovrebbero restare simpatiche e scanzonate battute, scambi di idee tra tecnici, cazzoni ecc.

e mi dispiace leggere di infervoramenti tra quelli che condividendo una tale passione, dovrebbero solo per questo essere "amici".

probabilmente il nodo di questa discussione è incentrato, oltre sul discorso di gusti personali che è di concetto inopinabile e sul quale è impossibile litigare, sul piano tecnico (technico? what's technico in triumph? )

ovvero :
    semplice restyling o vero modello nuovo?
    vero upgrade tecnico o lifting superficiale specchietto per allodole per coglioni modaioli?
    secondo me in triumph si massimizza il cambiamento con quattro cazzate che saltano all'occhio subito, con la minima spesa (e si vede)
    in quasi dieci anni un solo motore nuovo e, ciclisticamente parlando, cambiati solo i cerchi e le pinze
    un pò poco direi

per farla breve, se sta cazzo di 2008 vi piace prendetela, se non vi piace tenetevi la vecchia, vecchiotta o vecchissima che avete

è pur sempre una Speed
    Straquoto quanto detto da te........

Vecchia o nuova e' sempre una SPEED ! ! ! ! Una signora moto, piena di Storia e bella dalla prima all'ultima ! ! ! ! !

Sara' ma a volte mi sembra di essere al l'asilo qua dentro ! !

Hola e...............BUONA STRADA A TUTTI ! ! ! ! ! !
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io non ho mai disprezzato la 2008...
    mi fa solo ridere che ci sia chi sostenga che sia un modello radicalmente nuovo rispetto ai precedenti... quando le modifiche le può fare chiunque con accessori aftermarket... tutto lì...
    poi i cerchi ovviamente mi fanno cagare, ma quello è un altro paio di maniche
    Sono perfettemente d'accordo con te , non aggiungo altro perchè per quanto mi riguarda hai detto tutto!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma perchè ti voglio bene????
    quando ti infervori mi eccito da morire
    chiedete a tiziano se preferisce la 07 o la 08
    Io mi sarei tenuto volentieri la mia come gia' detto, anche perche' mi stavo godendo piano piano la trasformazione.
    pero' ...e dico pero'..... grazie a un nonnetto che una sera di Ottobre ha deciso di rovinare il mio gioielloin modo irreparabile, mi trovo costretto a cambiare moto.
    Io ho sempre avuto Jap, ho scoperto la Speed a gennaio 2007 e ne sono rimasto mooolto entusiasta.
    Visto che a ottobre ho dovuto demolirla, sono costretto a riprenderla e sinceramente di prendere il modello 07 non mi va'.
    Come gia' detto preferivo i cerchi vecchi, le fiancatine vecchie.....e.... insomma preferivo la mia Verdona!!!!!!!
    Adesso ho cambiato colore sperando duri di piu'!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be che centra sciamano...io nn la vedo come te...è ovvio che al giorno d'oggi un modello si debba per forza aggiornare,per restare al passo con la concorrenza...non lo vedo uno spechietto per le allodole...

e poi..che dici???il 955 è del 2004,il 1050 ha solo 3anni!!ma sei fuori??

ci sono motori jap,o italiani,che sono in giro da più di 10anni!!!

cmq io sono convintissimo che questo sia solo un "aggiornamento" di passaggio...più avanti vedremo un nuovo modello,ma secondo te sciamano...se la speed MY '05 fosse rimasta tale,fino,chessò,a fine 2009 o 2010...non credi che ci sarebbero state persone che si sarebbero lamentate del fatto "e ma triumph nn fa mai nulla di nuovo,è un modello vecchio,è obsoleto,nemmeno una freccia cambiata..."

in questo caso quoterei la firma di black death...

"Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
    perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.
    "
    Ultima modifica di Rickystyle; 12/02/2008 alle 20:41
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    la querelle del modello questo è meglio del modello quello è vecchia come l'universo.
    così come è vecchia l'abitudine di far degenerare discussioni che potrebbero e/o dovrebbero restare simpatiche e scanzonate battute, scambi di idee tra tecnici, cazzoni ecc.

e mi dispiace leggere di infervoramenti tra quelli che condividendo una tale passione, dovrebbero solo per questo essere "amici".

probabilmente il nodo di questa discussione è incentrato, oltre sul discorso di gusti personali che è di concetto inopinabile e sul quale è impossibile litigare, sul piano tecnico (technico? what's technico in triumph? )

ovvero :
    semplice restyling o vero modello nuovo?
    vero upgrade tecnico o lifting superficiale specchietto per allodole per coglioni modaioli?
    secondo me in triumph si massimizza il cambiamento con quattro cazzate che saltano all'occhio subito, con la minima spesa (e si vede)
    in quasi dieci anni un solo motore nuovo e, ciclisticamente parlando, cambiati solo i cerchi e le pinze
    un pò poco direi

per farla breve, se sta cazzo di 2008 vi piace prendetela, se non vi piace tenetevi la vecchia, vecchiotta o vecchissima che avete

è pur sempre una Speed
    Tu lo sai che ti stimo molto, e in parte quoto la tua riflessione, però non a caso sotto ho citato anche Ricky...
    infatti vi quoto entrambi, perchè il mio pensiero espresso nel precedente post esprime in concreto il succo dei vostri 2 post!
    Dire che la Speed 2008 è acquistata solo da modaioli non è molto corretto, e non perchè in qualche modo mi possa sentire tirato in causa (sai benissimo perchè ho preso la 08), ma perchè semplicemente è la speed di oggi, come nel 2005 chi ha preso la speed ha acquistato il 1050! Non per questo è stato ritenuto un modaiolo!
    Seguendo questa "teoria", come dobbiamo chiamare o definire gli acquirenti delle jap? tutti modaioli??? Caxxo loro si vedono uscire un modello ogni anno....

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be che centra sciamano...io nn la vedo come te...è ovvio che al giorno d'oggi un modello si debba per forza aggiornare,per restare al passo con la concorrenza...non lo vedo uno spechietto per le allodole...

e poi..che dici???il 955 è del 2004,il 1050 ha solo 3anni!!ma sei fuori??

ci sono motori jap,o italiani,che sono in giro da più di 10anni!!!

cmq io sono convintissimo che questo sia solo un "aggiornamento" di passaggio...più avanti vedremo un nuovo modello,ma secondo te sciamano...se la speed MY '05 fosse rimasta tale,fino,chessò,a fine 2009 o 2010...non credi che ci sarebbero state persone che si sarebbero lamentate del fatto "e ma triumph nn fa mai nulla di nuovo,è un modello vecchio,è obsoleto,nemmeno una freccia cambiata..."

in questo caso quoterei la firma di black death...

"Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
    perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.
    "
    indiscutibile....!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    mr tiger toglimi una curiosita' ma tu sei un pilota di sbk???? senti pilotone...io di moto con i controcazzi e dico CONTROCAZZI ne ho avute molte....te ne cito due monster 900 special (bembo serie oro e holins ovunque) aprilia RVS 1000 r e secondo te io non ho mai avuto moto assettate bene??? tu puoi spendere un milliardo di euro in sospensioni e pompe pompette e fischietti...ma mi spiace dirlo se non hai la "zampa" per andare in moto puoi avere anche un 1098 r sotto il culetto e magari un booster ti passa davanti...e ricorda bene non giudicare MAI una persona (che non hai neanche visto andare in moto tra l'altro)...se tu sei un pilotone sono contento per te...io non sono un "gran manico" come dice il buon giorgione...semplicemente vado...ma quando sento persone che a chiacchere sono dei valentino...mi secca molto...io non devo dimostrare niente a nessuno,le mie corse le ho gia fatte anni fa..rischiando molto (è vero che a 20 anni sei proprio un'idiota) dunque non fare tanto il sapientone sulla tecnica....
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Eccaaaala...mo si riaccende tutto...
    Pronti?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    3-2-1........
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    mr tiger toglimi una curiosita' ma tu sei un pilota di sbk???? senti pilotone...io di moto con i controcazzi e dico CONTROCAZZI ne ho avute molte....te ne cito due monster 900 special (bembo serie oro e holins ovunque) aprilia RVS 1000 r e secondo te io non ho mai avuto moto assettate bene??? tu puoi spendere un milliardo di euro in sospensioni e pompe pompette e fischietti...ma mi spiace dirlo se non hai la "zampa" per andare in moto puoi avere anche un 1098 r sotto il culetto e magari un booster ti passa davanti...e ricorda bene non giudicare MAI una persona (che non hai neanche visto andare in moto tra l'altro)...se tu sei un pilotone sono contento per te...io non sono un "gran manico" come dice il buon giorgione...semplicemente vado...ma quando sento persone che a chiacchere sono dei valentino...mi secca molto...io non devo dimostrare niente a nessuno,le mie corse le ho gia fatte anni fa..rischiando molto (è vero che a 20 anni sei proprio un'idiota) dunque non fare tanto il sapientone sulla tecnica....
    si scrive OHLINS intanto , per il resto io non ho da dimostrare nulla ribadisco che la speed ha un enorme potenziale e se uno la provasse con freni e sospensioni a posto capirebbe come va realmente e quanto sono importanti...

Ho amici con rsv1000r che dopo aver provato il mio daytona ( che tra sospensioni e freni non ha nulla di orginale) non vlevano più scendere, dubito che sarebero rimasti così entusiasti se avessero provato la moto di serie.

Personalmente guido da anni moto con sospensioni aftermarket con enorme soddisfazione e è la prima cosa che consiglio a tutti.
    Dubito che sarei riuscito a fare col tiger quello che faccio con le sospensioni orginali.

Ah un appunto lE ohlins DELLA RSV 1000 le produce la showa tanto è vero che se le apri ti accorgeresti che il trattamento al tin dello stelo si limita solo alla parte a vista e che con il tempo tende ad usurarsi...

Peril resto io non ho bisogno di un 1098 r ne di chiachiere quello che valgo nel bene o nel male l'ho ampiamente dimostrato.

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    aora ti si el paron del mondo!!!!!!!!!!! sei proprio sicuro di quello che dici???? sulla rsv r???? ok non voglio farti fare brutta figura...sai tutto tu....fine dei discorsi per quanto mi riguarda..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima