mr tiger toglimi una curiosita' ma tu sei un pilota di sbk???? senti pilotone...io di moto con i controcazzi e dico CONTROCAZZI ne ho avute molte....te ne cito due monster 900 special (bembo serie oro e holins ovunque) aprilia RVS 1000 r e secondo te io non ho mai avuto moto assettate bene??? tu puoi spendere un milliardo di euro in sospensioni e pompe pompette e fischietti...ma mi spiace dirlo se non hai la "zampa" per andare in moto puoi avere anche un 1098 r sotto il culetto e magari un booster ti passa davanti...e ricorda bene non giudicare MAI una persona (che non hai neanche visto andare in moto tra l'altro)...se tu sei un pilotone sono contento per te...io non sono un "gran manico" come dice il buon giorgione...semplicemente vado...ma quando sento persone che a chiacchere sono dei valentino...mi secca molto...io non devo dimostrare niente a nessuno,le mie corse le ho gia fatte anni fa..rischiando molto (è vero che a 20 anni sei proprio un'idiota) dunque non fare tanto il sapientone sulla tecnica....