Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ma andasse a lavorare, che si è arricchito sparando merda a piu' non posso!!
scusa ma tu a questa classe politica gli fai i compimenti ? :blink:
-
Ecco che ricomincia adesso gli hanno toccato grillo e va in confusione mentale,non capisce più nulla
-
Citazione:
Intriplato
scusa ma tu a questa classe politica gli fai i compimenti ? :blink:
non faccio complimenti a nessuno se non li merita, grillo non è da meno, ha fatto fortuna sparlando dei politici, non è molto diverso da loro, le sue sono solo chiacchiere e non sono gratis oltretutto.........quando faceva il comico, lo apprezzavo.....non lo apprezzo piu' da tempo!!!
-
Citazione:
Medoro
Ecco che ricomincia adesso gli hanno toccato grillo e va in confusione mentale,non capisce più nulla
se mi toccate il grillo sono solo che contento, bastano pochi secondi tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
Ha sparato merda per anni su tutti i politici (giustamente) e adesso si candida per fare il leader del partito più inutile della storia della democrazia??:sick::sick:
Quoto
-
Citazione:
Zio
Grillo chiede la tessera del Pd ma lo statuto stoppa la sua corsa
Lo statuto fissa i paletti per la presentazione delle candidature e stabilisce che chi vuole correre per la leadership deve risultare iscritto nel momento in cui la direzione convoca il congresso, cosa che è avvenuta lo scorso 26 giugno.
Sempre lo statuto, esclude l'iscrizione di persone che siano iscritte ad altri partiti politici. A sottolinearlo è Stefano Ceccanti secondo il quale: «dato che i partiti politici sono quelle realtà associative che si presentano alle elezioni e dato che in più casi Grillo è stato promotore di liste in concorrenza col Pd se ne ricava che l'iscrizione dovrebbe essere rifiutata». A questo proposito il senatore Pd ricorda che «nelle Primarie 2007 furono legittimamente rifiutate le candidature di Di Pietro e Pannella che erano espressione di altri partiti alleati del Pd. Sarebbe illogico - conclude Ceccanti - accettare Grillo che non è neanche un alleato».
Ma la polemica politica incalza, soprattutto sulla questione delle alleanze. «Antonio di Pietro è il mandante di Beppe Grillo», sostiene Marco Follini in un corsivo che sarà pubblicato domani sul Riformista di cui è stata fornita un'anticipazione. Per questo , sottolinea il senatore democratico «è necessario rompere l'allenza con l'Idv».
Antonio Di Pietro non ci sta. «Grillo non ha bisogno di mandanti, ragiona con la sua testa: basta e avanza».
Su "il Corriere.it" che riprende il regolamento dal sito del PD si scrive che il termine per le candidature è alle ore 20.00 del 23 luglio... Per cui avrebbe ancora 10 giorni...
Poi non credo che sia iscritto a nessun partito, lui è un promotore e sostenitore delle famose "liste 5 stelle" ma non è iscritto a nessuna...
E poi hanno delle belle fecce di bronzo a tirare in ballo l'apparteneza ideologica e cose simili, visto che loro spesso e volentieri cambiano schieramento come noi ci cambiamo le mutande...
L'unico appunto che gli faccio è nel modo di esprimersi. Può dire tutte le cose giuste del mondo, ma passeranno sempre in secondo piano affossate dalle critiche al suo modo di parlare tipo banditore fieristico, a cui gli oppositori si attaccheranno e costruiranno polemiche affuscando ogni sua buona intenzione...
-
ognuno ha il leader che si merita
ognuno ha i leader che si merita :rolleyes:
-
Rifiutato...
Ha chiesto la tessera in Sardegna... Rischiesta rigettata...
L'ho letto ora al TG... :dry: :dry: :dry:
Se lo avessero considerato davvero innocuo lo avrebbero accolto e schiaccito poi a terra dopo, tipo Serracchiani...
Allora per ripicca fonderà un partito suo... Come han fatto molti elementi di sinistra scornati. Quale dimostrazione migliore di essere giusto per il PD?
(Questo però lo dico io, non il TG ;) )
-
Citazione:
Mitsuhashi
Ha chiesto la tessera in Sardegna... Rischiesta rigettata...
L'ho letto ora al TG... :dry: :dry: :dry:
Se lo avessero considerato davvero innocuo lo avrebbero accolto e schiaccito poi a terra dopo, tipo Serracchiani...
Allora per ripicca fonderà un partito suo... Come han fatto molti elementi di sinistra scornati. Quale dimostrazione migliore di essere giusto per il PD?
(Questo però lo dico io, non il TG ;) )
è temibile perchè oggi gia' solo per protesta, lo voterebbero in tanti ma sarebbero e resterebbero voti fasulli, comici per intenderci......
-
un altro dispersore di voti che farà il gioco del berlusca