Ecco che ricomincia adesso gli hanno toccato grillo e va in confusione mentale,non capisce più nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non faccio complimenti a nessuno se non li merita, grillo non è da meno, ha fatto fortuna sparlando dei politici, non è molto diverso da loro, le sue sono solo chiacchiere e non sono gratis oltretutto.........quando faceva il comico, lo apprezzavo.....non lo apprezzo piu' da tempo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Su "il Corriere.it" che riprende il regolamento dal sito del PD si scrive che il termine per le candidature è alle ore 20.00 del 23 luglio... Per cui avrebbe ancora 10 giorni...
Poi non credo che sia iscritto a nessun partito, lui è un promotore e sostenitore delle famose "liste 5 stelle" ma non è iscritto a nessuna...
E poi hanno delle belle fecce di bronzo a tirare in ballo l'apparteneza ideologica e cose simili, visto che loro spesso e volentieri cambiano schieramento come noi ci cambiamo le mutande...
L'unico appunto che gli faccio è nel modo di esprimersi. Può dire tutte le cose giuste del mondo, ma passeranno sempre in secondo piano affossate dalle critiche al suo modo di parlare tipo banditore fieristico, a cui gli oppositori si attaccheranno e costruiranno polemiche affuscando ogni sua buona intenzione...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ognuno ha il leader che si merita
ognuno ha i leader che si merita![]()
Ultima modifica di papitosky; 13/07/2009 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ha chiesto la tessera in Sardegna... Rischiesta rigettata...
L'ho letto ora al TG...![]()
![]()
Se lo avessero considerato davvero innocuo lo avrebbero accolto e schiaccito poi a terra dopo, tipo Serracchiani...
Allora per ripicca fonderà un partito suo... Come han fatto molti elementi di sinistra scornati. Quale dimostrazione migliore di essere giusto per il PD?
(Questo però lo dico io, non il TG)
Ultima modifica di Mitsuhashi; 13/07/2009 alle 19:05
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
un altro dispersore di voti che farà il gioco del berlusca
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci