Visualizzazione Stampabile
-
-
bamba questa sera ti spennerei uno ad uno tutti quei peletti!! :mad:
basta vado a prendermi una birra e nanna.. non voglio farmi bannare x colpa dei gobbacci. :dry:
-
Fiorentina penosa e Juve che vince facendo il minimo sindacale... :dry:
-
Primo tempo giocato bene,il secondo siamo rimasti negli spoglitoi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
sera...che è successo???
Non lo so...sono rientrato adesso.....a proposito...che hanno fatto Roma e Milan.......? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
bamba questa sera ti spennerei uno ad uno tutti quei peletti!! :mad:
basta vado a prendermi una birra e nanna.. non voglio farmi bannare x colpa dei gobbacci. :dry:
Segy lascia perdere i gobbi, è una razzaccia , ladri da sempre ed è stato dimostrato! Ma poi ci fosse un Torinese...Senesi, Genovesi, Marchigiani, Romagnoli....vaia vaia...
-
Citazione:
steo
sera...che è successo???
Ladri
-
Citazione:
winter1969
Ladri
.....la foto ufficiale ,con la nuova maglia per la stagione 2009-2010 , della Juve.....:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Ladri
mi mancavi!!!
tanto voi vincerete facile oggi, non avete bisogno di RUBARE!!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
mi mancavi!!!
tanto voi vincerete facile oggi, non avete bisogno di RUBARE!!!:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
-
Citazione:
Leo67
Segy lascia perdere i gobbi, è una razzaccia , ladri da sempre ed è stato dimostrato! Ma poi ci fosse un Torinese...Senesi, Genovesi, Marchigiani, Romagnoli....vaia vaia...
guarda voglio fare una seria riflessione.
nel corso del mercato di gennaio, eravamo e lo siamo tutt' ora, impegnati su tre fronti.
con la dipartita del drogato di mutu, la ns formazione, già con qualche segno di cedimento prima di gennaio, era evidente che necessitasse di rinforzi.
tutto quanto suggeriva di muoversi in tal senso, anzichè di mandare corvino a cercare giocatori in prestito come dei pezzenti.
alla luce di questo, a mio avviso le checche della valle hanno tirato i remi in barca e in tal caso, sarebbe opportuno che, la fiorentina tornasse in mano a chi può investire tanto da concedere a corvino il minimo necessario per una campagna acquisti degna di firenze.
prandelli ha capito perfettamente l' andazzo, pensi che non sia stato amareggiato per non aver ricevuto dei rinforzi a gennaio? ritengo che abbia pensato: "ma come facciamo a partecipare a tre competizioni con una rosa risicata"?
ed è per questo che, a fine stagione non resterà a firenze.
grazie checche della valle per tutto ciò che avete concesso alla viola, tuttavia se, avete tirato i remi in barca... è il caso di lasciare la viola.
con questo andazzo, saranno il cancro di questa società.
-
up
Citazione:
winter1969
Ladri
-
Citazione:
Segy
nel corso del mercato di gennaio, eravamo e lo siamo tutt' ora, impegnati su tre fronti.
con la dipartita del drogato di mutu, la ns formazione, già con qualche segno di cedimento prima di gennaio, era evidente che necessitasse di rinforzi.
tutto quanto suggeriva di muoversi in tal senso, anzichè di mandare corvino a cercare giocatori in prestito come dei pezzenti.
alla luce di questo, a mio avviso le checche della valle hanno tirato i remi in barca e in tal caso, sarebbe opportuno che, la fiorentina tornasse in mano a chi può investire tanto da concedere a corvino il minimo necessario per una campagna acquisti degna di firenze.
prandelli ha capito perfettamente l' andazzo, pensi che non sia stato amareggiato per non aver ricevuto dei rinforzi a gennaio? ritengo che abbia pensato: "ma come facciamo a partecipare a tre competizioni con una rosa risicata"?
grazie checche della valle per tutto ciò che avete concesso alla viola, tuttavia se, avete tirato i remi in barca... è il caso di lasciare la viola.
detto seriamente, penso che questo sia il problema di molte società...e da un punto di vista sportivo mi spiace, sarebbe bello se un giorno si mettesse un tetto massimo sia sugli stranieri in una squadra (come anni indietro) ma sopratutto un budget max da spendere a stagione, così potremmo tornare ad un calcio sano e magari più entusiasmante!!!
-
Citazione:
Segy
QUOTONE !
p.s non capisco come certa gente su questo forum possa permettersi di dire a una persona che nn channo mai visto di dirmi " che cazzo di partita hai visto, vai a piangere va... " Se lo becco...:mad::mad:
-
LEO sei un piagnone.....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
LEO sei un piagnone.....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2:
CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
mi danno molta più noia certe parole di qualche simpaticone del forum che la sconfitta della Fiorentina! Io l'ho mandato a c.....e se mi bannano chissene frega!:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
steo
detto seriamente, penso che questo sia il problema di molte società...e da un punto di vista sportivo mi spiace, sarebbe bello se un giorno si mettesse un tetto massimo sia sugli stranieri in una squadra (come anni indietro) ma sopratutto un budget max da spendere a stagione, così potremmo tornare ad un calcio sano e magari più entusiasmante!!!
quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.
mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.
nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.
ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
era necessario e se vogliamo anche dovuto a prandelli.
-
Citazione:
Segy
quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.
mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.
nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.
ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
RIQUOTONE!
-
Citazione:
Leo67
CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
mi danno molta più noia certe parole di qualche simpaticone del forum che la sconfitta della Fiorentina! Io l'ho mandato a c.....e se mi bannano chissene frega!:mad::mad::mad::mad:
:oook:
sono daccordo con te!
anche se per il calcio,credimi,non ne vale la pena :wink_:
se proprio vuoi farti bannare......posta una bella topolona nuda :wub::tongue:
-
CONTINUA LA MIA CAMPAGNA
-
Citazione:
fearless
:oook:
sono daccordo con te!
anche se per il calcio,credimi,non ne vale la pena :wink_:
se proprio vuoi farti bannare......posta una bella topolona nuda :wub::tongue:
non ci penso nemmeno a farmi bannare,io mi diverto sul forum e ho conosciuto , anche se per poco, persone simpatiche . Come si fa a giudicare una persona da dietro una tastiera ancora mi riesce difficile capirlo, ancora più difficile è offenderla! Cmq con me ha sbagliato persona per parlare in quel modo e certe cose non me ne dimentico...:wink_::wink_:
Lo so che noi Fiorentini non rimaniamo simpatici a nessuno, ma non ci facciamo mancare di rispetto !
P.S a buon intenditore poche parole!
-
Citazione:
Segy
si..si..hai ragione! io ho "generalizzato" ed ero andato oltre!!! anche se a gennaio come tu dici, altre squadre si sono trovate con rose decimate da infortuni e non hanno avuto la possibilità di fare una campagna acquisti adeguata alle proprie esigenze, anche noi per esempio o il milan...l'uscita dalla champions, ha limitato parecchio la posibilità, si sono fatti "colpi" giusto perchè si doveva, senza pensare alle vere esigenze della squadra, li è un problema esclusivamente dirigenziale!!
-
queste sono belle cose... davvero:
"...Mostra il sorrisone anche Felipe Melo, fischiatissimo ex per tutta la partita: «Fossi stato un tifoso viola mi sarei fischiato anch’io: scusa, se un grande giocatore va dalla Fiorentina alla Juve tu non lo fischi?». Oltre ai fischi, che ci stanno, l’aria era comunque pessima, pure in tribuna, da dove il vice direttore generale bianconero Roberto Bettega e il ds Alessio Secco nella ripresa sono spariti per vedersi la partita dagli spogliatoi. E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti."
vedremo se il giudice sportivo, sempre solerte a punire i cori bianconeri, stavolta applicherà lo stesso metro di giudizio.... io un'idea ce l'ho (e mi auguro di sbagliare)...
-
cose che fan bene al calcio :oook:
-
Citazione:
Intriplato
cose che fan bene al calcio :oook:
già...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
"...Mostra il sorrisone anche Felipe Melo, fischiatissimo ex per tutta la partita: «Fossi stato un tifoso viola mi sarei fischiato anch’io: scusa, se un grande giocatore va dalla Fiorentina alla Juve tu non lo fischi?». Oltre ai fischi, che ci stanno, l’aria era comunque pessima, pure in tribuna, da dove il vice direttore generale bianconero Roberto Bettega e il ds Alessio Secco nella ripresa sono spariti per vedersi la partita dagli spogliatoi. E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti."
vedremo se il giudice sportivo, sempre solerte a punire i cori bianconeri, stavolta applicherà lo stesso metro di giudizio.... io un'idea ce l'ho (e mi auguro di sbagliare)...
Se è vero....è una vergogna che disonora la squadra viola.
-
Citazione:
oldbonnie
Se è vero....è una vergogna che disonora la squadra viola.
perchè non dev'essere vero...? è stato riportato dai giornalisti presenti...
-
Citazione:
giorgiorox
prova ad indovinare che squadra tifavano i tre arresati?
a firenze non facciamo sconti a nessuno, tanto meno ad i gobbi.. questa è storia. non si tratta di un momento o di un episodio. bettega&C. sapevano perfettamente a cosa sarebbero andati incontro.
per quanto riguarda la decina di deficienti di cui fai riferimento, come più volte citato in altri post, sono stupidi, non tifosi e naturalmente mi dissocio.
cmq adesso che la juventus voglia far la vittima.. mi viene da ridere.. :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
perchè non dev'essere vero...? è stato riportato dai giornalisti presenti...
Perchè è una notizia così raccapricciante che stento a crederci che possa essere vera....
-
Citazione:
Segy
prova ad indovinare che squadra tifavano i tre arresati?
a firenze non facciamo sconti a nessuno, tanto meno ad i gobbi.. questa è storia. non si tratta di un momento o di un episodio. bettega&C. sapevano perfettamente a cosa sarebbero andati incontro.
per quanto riguarda la decina di deficienti di cui fai riferimento, come più volte citato in altri post, sono stupidi, non tifosi e naturalmente mi dissocio.
cmq adesso che la juventus voglia far la vittima.. mi viene da ridere.. :laugh2:
:smoke_: qui non si parla di nessun vittimismo testa di picio gigante...
da quando sei rientrato dallo stadio ti sei rincoglionito del tutto e stai scrivendo solo caxxate...
il Sommo ha solo voluto sottolineare che sarebbe cosa buona e giusta
applicare eventuali squalifiche o penali come da regolamento a tutte le societa' applicando quest' ultimo a 360° gradi...
avete sputato merda tutti fin quando la Juve solo scureggiava....
ora assumetevi le vostre responsabilita' e ANDATE A LAVURA' !!!!
-
Citazione:
giorgiorox
già...:dry:
ormai Sommo non si recupera + nulla dal caclio italico
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intriplato
ormai Sommo non si recupera + nulla dal caclio italico
no... è solo feccia
e se a questo aggiungi che la Fifa ha detto per l'ennesima volta NO alla moviola in campo, che sarebbe l'unico sistema per placare gli animi, capisci che non c'è più nulla da recuperare nemmeno a livello mondiale..
ciao Max, amaramente quoto
-
non riesco a smettere di piangere....
:D:D:D
-
Citazione:
yatta
:smoke_: qui non si parla di nessun vittimismo testa di picio gigante...
da quando sei rientrato dallo stadio ti sei rincoglionito del tutto e stai scrivendo solo caxxate...
il Sommo ha solo voluto sottolineare che sarebbe cosa buona e giusta
applicare eventuali squalifiche o penali come da regolamento a tutte le societa' applicando quest' ultimo a 360° gradi...
avete sputato merda tutti fin quando la Juve solo scureggiava....
ora assumetevi le vostre responsabilita' e ANDATE A LAVURA' !!!!
è proprio di questo che mi lamento.
applicare il regolamento?
come il volo di del pelo? e vuoi che, ti elenchi altri di quest' anno?????????
MA FATELA FINITA GOBBACCI :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la vostra irriverenza è davvero infinita!
-
Citazione:
Segy
Q U O T O
-
Citazione:
Segy
è proprio di questo che mi lamento.
applicare il regolamento?
come il volo di del pelo? e vuoi che, ti elenchi altri di quest' anno?????????
la vostra irriverenza è davvero infinita!
:smoke_: Seghy ti pago il biglietto andata e ritorno....ma ti prego vieni immediatamente qui...giusto il tempo per spaccarti un ginocchio resti a pranzo
e poi puoi andar via tranquillamente in stampelle...hehehehe
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Seghy ti pago il biglietto andata e ritorno....ma ti prego vieni immediatamente qui...giusto il tempo per spaccarti un ginocchio resti a pranzo
e poi puoi andar via tranquillamente in stampelle...hehehehe
tornando seri
a parte i veri o presunti moralismi, è chiaro che gli spalti dello stadio sono spesso vissuti come cassa di risonanza nazionale.
per qualche motivo, a stadio semi-vuoto, se non per la tv e stampa, i dieci deficienti si sono comportati in quel modo?
alla luce di questo, a mio avviso dovrebbe essere introdotta una norma che impedisce di divulgare a livello nazionale, tutto ciò che accade allo stadio che risulta dissonante dallo sport.
una censura innocua, poichè non impedisce alla cronaca di riportare notizie di interesse nazionale.