Originariamente Scritto da
Sfigatto
È che, non avendo di meglio da fare, sfracella le balle alla parte sana dell'universo.
Sta cosa dell'umanista richiama alla mia mente qualche discussione, come dire, aspra, ferocemente sarcastica, ma alla fin fine feconda :wink_: Forse anche perché io umanista proprio non sono: contesto il concetto di umanità tanto quanto quello di, che so, paperità, caninità o felinità. E proprio perché siamo tutti animali e quel che conta è l'individualità, con tutte le sue peculiarità, differenze, persino contraddizioni. Contro questo sistema non vorrei limitarmi a commenti e rimostranze, penso che ci sia molto da fare, anche...manualmente (natan non sarà d'accordo, lo so :cry:) :ph34r::biggrin3:
Bella scusa...e l'ho fornita io :biggrin3: Purtroppo ormai le fragole son sempre meno rosse, persin bianche dentro...quasi che Madre Natura, violentata, abbia voluto proporre un'allegoria di una "sinistra" annacquata e sempre più democristiana. Ma, in fondo, che mi cale? Il mio colore, se non posso scegliere tutto lo spettro, l'arcobaleno, è il nero. Non l'orrido orbace della feccia fascita, il nero delle bandiere pirate, il nero della rabbia e del volere altro, il nero delle bandiere Anarchiche :wink_:
Oh, tienici informati, d'accordo? :wink_:
Ad essere del tutto sincero farei volentieri a meno di queste manifestazioni di umanità (infatti la mamma qualche volte a quel paese ce la mando) :wink_: