Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Urca...:(...sto messo male...:sad:
:)
chettelodicoaffa' :senzaundente:
-
dai che finalmente vogliono dialogare con gli inciucioni. così la smettete di dire che se ne stanno al Gianicolo a prendere il sole
vediamo se Renzo il Genio coglie l'occasione o la butta in caciara per arrivare alle prossime elezioni al 72,8%
-
Citazione:
flag
piu' semplicemente tu, essendo fichetta permalosa, ti devi vergognare che non capisci il momento storico , e , anzi, stai cercando di spostare il discorso dai concetti (che non hai) alle supposte offese
in un forum di motociclisti, poi.........
mavalaaaaaa
http://culture.you-ng.it/wp-content/...ed0b13f3_L.jpg
-
Citazione:
tbb800
dai che finalmente vogliono dialogare con gli inciucioni. così la smettete di dire che se ne stanno al Gianicolo a prendere il sole
vediamo se Renzo il Genio coglie l'occasione o la butta in caciara per arrivare alle prossime elezioni al 72,8%
E' quanto vado "predicando" dall'inizio.
Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
Spero solo ci sia serietà da ambo le parti
-
Citazione:
Monacograu
Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
beh, a questo punto , ed è una mossa abile da parte di casaleggio, si vuole indurre renzi a mediare fra bianco e nero
attendo con interesse la prossima difficile mossa del fiorentino:
se comincia a mediare con il movimento, si perde quel poco di appoggio sul suo modello da parte di berlusca, rischiando poi, una volta perso, che il movimento lo molli
bella mossa, ripeto.
io , al posto di renzi, direi che c'è momento e momento per fare le cose
ma non sono renzi
-
Citazione:
flag
beh, a questo punto , ed è una mossa abile da parte di casaleggio, si vuole indurre renzi a mediare fra bianco e nero
attendo con interesse la prossima difficile mossa del fiorentino:
se comincia a mediare con il movimento, si perde quel poco di appoggio sul suo modello da parte di berlusca, rischiando poi, una volta perso, che il movimento lo molli
bella mossa, ripeto.
io , al posto di renzi, direi che c'è momento e momento per fare le cose
ma non sono renzi
Secondo te quindi meglio continuare con l'appoggio del pregiudicato...
-
Citazione:
Monacograu
Secondo il tuo ragionamento, visto che in base alle regole di questo forum non puoi insultare gli altri, sei liberissimo di non frequentarlo e andare altrove.
Oppure, per qualche motivo a me oscuro, oppure non comprensibile,essendo io ebetino e fichetta permalosa, io devo rispettare le regole e te no?
:cipenso:
Dov'è che ho scritto questo? Si sta discutendo sui termini e sul modo di dialogare, chi ha detto che ci si deve insultare?
-
Citazione:
Stinit
Secondo te quindi meglio continuare con l'appoggio del pregiudicato...
tatticamente , credo proprio di si
come fa grillo a discutere apertamente, quando come modello deciso a furor di popolo :) ha il proporzionale ?
giusto una domanda, senza aver letto il post di grillo e casaleggio ( che sono nulla, solo dei portavoce.........o no?)
poi, ripeto, non sono renzi......e non ho questa gatta da pelare, per fortuna
-
Citazione:
Paglia
Dov'è che ho scritto questo? Si sta discutendo sui termini e sul modo di dialogare, chi ha detto che ci si deve insultare?
:blink:
Io "lamento" gli insulti che vengono fatti nei confronti di chi ha votato PD e te, 3 post dopo scrivi:
Citazione:
Paglia
Tutti a scandalizzarsi sul modo di comunicare che c'è su un forum di motociclisti, tutti professori di itagliano, ma poi quando c'è da comunicare sulle malefatte dei non grillini si nascondono tutti, forse per il tono scandaloso che assume lo stesso raccontare di ladri e corrotti, come se le esternazioni degli utenti fossero ingiustificate o esagerate, ma quando c'è da buttare un pò di letame sui grillini (aggettivo ritenuto offensivo dagli stessi vorrei ricordare) nessuno si tira indietro.
Questo sconcerto dei professoroni del forum è alquanto ridicolo, ricordo che smartphone pc e tablet hanno un'apposito pulsante per essere spenti quando non si gradisce ciò che appare a schermo, ma evidentemente viene usato solo per nascondersi dalla realtà dei fatti e non quando c'è da lamentarsi per delle cagate del genere...
E poi, qualche pst dopo...
Citazione:
Paglia
No flag non è così, non capisco lo scandalo nel leggere certi termini in un forum di motociclisti, per di più in una sezione dove gli animi si accendono a livello calcistico come qualcuno ha fatto notare, penso sia una cosa normale, andate ovunque volete a discutere di politica poi mi dite se usano maniere da galateo, va bene moderare i toni e i moderatori hanno già provveduto a lasciare avvisi, ma ste frigne da fichetta permalosa sono un pò ridicole.
Se sono così sensibile mi cerco un forum tranquillo che parli di politica senza cattivoni arrabbiati che dicono brutte parole.
Detto questo se a me una cosa non va bene o mi turba ne faccio a meno, se non ho voglia di farmi i cazzi altrui su faccialibro non ci vado, se non ho voglia di essere cercato il telefono lo stacco ecc... oppure se ci dobbiamo comportare tutti come damerini mentre si parla di ladri e condannati che si dica chiaro e tondo, giusto per sapere, perchè a me riesce difficile stare tranquillo quando mi sodomizzano.
-
dopo la bastonata... adesso hanno abbassato le orecchie!!!:risate2::risate2::risate2:
scusate..... in effetti siete maggioranza....saremmo disponibili a parlare....:biggrin3:
#vinciamonoi!!:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.
l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.
magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.
Citazione:
flag
tatticamente , credo proprio di si
come fa grillo a discutere apertamente, quando come modello deciso a furor di popolo :) ha il proporzionale ?
giusto una domanda, senza aver letto il post di grillo e casaleggio ( che sono nulla, solo dei portavoce.........o no?)
poi, ripeto, non sono renzi......e non ho questa gatta da pelare, per fortuna
ti prendo come indicatore. Lo dico seriamente.
Facile che renzi lo manda a cacare.
-
Citazione:
tbb800
certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.
l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.
magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.
Illuso.Si accorgera' presto di quanto sia meno potente di quel che crede..
per adesso,nonostante tutto,deve scendere ancora a patti col nano,se vuol governare.Bella prospettiva per altri quattro anni!Il rottamatore..ma mi faccia il piacere:dry:
-
Per me è l'ennesima presa in giro per poter dire in alternativa "non hanno voluto il confronto" oppure "abbiamo presentato un progetto e non ne hanno voluto sapere".
Il proporzionale in Italia non consente di governare. Su cosa si dovrebbero confrontare?
E poi quel riconoscimento di legittimazione a Renzi a poche ore dagli ultimi insulti che valore può avere?
Comunque se Renzi accetta un dialogo male non fa.
-
Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....
-
Grillo scongela i voti o prende x culo
Mi auguro x noi sia serio,ci sarà da guadagnarne soprattutto x noi
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
-
insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.
speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
-
Citazione:
tbb800
insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.
speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
Sai cosa penso sul serio
Penso che grillo e soci si presentino dal PD con una proposta del cazzo(già loro voglio il proporzionale che invece il PD vorrebbe superare) e della serie prendere o lasciare,cosi metterà l'animo in pace di tutti 5 stelle che dopo la debacle elettorale hanno messo in dubbio la gestione del movimento che lo vorrebbero più partecipante e meno barricato sulle sue.
-
Citazione:
fabrizio 64
Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....
Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.
-
Citazione:
paper
Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.
Hanno un senso di responsabilità talmente sviluppato che farebbero alleanze anche col diavolo!😊😊
-
Ho letto che il sistema elaborato dai 5 stelle pur essendo proporzionale avrebbe effetti maggioritari dati dalla gestione dei collegi.
Potrebbe essere una idea interessante da integrare con altri progetti.
Se invece è la solita mossa di fare aperture con proposte non flessibili e difficilmente accettabili tutto finirà con l'ennesimo rafforzamento di Berlusconi, il quale ormai per mantenersi a galla è disponibile a tutto.
-
Cioè mi state dicendo che c'è ancora qualcuno che contratta con Berlusconi? No ma dai... è il PD? non ci credo sarà uno scherzo...
-
Citazione:
Medoro
Sai cosa penso sul serio
Penso che grillo e soci si presentino dal PD con una proposta del cazzo(già loro voglio il proporzionale che invece il PD vorrebbe superare) e della serie prendere o lasciare,cosi metterà l'animo in pace di tutti 5 stelle che dopo la debacle elettorale hanno messo in dubbio la gestione del movimento che lo vorrebbero più partecipante e meno barricato sulle sue.
io invece penso l'esatto opposto. grillo si presenterà con la sua proposta - condivisibile o meno - e renzi forte del suo 40% lo manderà anderà a cacare prendendosi una quadrupla rivincita. questo perché - vale la pena ricordarlo - renzi è un bluff bello e confezionato che al massimo può trovare qualche accordo con il suo modello di riferimento che è e sarà berlusconi.
e poi quelli da annientare sono i 5stelle - gli unici che possono fargli il culo e non tutti gli amici suoi che mantengono questo sistema di ladri e buffoni. vogliamo parlare di lettino che è stato beccato col sorcio in bocca del mose pure lui?
-
Nell'ordinamento italiano e non solo, per portare avanti e approvare delle leggi ci vogliono le maggioranze. Se per riuscire a far qualcosa di nuovo è necessario essere pragmatici anche il partito di Berlusconi essendo in parlamento può essere una controparte.
-
Citazione:
XantiaX
Cioè mi state dicendo che c'è ancora qualcuno che contratta con Berlusconi? No ma dai... è il PD? non ci credo sarà uno scherzo...
Guarda che stai diventando un razzista! In fondo è uno che aiuta anche gli anziani!😊
-
Citazione:
tbb800
io invece penso l'esatto opposto. grillo si presenterà con la sua proposta - condivisibile o meno - e renzi forte del suo 40% lo manderà anderà a cacare prendendosi una quadrupla rivincita. questo perché - vale la pena ricordarlo - renzi è un bluff bello e confezionato che al massimo può trovare qualche accordo con il suo modello di riferimento che è e sarà berlusconi.
e poi quelli da annientare sono i 5stelle - gli unici che possono fargli il culo e non tutti gli amici suoi che mantengono questo sistema di ladri e buffoni. vogliamo parlare di lettino che è stato beccato col sorcio in bocca del mose pure lui?
Beh, non ci scordiamo che Grillo ha prima mandato a cagare Letta e poi ha perculato Renzi, quindi un paio di schiaffi da Matteo se li meriterebbe tutti (almeno questo è il pensiero di una fichetta permalosa frignante quale sono...)
Detto ciò io SPERO per il nostro bene che Grillo stia facendo sul serio e non strategia e, in questo caso, che Renzi gli dia retta e non si vendichi..
-
Citazione:
tbb800
Dipende tutto da cosa proporrà.
Se si presenta da renzi con il suo modello proporzionale sarà pura finzione si presenterà sapendo di ricevere picche.
Se le proposte saranno altre saranno da valutare.
Io credo che la sua proposta sarà il proporzionale voluto dalla rete
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paper
Nell'ordinamento italiano e non solo, per portare avanti e approvare delle leggi ci vogliono le maggioranze. Se per riuscire a far qualcosa di nuovo è necessario essere pragmatici anche il partito di Berlusconi essendo in parlamento può essere una controparte.
il codice penale in italia, ma soprattutto in giro per il mondo, stabilisce che i ladri vanno in galera e non siedono in parlamento. anche in questo caso bisognerebbe essere pragmatici. e un po' di etica dovrebbe distinguere tra pragmatismo tra delinquenti e senso dello Stato.
-
Citazione:
tbb800
il codice penale in italia, ma soprattutto in giro per il mondo, stabilisce che i ladri vanno in galera e non siedono in parlamento. anche in questo caso bisognerebbe essere pragmatici. e un po' di etica dovrebbe distinguere tra pragmatismo tra delinquenti e senso dello Stato.
Per me se Grillo ha acquisito un po' di senso dello stato e comincia a lavorare seriamente per il paese invece che per la sua perenne campagna elettorale va molto bene. Pur con tutte le sue contraddizioni sarebbe sempre meglio di Berlusconi e di FI.
Direi che pragmatismo ed etica spesso rischiano di essere antitetici.
Quanto al codice penale spesso fa strani scherzi, soprattutto con gli incensurati come spesso sono i politici. Bisogna aver pazienza.
Del Resto anche Grillo, con triplice omicidio colposo più lesioni gravi mi pare che un certo trattamento di favore l'ha avuto.
-
ma la base dell'M5S, la democrazia diretta della rete, come si è pronunciata riguardo un'eventuale alleanza col PD per poter cambiare il paese?
-
Citazione:
maurino
ma la base dell'M5S, la democrazia diretta della rete, come si è pronunciata riguardo un'eventuale alleanza col PD per poter cambiare il paese?
Secondo è "la base" del 5S che vuole l'alleanza...e Grillo, per non essere "spodestato" una volta per tutte, gli sta andando dietro (per fortuna) seprando che non sia tutto un bluff...
-
Citazione:
fabrizio 64
Guarda che stai diventando un razzista! In fondo è uno che aiuta anche gli anziani!
ma LOL!
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...17452555_n.jpg
FATTI! NON RENZIANATE!
-
Sono andato sul blog a leggere l'apertura del 5S verso Renzi e, il post di "apertura" iniza così:
"Correva il gennaio 2014. Renzie e i giornalai chiedevano a gran voce che il M5S andasse a "vedere le carte" della legge elettorale di Renzie...
Certo che se l'apertura inizia chiamando Renzi "Renzie"...sa tanto di presa per i fondelli, altro che di apertura...:cipenso:
-
certo che se un solo partito politico ha la pretesa di fare una legge elettorale con un colluso mafioso o con solo un'altro partito non è che di DEMOCRATICO abbia un granchè considerato che la legge elettorale andrebbe discussa in PARLAMENTO con la partecipazione di TUTTI e non a CASA di chicchessia a maggior ragione se uno che va a mignotte minorenni e va a braccetto con mafiosi rinomati.
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE!
-
Citazione:
XantiaX
certo che se un solo partito politico ha la pretesa di fare una legge elettorale con un colluso mafioso o con solo un'altro partito non è che di DEMOCRATICO abbia un granchè considerato che la legge elettorale andrebbe discussa in PARLAMENTO con la partecipazione di TUTTI e non a CASA di chicchessia a maggior ragione se uno che va a mignotte minorenni e va a braccetto con mafiosi rinomati.
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE!
A sto punto, visto che la si vuole fare tutti insieme completiamo la frase!
FORZA PD! FORZA MAFIA! FORZA RENZIE! FORZA XENOFOBI! FORZA M5S!
:laugh2:
-
Anche la Lega adesso fa avances al PD sulle riforme. Mah.
-
Citazione:
Monacograu
Sono andato sul blog a leggere l'apertura del 5S verso Renzi e, il post di "apertura" iniza così:
"Correva il gennaio 2014. Renzie e i giornalai chiedevano a gran voce che il M5S andasse a "vedere le carte" della legge elettorale di Renzie...
Certo che se l'apertura inizia chiamando Renzi "Renzie"...sa tanto di presa per i fondelli, altro che di apertura...:cipenso:
non ti va mai bene un cazzo nella forma eh :-)
avessi voce in capitolo ti farei asumere come comunicatore del m5s :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Diciamo che cominciare un approccio serio che sia utile al paese con una presa per il culo e la storpiatura dei nomi non è il massimo.
-
Citazione:
paper
Diciamo che cominciare un approccio serio che sia utile al paese con una presa per il culo e la storpiatura dei nomi non è il massimo.
eh già
è che siete troppo abituati a farvi prendere per il culo con estrema educazione che un po di ironia/arroganza vi spaventa
invece di rompere i maroni sulla forma,rompiamoli sui risultati.
-
Citazione:
Monacograu
:blink:
Io "lamento" gli insulti che vengono fatti nei confronti di chi ha votato PD e te, 3 post dopo scrivi:
E poi, qualche pst dopo...
Ho scritto anche questo: Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Citazione:
Sax-frozen mind
Non dire cazzo, c'è gente che ci rimane male!!!!!!!!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
eh già
è che siete troppo abituati a farvi prendere per il culo con estrema educazione che un po di ironia/arroganza vi spaventa
invece di rompere i maroni sulla forma,rompiamoli sui risultati.
Non mi risulta che le cose dello stato si usi affrontarle con ironia barra arroganza. Ma nemmeno gli affari e le attività lavorative con persone estranee.
Esordire con una presa per il culo non dispone bene al dialogo. Al mondo non tutti sono rudi motociclisti.