Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Cioè mi state dicendo che c'è ancora qualcuno che contratta con Berlusconi? No ma dai... è il PD? non ci credo sarà uno scherzo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sai cosa penso sul serio
    Penso che grillo e soci si presentino dal PD con una proposta del cazzo(già loro voglio il proporzionale che invece il PD vorrebbe superare) e della serie prendere o lasciare,cosi metterà l'animo in pace di tutti 5 stelle che dopo la debacle elettorale hanno messo in dubbio la gestione del movimento che lo vorrebbero più partecipante e meno barricato sulle sue.

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
    io invece penso l'esatto opposto. grillo si presenterà con la sua proposta - condivisibile o meno - e renzi forte del suo 40% lo manderà anderà a cacare prendendosi una quadrupla rivincita. questo perché - vale la pena ricordarlo - renzi è un bluff bello e confezionato che al massimo può trovare qualche accordo con il suo modello di riferimento che è e sarà berlusconi.

e poi quelli da annientare sono i 5stelle - gli unici che possono fargli il culo e non tutti gli amici suoi che mantengono questo sistema di ladri e buffoni. vogliamo parlare di lettino che è stato beccato col sorcio in bocca del mose pure lui?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Nell'ordinamento italiano e non solo, per portare avanti e approvare delle leggi ci vogliono le maggioranze. Se per riuscire a far qualcosa di nuovo è necessario essere pragmatici anche il partito di Berlusconi essendo in parlamento può essere una controparte.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Cioè mi state dicendo che c'è ancora qualcuno che contratta con Berlusconi? No ma dai... è il PD? non ci credo sarà uno scherzo...

Guarda che stai diventando un razzista! In fondo è uno che aiuta anche gli anziani!😊

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io invece penso l'esatto opposto. grillo si presenterà con la sua proposta - condivisibile o meno - e renzi forte del suo 40% lo manderà anderà a cacare prendendosi una quadrupla rivincita. questo perché - vale la pena ricordarlo - renzi è un bluff bello e confezionato che al massimo può trovare qualche accordo con il suo modello di riferimento che è e sarà berlusconi.

e poi quelli da annientare sono i 5stelle - gli unici che possono fargli il culo e non tutti gli amici suoi che mantengono questo sistema di ladri e buffoni. vogliamo parlare di lettino che è stato beccato col sorcio in bocca del mose pure lui?
    Beh, non ci scordiamo che Grillo ha prima mandato a cagare Letta e poi ha perculato Renzi, quindi un paio di schiaffi da Matteo se li meriterebbe tutti (almeno questo è il pensiero di una fichetta permalosa frignante quale sono...)

Detto ciò io SPERO per il nostro bene che Grillo stia facendo sul serio e non strategia e, in questo caso, che Renzi gli dia retta e non si vendichi..
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Dipende tutto da cosa proporrà.
    Se si presenta da renzi con il suo modello proporzionale sarà pura finzione si presenterà sapendo di ricevere picche.
    Se le proposte saranno altre saranno da valutare.
    Io credo che la sua proposta sarà il proporzionale voluto dalla rete

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nell'ordinamento italiano e non solo, per portare avanti e approvare delle leggi ci vogliono le maggioranze. Se per riuscire a far qualcosa di nuovo è necessario essere pragmatici anche il partito di Berlusconi essendo in parlamento può essere una controparte.
    il codice penale in italia, ma soprattutto in giro per il mondo, stabilisce che i ladri vanno in galera e non siedono in parlamento. anche in questo caso bisognerebbe essere pragmatici. e un po' di etica dovrebbe distinguere tra pragmatismo tra delinquenti e senso dello Stato.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    il codice penale in italia, ma soprattutto in giro per il mondo, stabilisce che i ladri vanno in galera e non siedono in parlamento. anche in questo caso bisognerebbe essere pragmatici. e un po' di etica dovrebbe distinguere tra pragmatismo tra delinquenti e senso dello Stato.
    Per me se Grillo ha acquisito un po' di senso dello stato e comincia a lavorare seriamente per il paese invece che per la sua perenne campagna elettorale va molto bene. Pur con tutte le sue contraddizioni sarebbe sempre meglio di Berlusconi e di FI.
    Direi che pragmatismo ed etica spesso rischiano di essere antitetici.

Quanto al codice penale spesso fa strani scherzi, soprattutto con gli incensurati come spesso sono i politici. Bisogna aver pazienza.
    Del Resto anche Grillo, con triplice omicidio colposo più lesioni gravi mi pare che un certo trattamento di favore l'ha avuto.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    ma la base dell'M5S, la democrazia diretta della rete, come si è pronunciata riguardo un'eventuale alleanza col PD per poter cambiare il paese?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ma la base dell'M5S, la democrazia diretta della rete, come si è pronunciata riguardo un'eventuale alleanza col PD per poter cambiare il paese?
    Secondo è "la base" del 5S che vuole l'alleanza...e Grillo, per non essere "spodestato" una volta per tutte, gli sta andando dietro (per fortuna) seprando che non sia tutto un bluff...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •