Ma per cortesia.........:triumphpride:
La penso uguale a te.:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi , io sto meditando ... vedendo le foto , sono tutte e due belle , penso ...se voglio una guida un po' sportiva , da esaurito anche , la ducati ti prende la mano ... vedasi il video postato da me nell ultimo paragrafo .... invece x una guida rilassante, comoda come dice il tipo che sta sul video ...meglio la gs ...e quindi meglio il tiger !!! Sto riflettendo , la ducati è divertente , luna park ... il tiger è rilassante, centro benessere :D
Hai ragione sul fatto che tra la 2016 S e la RS non c'è un abisso, anche perchè i cavalli in più sono solamente 10 e a me ne bastano e avanzano 140, inoltre la 2016 rispetta già la normativa Euro4.
Ho valutato la RS perchè ogni 5 anni cambio moto e fatte un po' di considerazioni mi ero quasi convinto di non volerne una strapotente. La RS 1050 la provai appena presentata e soddisfa tutti i miei parametri di valutazione di una moto, mi sarebbe piaciuta solo un po' più leggera.
Oltre questi pensieri, ci sarebbe stata da quantificare la differenza di prezzo tra la 1050 e la 1200.
Il 26 febbraio hanno presentato la nuova RS e hanno ripetuto allo sfinimento che la moto resta un progetto votato alla strada, l'obiettivo principale è stato quello di produrre una Speed Triple con l'agilità e la facilità di guida della Street triple, infatti il peso è sceso di 10 kg rispetto alla 1050. Il prezzo è aumentato in misura accettabile se si tiene conto che la moto è completamente nuova e così ho stabilito che questa 1200 può essere la moto per me.
Spero di aver fatto centro.:biggrin3:
...io in realtà lo so già :laugh2:
Provata , Multi S taratura Urban ....allora , appena partiti dico alla moglie di far caso alle vibrazioni , pedalino, sella.... inizio la mia prova ... esco dalla Ducati , inizia il traffico cittadino , la moto già da subito ti da un impatto di feeling mostruoso ..sembra di guidare una mountain bike ... bella bella ... sella comoda , dopo 15 min esco sulla tangenziale , provo il cambio quick shift ad alta velocità...figata pazzesca , sembrava di giocar alla playstation di quanto era divertente , preciso e veloce mentre l aereo prendeva quota :D ... a livello di aerodinamica direi top ..un bel 10
La moglie inizia a dirmi : sento vibrazione sul pedalino dx ... bohh .. cmq faccio altro giro ... esco dalla tangenziale ed entro nuovamente a Modica ... le ripartenze dagli incroci non sono da bicilindrico , ma se la cava bene ..... in città sembra che ti dica .... ohh ammuninni sulla strada veloce e accelera ..minkiaaa!! :D è una moto sportiva , bella , ma il fatto che la posizione è dentro la Moto e non sopra come nella vecchia serie ... o come nella tiger .. a me non mi ha fatto impazzire ... non l' ho trovata molto comoda nella posizione di guida anche se ha un ottima imbottitura la sella ... direi in 2 parole , NON è scattata la Scintilla ....non so perché... non mi ha fatto impazzire!! Prezzo 22800 x la S ... mi ha fatto 22000 euro il concessionario!!
N.b. dopo esser sceso dalla moto ho voluto controllare il pedalino che diceva la moglie ... in uno c era l inserto in gomma e in quello che vibrava NO !!
che ti aspettavi :D
E quanto costa l'optional del secondo inserto?
Carpe diem
Come ben sai la Ducati perde pezzi :D .... strano che nessuno ci ha fatto caso ... e secondo me la.sigmora che lamentava vibrazione sui pedalini , erano entrambi senza gommine ... cmq è una gran moto ... ma preferisco andare a provare la tiger ... tra martedì, mercoledì ci vado !!!