Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 362

Discussione: Tiger desert edition o Ducati Multistrada V4 ?

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    ...mi sono semplicemente messo nei panni di uno che non ha problemi di budget, oggi a fine febbraio, non porterei mai un assegno da 18000 euro a una concessionaria per portarmi a casa una tiger che sta uscendo di produzione. È da pazzi. Ha un senso solo dove il budget è un vincolo. E se sulla bilancia ci sono due moto è difficile che si possa parlare di amore...
    Scelta Tua (ripeto Tua) rispettabilissima .....
    come invece chi pensa cmq di tenere la moto per un tot di anni, è innamorato del Tiger 1200
    (da come scrive Tonino si capisce), non vuole aspettare 1 anno per cambiarla e la Ducati non lo
    convince appieno e costa anche di più .....
    Ma dai Tonino cosa stai aspettando..... buttati e vedrai che resterai soddisfatto come tutti noi
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Scelta Tua (ripeto Tua) rispettabilissima .....
    come invece chi pensa cmq di tenere la moto per un tot di anni, è innamorato del Tiger 1200
    (da come scrive Tonino si capisce), non vuole aspettare 1 anno per cambiarla e la Ducati non lo
    convince appieno e costa anche di più .....
    Ma dai Tonino cosa stai aspettando..... buttati e vedrai che resterai soddisfatto come tutti noi
    ASSOLUTAMENTE SCELTA MIA! che ho ancora la tiger e la adoro!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider
    Campagnola ha azzeccato a pieno il mio pensiero, sono innamorato dei 3 cilindri ... poi x come ne parlate tutti i possessori , la tiger è una droga ... certo , leggo anche chi dal tiger è passato alla 1260 multi , non tornerebbe più indietro per alcuni aspetti .... aspettare la tiger nuova x poi rivelarsi mezza ciofeca rispetto a questa desert anche no ... ma gli ingegneri triumph non sbaglieranno sicuramente...quindi sono combattuto , intanto domenica ho appuntamento alla ducati e proverò una S V4 con la moglie , vediamo ste vibrazioni se esistono per davvero ....poi andrò alla triumph , sperando che me la facciano provare ...se mi dicono di no non tornerò più alla triumph e tirerò un contratto alla ducati !!

Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Credimi ho cercato di dirti ciò che penso e che farei a prescindere da quello che ho, da quanto la amo, da quanto mi sono trovato bene e ancora è così, ma siamo a febbraio 2021, quindi ho fatto un ragionamento il più obiettivo possibile e soprattutto quello che farei io.
    non credo che molti in cerca di un top di gamma senza problemi di budget oggi prenderebbero la tiger in fin di vita in considreazione, al massimo aspetterebbero la nuova(anzi, non al massimo, oggi io non comprerei un'atra senza prima vederla), quindi io obiettivamente mi sento di dire che si può mettere sulla bilancia insieme ad altre moto, tipo la multi 1260, la ktm appena passata....allora si, devi per forza di cosa cercare di capire con i tuoi 17/18 mila euro cosa puoi ottimizzare. e non ha niente a che vedere con la rivendibilità con quanto ci perdi... io la citazione alla rivendibilità l'avevo fatta nel caso tu ti pentissi tra un anno visto che avrai una moto ormai modello vecchio.

TCP Rider
    Campagnola , anche se sul thrend "in giro con la tiger ..." c è gente che ha fatto contratto a Gennaio ....piu di uno .... purtroppo il tuo ragionamento fila e me ne guarderò effettivamente, ma tutti jon la pensano alla stessa maniera , anche perché alle concessionarie triumph stanno arrivando le Desert Edition con nuova promozione !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tonino1974 Visualizza Messaggio
    Campagnola , anche se sul thrend "in giro con la tiger ..." c è gente che ha fatto contratto a Gennaio ....piu di uno .... purtroppo il tuo ragionamento fila e me ne guarderò effettivamente, ma tutti jon la pensano alla stessa maniera , anche perché alle concessionarie triumph stanno arrivando le Desert Edition con nuova promozione !
    ma scherzi???? lo so perfettamente, anzi, secondo me ne stanno vendendo più adesso!!!!! ... ma la tua mi sembrava una richiesta di consigli e ognuno di noi ha detto la sua....

TCP Rider
    Si si ma la mia non era un offesa anzi ti ho dato ragione e ne prenderò atto .... sono appena uscito dalla KTM x veder la proposta del concessionario x quella nuova 1290 .... 18000 euro ... ci sono entrato per perder tempo peccato che la triumph ci abbi pensato tardi ...ktm arriva a marzo la presentazione... se dovessi scegliere adesso una 2021 , la tiger rimane fuori effettivamente

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    sperando che me la facciano provare ...se mi dicono di no non tornerò più alla triumph
    Quando anni provai la Explorer appena uscita, la concessionaria di CT me la portò fino a Messina per effettuare un giro di prova, visto che li avevano anche un punto vendita che aprivano all'occorrenza ed il centro assistenza. Ricordo grande disponibilità e la titolare era una bellissima donna, per dirla educatamente, purtroppo non scattò la scintilla....per la moto..di lei invece ancora me ne ricordo
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 27/02/2021 alle 17:12

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Si si ma la mia non era un offesa anzi ti ho dato ragione e ne prenderò atto .... sono appena uscito dalla KTM x veder la proposta del concessionario x quella nuova 1290 .... 18000 euro ... ci sono entrato per perder tempo peccato che la triumph ci abbi pensato tardi ...ktm arriva a marzo la presentazione... se dovessi scegliere adesso una 2021 , la tiger rimane fuori effettivamente
    18000k quella nuova, con o senza pacchetti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    18k senza pacchetti ..... invece x il modello che sta x uscire dalla produzione , cioè la vecchia , era in esposizione , mi ha fatto 16k sempre nuova !

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima