Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 362

Discussione: Tiger desert edition o Ducati Multistrada V4 ?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente...

beh certo , critico i catafalchi come ad esempio le tue moto in firma...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    ...mi sono semplicemente messo nei panni di uno che non ha problemi di budget, oggi a fine febbraio, non porterei mai un assegno da 18000 euro a una concessionaria per portarmi a casa una tiger che sta uscendo di produzione. È da pazzi. Ha un senso solo dove il budget è un vincolo. E se sulla bilancia ci sono due moto è difficile che si possa parlare di amore...
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Certo però che è bellissimo vedere un like di Frenkyspeed sul post prima del mio (che ha la sua logica più o meno condivisibile) dopo che in questi giorni, a seguito della presentazione della nuova Speed Triple, ha esortato tutti gli appassionati del modello a correre in concessionaria ad accaparrarsi gli ultimi esemplari della 1050.
    Forse è un mio limite ma non riesco a capire.

TCP Rider
    Triumph Speed Triple1050 RS
    PROMOZIONE :
    -Quickshifter in omaggio
    -2.000€ bonus cliente
    -agos tasso 0

Capisci perché corrono ?
    Così per la desert , 1500 euro di buono , Tris valige omaggio e tasso zero .... 17000 euro la porti via !! La nuova con gli accessori che ha la desert , quanto costerà?? 21000 esempio ? Allora se amo la tiger prendo la desert ... che poi se dobbiamo dirla tutta c è gente che le prime moto costruite radicalmente rispetto alla precedente, non la comprano xche anche immature ...vedasi V4 multi , si iniziano a lamentate i primi possessori per l Ammortizzatore posteriore rigido ( non filtra a dovere le asperità del nanto ) ...ducati ha promesso che porterà delle migliorie su tale aspetto!!!
    Quindi la tiger 1200 desert è una moto matura e con poco difetti ? Allora la prendo subito ... ecco il ragionamento di tanti centauri

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Certo però che è bellissimo vedere un like di Frenkyspeed sul post prima del mio (che ha la sua logica più o meno condivisibile) dopo che in questi giorni, a seguito della presentazione della nuova Speed Triple, ha esortato tutti gli appassionati del modello a correre in concessionaria ad accaparrarsi gli ultimi esemplari della 1050.
    Forse è un mio limite ma non riesco a capire.

non è colpa mia se ti devo spiegare cose basilari...forse L ho già detto che trovo molto più bella la 1050 della nuova , concetto molto difficile da capire in effetti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Tonino1974 Visualizza Messaggio
    Triumph Speed Triple1050 RS
    PROMOZIONE :
    -Quickshifter in omaggio
    -2.000€ bonus cliente
    -agos tasso 0

Capisci perché corrono ?
    Così per la desert , 1500 euro di buono , Tris valige omaggio e tasso zero .... 17000 euro la porti via !! La nuova con gli accessori che ha la desert , quanto costerà?? 21000 esempio ? Allora se amo la tiger prendo la desert ... che poi se dobbiamo dirla tutta c è gente che le prime moto costruite radicalmente rispetto alla precedente, non la comprano xche anche immature ...vedasi V4 multi , si iniziano a lamentate i primi possessori per l Ammortizzatore posteriore rigido ( non filtra a dovere le asperità del nanto ) ...ducati ha promesso che porterà delle migliorie su tale aspetto!!!
    Quindi la tiger 1200 desert è una moto matura e con poco difetti ? Allora la prendo subito ... ecco il ragionamento di tanti centauri
    Infatti, non fa una piega ma spiega a Frenkispeed che vale sempre.
    Sono ottiche diverse ma entrambe valide, io stesso ho valutato la Speed Triple 1050 RS a prezzo scontato ma poi, per 2500 euro di differenza, ho firmato per la 1200 con circa 700 euro di accessori . Certo non mi viene in mente di biasimare chi opterà per la 1050 che è una moto fantastica.
    Ultima modifica di duncan; 25/02/2021 alle 08:13

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Franky non esiste...è un virus informatico...me lo ha detto barbetta!

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Infatti, non fa una piega ma spiega a Frenkispeed che vale sempre.
    Sono ottiche diverse ma entrambe valide, io stesso ho valutato la Speed Triple 1050 RS a prezzo scontato ma poi, per 2500 euro di differenza, ho firmato per la 1200 con circa 700 euro di accessori . Certo non mi viene in mente di biasimare chi opterà per la 1050 che è una moto fantastica.
    appunto, avete visto la nuova e la vecchia e avete scelto...
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Franky non esiste...è un virus informatico...me lo ha detto barbetta!

Carpe diem

w la Tiger

carpe diem

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    compratevi quello che vi piace, tanto i soldi vanno e vengono

un modello che esce di produzione sarà scontato di almeno 2000 euro, alla rivendita magari ne perderà 4000 in più, saranno 2000 euro di differenza in perdita dopo tot anni...

tanto sono i 2000 euro risparmiati sulle vacanze causa Covid

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima