Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12 :cipenso:
non è perchè la gente è arrivata a villeggiare il venerdì a cortina :cipenso: già :oook:
fantascienza.... :cipenso:
in effetti ...
;;)
-
Citazione:
+104% rispetto al giorno prima
segy spiegami questo va....
XD
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._6306383_n.jpg
eh si si il 400% rispetto all'anno prima.... azz che anno fortunato..... proprio ora che c'è crisi qui affari d'oro....
azz tutti che arrivano proprio il giorno dei controlli .... che caso...... 104%
poracci.....tutti onesti messi in cattiva luce.... sia mai che gli italiani furbetti evadano in ogni modo possibile.... naaaa non accade mai...
http://piemonte.indymedia.org/cache/...ellebanane.jpg
-
Citazione:
Segy
effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12 :cipenso:
non è perchè la gente è arrivata a villeggiare il venerdì a cortina :cipenso: già :oook:
fantascienza.... :cipenso:
vedrai che se voglion fare le hose sul serio, non fan queste pagliacciate ma stan dietro un terminale e allora saran dolori per i furbetti :oook:
SECONDO ME
un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio:wink_:
Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
-
i controlli o meglio oltre ai controlli servirebbe quella coscienza civica che ormai non esiste......
semplicemente essere onesti.....e rispettare le leggi.
quando queste non sono giuste vanno fatte cambiare, possibilmente in democrazia....
-
Citazione:
Medoro
SECONDO ME
un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio:wink_:
Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
sai perchè ragiono così?
perchè sono andati di persona.... ed hanno pubblicato dati che, in tempi e modi differenti non impiegherebbero un analisi di 3 giorni.
è questo che trovo strano e non che un bar di una località turistica, il venerdì 30/12 batta il doppio degli scontrini del giovedì 30/12.
personalmente lo trovo quasi scontato (per me eh... personalmente).
io spero quel che sostieni tu, un segnale che i tempi son cambiati :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Da repubblica"http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/04/news/cortina_fisco-27599079/?ref=HREA-1":
"i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dell'anno prima, i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)".
Quindi:
- il 400% non è riferito agli alberghi che, come giustamente dici, sono obbligati a dichiarare gli ospiti, ma ai commercianti dei beni di lusso.
- è curioso il dato dei bar. + 40% rispetto allo stesso giorno dell'anno precedente e + 104% rispetto al giorno prima ...
Io non penso che gli aumenti del fatturato siano relativi solo all'aumento delle persone presenti:wink_:
Ovviamente, parere mio:coool:
Non ho seguito gli ultimi sviluppi del thread.
Sono però dell'Idea che se 80 ispettori dell'Agenzia delle Entrate andassero a fare gli stessi controlli, non dico a Scurcola Marsicana (che ha un terzo degli abitanti di Cortina), ma in qualsiasi altro comune italiano delle medesime dimensioni e con un traffico di turisti appena decente il risultato sarebbe esattamente lo stesso. L'averlo fatto a Cortina ha semplicemente un valore simbolico e per questo terribilmente demagogico.
-
Citazione:
357magnum
Non ho seguito gli ultimi sviluppi del thread.
Sono però dell'Idea che se 80 ispettori dell'Agenzia delle Entrate andassero a fare gli stessi controlli, non dico a Scurcola Marsicana (che ha un terzo degli abitanti di Cortina), ma in qualsiasi altro comune italiano delle medesime dimensioni e con un traffico di turisti appena decente il risultato sarebbe esattamente lo stesso. L'averlo fatto a Cortina ha semplicemente un valore simbolico e per questo terribilmente demagogico.
questo dimostra che una costante c'è.... la disonestà diffusa.
-
Sperando nei tempi che cambiano mi auguro che continuino i controlli sul campo ed incrociati:
Pasqua: Capri e Sorrento
Giugno - Luglio a Milano Marittima
Agosto a Portofino e Costa Smeralda....... magari davanti all'uscita del Bilionaire alle tre del mattino :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Sperando nei tempi che cambiano mi auguro che continuino i controlli sul campo ed incrociati:
Pasqua: Capri e Sorrento
Giugno - Luglio a Milano Marittima
Agosto a Portofino e Costa Smeralda....... magari davanti all'uscita del Bilionaire alle tre del mattino :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hahaahah ridaranno in onda...
http://files.splinder.com/68e5698cb8...4cbcee5ad.jpeg
-
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...