Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
segy spiegami questo va....+104% rispetto al giorno prima
XD
eh si si il 400% rispetto all'anno prima.... azz che anno fortunato..... proprio ora che c'è crisi qui affari d'oro....
azz tutti che arrivano proprio il giorno dei controlli .... che caso...... 104%
poracci.....tutti onesti messi in cattiva luce.... sia mai che gli italiani furbetti evadano in ogni modo possibile.... naaaa non accade mai...
![]()
Ultima modifica di D74; 04/01/2012 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
SECONDO ME
un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio
Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
i controlli o meglio oltre ai controlli servirebbe quella coscienza civica che ormai non esiste......
semplicemente essere onesti.....e rispettare le leggi.
quando queste non sono giuste vanno fatte cambiare, possibilmente in democrazia....
sai perchè ragiono così?
perchè sono andati di persona.... ed hanno pubblicato dati che, in tempi e modi differenti non impiegherebbero un analisi di 3 giorni.
è questo che trovo strano e non che un bar di una località turistica, il venerdì 30/12 batta il doppio degli scontrini del giovedì 30/12.
personalmente lo trovo quasi scontato (per me eh... personalmente).
io spero quel che sostieni tu, un segnale che i tempi son cambiati![]()
Non ho seguito gli ultimi sviluppi del thread.
Sono però dell'Idea che se 80 ispettori dell'Agenzia delle Entrate andassero a fare gli stessi controlli, non dico a Scurcola Marsicana (che ha un terzo degli abitanti di Cortina), ma in qualsiasi altro comune italiano delle medesime dimensioni e con un traffico di turisti appena decente il risultato sarebbe esattamente lo stesso. L'averlo fatto a Cortina ha semplicemente un valore simbolico e per questo terribilmente demagogico.
Sperando nei tempi che cambiano mi auguro che continuino i controlli sul campo ed incrociati:
Pasqua: Capri e Sorrento
Giugno - Luglio a Milano Marittima
Agosto a Portofino e Costa Smeralda....... magari davanti all'uscita del Bilionaire alle tre del mattino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
spesso un rutto vale più di mille parole