se hai letto anche i miei precedenti post, l'ho detto che la presenza dei signori in oggetto, hanno sihuramente incentivato la regolarità fiscale.
ad ogni modo, stavo riflettendo in questo momento sullo scontrino al bar.
(mia esperienza personale)
devo dire che, in tutti i bar grandi e frequentati, non ricordo una mancata emissione di scontrino fiscale, diverso è il piccolo bar di periferia.
.........che evadono a tutto spiano!
http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/436926/
Cortina, dichiarano meno di 30mila euroe viaggiano con auto di lusso | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina villeggianti "poveri" con auto di lusso - Repubblica.it
Ultima modifica di freerider3957; 04/01/2012 alle 19:28
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Sarà anche una cosa di facciata,ma ne hanno gia beccato alcuni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma i dati più eclatanti arrivano dai controlli incrociati a partire dalle auto di lusso, un sistema che il governo Monti ha annunciato di voler potenziare. A Cortina sono state controllate le dichiarazioni dei redditi dei 133 proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata: 42 di queste sono risultate di proprietà di "cittadini che fanno fatica a 'sbarcare il lunario'", avendo dichiarato 30mila euro lordi di reddito sia nel 2009 sia nel 2010; altre 16 auto sono risultate intestate a contribuenti che negli ultimi due anni fiscali dichiarato meno di 50 mila euro lordi. Le restanti 118 supercar "analizzate" erano intestate a società: in 19 casi, società che negli ultimi due hanno dichiarato bilanci in perdita; in 37 casi società che hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.
davvero interessanti questi dati.........mi sa che hanno ragione loro.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12
non è perchè la gente è arrivata a villeggiare il venerdì a cortinagià
fantascienza....
vedrai che se voglion fare le hose sul serio, non fan queste pagliacciate ma stan dietro un terminale e allora saran dolori per i furbetti![]()