Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 293

Discussione: Hanno intenzione di prendermi per il cxlo? (Ispettori a Cortina)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Eh si, col boom economico che c'è adesso, ormai a Cortina ci vanno pure le colf (con tutto il rispetto)

Segy:

Ma 'he hai de' parenti a Hortina??
    se vuoi strumentalizzare i miei interventi fallo pure ma senza chiedere la mia collaborazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Da repubblica"http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/04/news/cortina_fisco-27599079/?ref=HREA-1":

"i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dell'anno prima, i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)".

Quindi:
    - il 400% non è riferito agli alberghi che, come giustamente dici, sono obbligati a dichiarare gli ospiti, ma ai commercianti dei beni di lusso.
    - è curioso il dato dei bar. + 40% rispetto allo stesso giorno dell'anno precedente e + 104% rispetto al giorno prima ...

Io non penso che gli aumenti del fatturato siano relativi solo all'aumento delle persone presenti

Ovviamente, parere mio

ma porca putt ste cose mi fanno incazzare come una belva
    sti ladri mal....basta cambio 3d se no sgrano bestieme!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    probabilmente non hai seguito il mio ragionamento oppure mi sono espresso male.
    se le strutture ricettive hanno visto aumentati i fatturati, evidentemente c'era più gente dell'anno scorso e di conseguenza un maggior afflusso al bar di cortina che potrebbe esser stato visitato anche da località vicine.

con questo non voglio giustificare INTERAMENTE l'aumento della percentuale di fatturato.. tuttavia A ME, MEDESIMO, IO, SEGY debbono dirmi: l'anno scorso a cortina c'erano un milione di visitatori e il fatturato del bar era di 100, quest'anno sempre un milione di visitatori e il fatturato del bar è stato 1000, diversamente questi dati PER ME, MEDESIMO, IO, SEGY, non han alcun valore.
    Ok, ora il tuo ragionamento mi è più chiaro ma continuo a trovare strani quei numeri...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ok, ora il tuo ragionamento mi è più chiaro ma continuo a trovare strani quei numeri...
    se hai letto anche i miei precedenti post, l'ho detto che la presenza dei signori in oggetto, hanno sihuramente incentivato la regolarità fiscale.

ad ogni modo, stavo riflettendo in questo momento sullo scontrino al bar.
    (mia esperienza personale)
    devo dire che, in tutti i bar grandi e frequentati, non ricordo una mancata emissione di scontrino fiscale, diverso è il piccolo bar di periferia.

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Ultima modifica di freerider3957; 04/01/2012 alle 19:28
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Sarà anche una cosa di facciata,ma ne hanno gia beccato alcuni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    se vuoi strumentalizzare i miei interventi fallo pure ma senza chiedere la mia collaborazione
    Ti strumentalizzi da solo.

I dati parlano chiaro, + 100% rispetto al giorno prima.

Di cosa stiamo parlando?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Ma i dati più eclatanti arrivano dai controlli incrociati a partire dalle auto di lusso, un sistema che il governo Monti ha annunciato di voler potenziare. A Cortina sono state controllate le dichiarazioni dei redditi dei 133 proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata: 42 di queste sono risultate di proprietà di "cittadini che fanno fatica a 'sbarcare il lunario'", avendo dichiarato 30mila euro lordi di reddito sia nel 2009 sia nel 2010; altre 16 auto sono risultate intestate a contribuenti che negli ultimi due anni fiscali dichiarato meno di 50 mila euro lordi. Le restanti 118 supercar "analizzate" erano intestate a società: in 19 casi, società che negli ultimi due hanno dichiarato bilanci in perdita; in 37 casi società che hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.

davvero interessanti questi dati.........mi sa che hanno ragione loro.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Ma i dati più eclatanti arrivano dai controlli incrociati a partire dalle auto di lusso, un sistema che il governo Monti ha annunciato di voler potenziare. A Cortina sono state controllate le dichiarazioni dei redditi dei 133 proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata: 42 di queste sono risultate di proprietà di "cittadini che fanno fatica a 'sbarcare il lunario'", avendo dichiarato 30mila euro lordi di reddito sia nel 2009 sia nel 2010; altre 16 auto sono risultate intestate a contribuenti che negli ultimi due anni fiscali dichiarato meno di 50 mila euro lordi. Le restanti 118 supercar "analizzate" erano intestate a società: in 19 casi, società che negli ultimi due hanno dichiarato bilanci in perdita; in 37 casi società che hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.

davvero interessanti questi dati.........mi sa che hanno ragione loro.....
    ed è solo un'operazione di facciata per far vedere,cosa se si mettono a fare le cose sul serio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ti strumentalizzi da solo.

I dati parlano chiaro, + 100% rispetto al giorno prima.

Di cosa stiamo parlando?
    effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12

non è perchè la gente è arrivata a villeggiare il venerdì a cortina già

fantascienza....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ed è solo un'operazione di facciata per far vedere,cosa se si mettono a fare le cose sul serio
    vedrai che se voglion fare le hose sul serio, non fan queste pagliacciate ma stan dietro un terminale e allora saran dolori per i furbetti

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima