Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 310

Discussione: Hanno intenzione di prendermi per il cxlo? (Ispettori a Cortina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    se vuoi strumentalizzare i miei interventi fallo pure ma senza chiedere la mia collaborazione
    Ti strumentalizzi da solo.

I dati parlano chiaro, + 100% rispetto al giorno prima.

Di cosa stiamo parlando?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ti strumentalizzi da solo.

I dati parlano chiaro, + 100% rispetto al giorno prima.

Di cosa stiamo parlando?
    effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12

non è perchè la gente è arrivata a villeggiare il venerdì a cortina già

fantascienza....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ed è solo un'operazione di facciata per far vedere,cosa se si mettono a fare le cose sul serio
    vedrai che se voglion fare le hose sul serio, non fan queste pagliacciate ma stan dietro un terminale e allora saran dolori per i furbetti

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    effettivamente hai ragione, è strano che, un bar abbia raddoppiato gli scontrini tra giovedì 29/12 e venerdì 30/12

fantascienza....
    in effetti ...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Sperando nei tempi che cambiano mi auguro che continuino i controlli sul campo ed incrociati:

Pasqua: Capri e Sorrento

Giugno - Luglio a Milano Marittima

Agosto a Portofino e Costa Smeralda....... magari davanti all'uscita del Bilionaire alle tre del mattino
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sperando nei tempi che cambiano mi auguro che continuino i controlli sul campo ed incrociati:

Pasqua: Capri e Sorrento

Giugno - Luglio a Milano Marittima

Agosto a Portofino e Costa Smeralda....... magari davanti all'uscita del Bilionaire alle tre del mattino
    hahaahah ridaranno in onda...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

fantascienza....

vedrai che se voglion fare le hose sul serio, non fan queste pagliacciate ma stan dietro un terminale e allora saran dolori per i furbetti
    SECONDO ME
    un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio

Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
    questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SECONDO ME
    un aumento anche sostanzioso dovuto ai nuovi arrivi ci sta tutto,ma raddoppiare cosi è abbastanza strano,poi basterebbe vedere quante prenotazioni c'erano il 29 e quante il 31 per togliersi ogni dubbio

Certo che l'operazione fatta non è la soluzione ci mancherebbe,un segnale che magari i tempi cambiano????
    questo lo potremo dire più in la IO SPERO DI SI
    sai perchè ragiono così?
    perchè sono andati di persona.... ed hanno pubblicato dati che, in tempi e modi differenti non impiegherebbero un analisi di 3 giorni.

è questo che trovo strano e non che un bar di una località turistica, il venerdì 30/12 batta il doppio degli scontrini del giovedì 30/12.
    personalmente lo trovo quasi scontato (per me eh... personalmente).

io spero quel che sostieni tu, un segnale che i tempi son cambiati

Moto

fantascienza....

Chi deceva che a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina?

Sicuramente una componente giornaliera c'è, ma credo che chi va a Cortina in giornata presumibilmente lo fa il sabato non il venerdì.

Chi ci va invece per la vacanza si ferma almeno una settimana.

In ogni caso purtroppo i numeri parlano chiaro.

70.000 contribuenti che dichiarano più di 100.000 euro all'anno e 200.000 supercar oltre 80.000 euro vendute all'anno.

A meno che si supponga che i veri ricchi ne comprino tre all'anno, c'è qualcosa che non torna.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Chi deceva che a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina?

Sicuramente una componente giornaliera c'è, ma credo che chi va a Cortina in giornata presumibilmente lo fa il sabato non il venerdì.

Chi ci va invece per la vacanza si ferma almeno una settimana.

In ogni caso purtroppo i numeri parlano chiaro.

70.000 contribuenti che dichiarano più di 100.000 euro all'anno e 200.000 supercar oltre 80.000 euro vendute all'anno.

A meno che si supponga che i veri ricchi ne comprino tre all'anno, c'è qualcosa che non torna.
    ma menti sapendo di mentire, proprio tu che sei di milano, dovresti vedere le carovane in partenza il venerdì
    sehondo me, in molti sono arrivati il venerdì, hanno passato il fine anno a cortina o vicinanze e poi son partiti.

anche i dati rispetto all'anno scorso, se non lanciano i dati delle presenze a cortina dell'anno scorso con quelle di quest'anno, si fa male a calcolare se, la maggior fatturazione è dovuta da una maggior presenza rispetto all'anno scorso.

ad ogni modo, non ti vengo a dire che in italia non esiste l'evasione fiscale, solo che, questo intervento a cortina mi sà tanto di presa per il culo.
    come ho più volte ribadito, gli stessi ispettori (tralasciando i costi), dietro un monitor con il tempo risparmiamo tra andare e tornare da cortina avrebbero moltiplicato i controlli.

questa mattina mi è venuto un tarlo in testa.
    se fosse solo una manovra per far "credere" al cittadino: "ti faccio pagare di più però..guarda come siamo bravi, andiamo a beccare gli evasori" e poi...............

io bado alla sostanza, preferisco meno fumo e più arrosto e non mi faccio pigliar per il culo con uno specchietto per le allodole

poi fate voi..... per dire.

Moto
    ma menti sapendo di mentire, proprio tu che sei di milano, dovresti vedere le carovane in partenza il venerdì
    sehondo me, in molti sono arrivati il venerdì, hanno passato il fine anno a cortina o vicinanze e poi son partiti.

anche i dati rispetto all'anno scorso, se non lanciano i dati delle presenze a cortina dell'anno scorso con quelle di quest'anno, si fa male a calcolare se, la maggior fatturazione è dovuta da una maggior presenza rispetto all'anno scorso.

ad ogni modo, non ti vengo a dire che in italia non esiste l'evasione fiscale, solo che, questo intervento a cortina mi sà tanto di presa per il culo.
    come ho più volte ribadito, gli stessi ispettori (tralasciando i costi), dietro un monitor con il tempo risparmiamo tra andare e tornare da cortina avrebbero moltiplicato i controlli.

questa mattina mi è venuto un tarlo in testa.
    se fosse solo una manovra per far "credere" al cittadino: "ti faccio pagare di più però..guarda come siamo bravi, andiamo a beccare gli evasori" e poi...............

io bado alla sostanza, preferisco meno fumo e più arrosto e non mi faccio pigliar per il culo con uno specchietto per le allodole

poi fate voi..... per dire.
    Si vede che sei di fuori.

Milano si è svuotata il 27, sono rimasti i soliti filippini , oltre che me beninteso.

A oggi il 90% degli appartamenti che vedo dalle finestre sono chiusi.

Forse saranno a Cortina.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima