esattamente sarebbe...anzi e'...who fucking fucked the fucking fucker !!!!
e' un tipico giochetto di parole inglese..letteralmente e' " chi cazzo ha fottuto il cazzo di fottitore".....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Avevo pronmesso di non scrivere più cmq per precidare io sono stato bannato per aver messo un link al mio forum di tigeristi e non per le per i post su motard.
Il link che lo stesso Manila dice avrebbe girato lui stesso ad ogni tigerista che chiedeva info su questa bella moto.
Questo sua affermazione risale anni fa ìin una mail rivolta a me personalmente quando nacque il primo forum.
Poi le cose cambiano e cominciano gli interessi personali quindi finchè è lui che gestisce il tutto io escluso questo caso non scriverò più.
Mi dispiace perchè atteggiamento da sborone a parte mi piaceva in alcune sue parti
E non ho nessun problema con nessun altro di questo forum.
Con questo saluto e buon t-day
BELLLLLLAZZZZZIO!!!!!!!!!!!!!!!
confesso di non aver potuto seguire tempestivamente il susseguirsi frenetico delle tante voci qui presenti,
nonostante tutto qualcosa attirava la mia attenzione,
ora sono con calma a rileggere e meditare,
come si puo' definire l'individuo, che arrivando in uno spazio per lui nuovo e sconosciuto, frequentato da altri individui ignari della sua intima natura, come delle sue finalita', financo desideri, pulsioni e convulsioni,
sceso da cassetta, mette prontamente mano
al suo capace sacco, e in un battibaleno, incurante degli astanti, tira fuori un vasto campionario di reti e paletti,
martelli e chiodi e ramponi, cartelli e cavilli, gabbiette e richiami, ed inizia con rara efficacia a sezionare, reticolare e dividere tutta la vasta radura?
cosa possiamo aspettarci da un'uomo pressocche' sconosciuto che arriva d'improvviso nella piazza del paese in un giorno di festa, e sceso da cassetta,
armeggiando nel suo capace bagaglio tira fuori di botto
un'alto scalino ed un capace tavolino, e con voce tonante
arringa veemente la folla presente, portando a suffragio
delle sue convinzioni un vasto campionario di creme unguenti e frizioni, di toccasana, vermifughi e topicidi, di vaghi anestetici ed elisir atti a render forte il nerbo?
parmi millantato credito.
quale verita' rivelata dobbiamo ascoltare, dal presule che professa la sua fede dall'alto del suo pulpito scolpito senza scale per salirvi, nella sua cattedrale senza porte per entrare, senza finestre dove traguardare ne scranni per sedere,
quando giunto alla fine della supposta funzione, brandendo le tibie dei suoi fedeli impartisce con mistica enfasi piu' che benedizioni sonore craniate?
io qua' sono un'ospite come tutti d'altronde, con una certa affezione, per giunta direi, ma come mi sovviene di dire agli amici entrate pure a casa mia, nell'evidenza dell'invito m'accollo il mio preferito come anche il suo amico, tanto piu' che oltre la mia porta c'e' una piazza che e' poi questa,
dove mi auguro che le altre porte qualche volta si aprino e certamente vi assicuro che sono assai meno invadente
Black, forse un leggero conflitto d'interessi/parentela ecc,ecc. ....
Di conseguenza nessuno mi può toccare :D :D :D :D :D :D
A saperle tutte leggi e ti diverti come un matto, fidati !!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Anche xchè a me hai promesso una strusciatina a Varano ....
Inoltre ho visto che hai riportato un mio tread nell'aldilà, era una presa di culo o ti son piaciuto nello svolgere le mie funzioni (non fisiologiche:rolleyes:)
E poi non ti preoccupare se avevi detto che non scrivevi più, ed invece l'hai fatto ..... sai in quanti dicevano di andarsene e dopo 2 giorni erano di nuovo qui :D :D :D :D :D quindi rientri nella media :wink_:
pensa di meno ghino
Oh!! ma lo sai che forse hai ragione ......
E tutto li il mio problema, quando ti metti a pensare e chiederti il perchè di tante cose, poi ti vien voglia di sapere, indaghi, chiedi scartabelli ecc, ecc .....
e poi t'incazzi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ai Tiddei quasi con certezza ......
Per il resto io non voglio risolvere nessun problema, ho gia i mia che mi avanzano:wink_:
Son solo troppo curioso,e questo spesso non và bene, e crea imbarazzi :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: