
Originariamente Scritto da
.rev
Shadow, si. parlo io, "signore e padrone" del forum in cui si è scritto di tutto e di più su TCP. e allora?
a parte che come ho detto prima l'ironia ha un limite, e indubbiamente qualche utente (ad esempio MrTiger) ha esagerato ed è stato bannato da qui, mentre da noi viene "ripreso" per le stesse cose...
da noi sfottiamo tutto e tutti, e per primi ci sfottiamo noi. alcuni lo fanno con ironia ed intelligenza, altri meno. ma tantè, l'intelligenza non è stata distribuita in modo equanime, percui ci stà anche la caduta di gusto. prendere per il culo - come dici tu - la metà degli utenti TCP - "trunzalaparanza" è mio, se lo vuoi sapere - viene sintomatico quando si leggono come in passato certè "ingenuità", ma nessuno l'ha fatto con cattiveria. chiamalo "divertissement" per vecchi triumphisti cretini (ebbene si, lo siamo, sia vecchi che cretini..

), ma NESSUNO si è mai sognato di mancare di rispetto o di insultare più o meno velatamente. poi c'è sempre il "simpaticone" che esagera, da noi abbiamo imparato a metterlo a posto senza colpo ferire. esperienza e meno gente da gestire, non bravura o intelligenza. da noi quando arriva qualcuno a fare casino solitamente lo mettiamo a posto al volo, poi se si trova bene rimane, altrimenti si eclissa insalutato ospite. tanti ne abbiamo visti, e tanti ne vedremo ancora. ma non si stava parlando di motard.it, ma di questo forum. sono due mondi completamente diversi, frequentati da gente diversa. e se vieni a Varano lo potrai constatare con i tuoi occhi da solo..
qui dentro invece le polemiche sono alimentate da PREPOTENZA, CATTIVERIA GRATUITA e MANCANZA DI RISPETTO. tanto che quando questi personaggi sono chiamati ad argomentare in modo civile, al di là di "stai a dì un sacco de cazzate" o "sciaquati la bocca" non si sente. non una, dico UNA, risposta a tono, solo generici attacchi senza nè capo ne coda.