Caro Genna.. io sto ancora aspettando... sta settimana dovrebbe essere quella giusta, da software Triumph Italia era in consegna la settimana scorsa... e invece... pianto e stridore di denti
Visualizzazione Stampabile
Slopestyle
La Speed R è un'ottima moto stradale, l'ho avuta per 6 anni e non ho neanche girato una vite di regolazione perché a ritmi stradali va benissimo così come è. Però come dici tu è una questione di esigenze, la Speed nel panorama delle 1000 è un po' una voce fuori dal coro, ha molti estimatori (la mia l'ho venduta in una settimana) ma deve piacere un certo stile di guida. Personalmente usandola con la S 1000 R mi aveva un po' stufato, in primis proprio per il peso e poi la curva piatta del motore (non parlo di potenza).
io non capisco in un post aperto x la 765 si continui a scassare la minchia con la speed o non speed, apritevi un post apposta x confrontarle o aspettate che i giornalisti le confrontino x scoprire che la RS suonerà sempre di diversi secondi e in qualsiasi circuita la grossa !!!! con i 3000 euro risparmiati compratevi un altra moto x fare turismo:w00t:
ps: la speed vince il confronto solo con chi supera il metro 180 e pesa almeno 90-100kg ecco che allora i 30kg in meno della moto diventano dispertisivi nel muccchio:sick:
qualcuno mi manda una foto del paraserbatoio della street RS montato???
qualcuno mi linka nel vecchio thread (quanto son pigro) che ho dato una sbirciata veloce e non lo trovo più, eppure l'avrò visto 6-7 volte passandoci, oppure mi riscrivete, il post in cui vengono messe tutte le differenze tra r e rs?
alla fine sicuro tengo la mia n 2009, ma la scimmia è tanta... la r (per quanto vado io e usando un minimo di testa) sarebbe più che suff, ma la rs è proprio bella! ^^"
Questa è la S
Equipaggiamento di serie
- Motore da 660cc
- Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
- ABS e Traction Control disinseribili
- Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
- Modalità di guida Road e Rain
- Gruppo ottici anteriori a LED
- Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
- Nuova carrozzeria
- Doppia sella con design sportivo
- Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere
Equipaggiamento di serie
- Nuovo motore da 765cc
- 113 CV a 11,250rpm
- Coppia massima di 73 NM a 9,100rpm
- Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
- Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
- Modalità di guida Road e Rain
- Gruppo ottici anteriori a LED
- Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
- Nuova carrozzeria
- Doppia sella con design sportivo
- Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere
Questa è la R
Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple S
- 118 CV a 12,000rpm
- Coppia massima di 77 NM a 9,400rpm
- Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 con pompa radiale
- Frizione assistita antisaltellamento
- Forcella anteriore Showa completamente regolabile con funzioni separate
- Sospensione posteriore Showa completamente regolabile
- Strumentazione con display 5” full-colour TFT
- 4 modalità di guida - Sport, Road, Rain e Rider
- Computer di bordo completo con: tempo di viaggio, velocità media, consumo medio, consumo istantaneo, autonomia residua, indicatore temperatura ambientale e doppio indicatore delle informazioni di viaggio
- Nuovi blocchetti interruttori con joystick a 5 vie
- Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
- Indicatori di direzione a disinserimento automatico
- Cupolino sportivo in tinta con la carrozzeria dotato di presa d’aria integrata
- Materiali vinilici e cuciture di alta qualità per la sella
- Telaietto posteriore, pin-stripe sui cerchi e dettagli rossi
Questa è sua eccellenza reverendissima la RS
Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple R
- 123 CV a 11,700rpm
- Coppia massima di 77 NM a 10,800rpm
- Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M50
- Brembo MCS con regolazione del braccio di azionamento della leva freno e pompa radiale
- Forcelle Showa “big piston” con precarico e smorzamento in estensione e compressione regolabili
- Sospensione posteriore Öhlins completamente regolabile e piggyback
- Quickshifter
- 5 modalità di guida - Sport, Road, Rain, Rider e Track
- Telaietto posteriore in alluminio, verniciato in colorazione Matt silver
- Puntale sottocarena e coprisella in tinta con la carrozzeria (sella passeggero in dotazione)
- Paracatena inferiore