Visualizzazione Stampabile
-
dedicata allo scrofo : la verità ti fa male lo so :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=mEgIsApWpQ4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
le nuove generazioni sono sempre quelle piu' inclini alla ideologizzazione dei problemi e di conseguenza ai fanatismi
a tutte le latitudini
a mio parere
quelo e quoto
-
Citazione:
Shining
Grazie al cielo, altre 23 cazzate e poi anche questa discussione verrà chiusa.
et voilà il podio dei postatori di cazzate :winner_1:
ostregheta, c'è un ex aequo dietro all'inarrivabile scrofo:biggrin3:
Lo scrofo messaggi 41
Stinit messaggi 26
japkiller messaggi 26
-
Citazione:
Cracco
Lo ripeti a ogni post, ti brucia proprio eh!
A me? :laugh2: se mai dovrebbe bruciare di più a te...anche perché quella frase dal fondamento assai scarso ormai l'hai scritta...e dopo essere stata quotata anche se la elimini rimane scritta nel 3d
-
I programmi scolastici (che significa cosa studiare) vengono definiti dal ministero di stato, i professori devono seguire il programma senza aggiungere alcuna guarnizione di sorta.
E aggiungo pure, se i programmi ministeriali non stanno bene e qualcuno sente il bisogno di limarli direttamente nelle classi, che emigri.
-
Flag, sono parzialmente d'accordo con te, ma finche' si ragiona con i se e con i boh.... Da qualche parte dovremmo pur iniziare, non credi?
Ora ci mancava solo il rischio chimico .......................................... E la psicosi e' servita.
-
Citazione:
Stinit
A me? :laugh2: se mai dovrebbe bruciare di più a te...anche perché quella frase dal fondamento assai scarso ormai l'hai scritta...e dopo essere stata quotata anche se la elimini rimane scritta nel 3d
Rispondi come un bambino, non serve aggiungere altro. Toh suca il mio biberon.
-
ieri quassu a Düsseldorf Hanno militarizzato la stazione centrale per un oggetto sospetto...ziocan era un ombrellino da tasca con unn led lampegggiante rosso...ormai é psicosi terrorismo:ph34r:
-
Citazione:
Cracco
Rispondi come un bambino, non serve aggiungere altro.
Nn ti si può nascondere nulla a te:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ieri quassu a Düsseldorf Hanno militarizzato la stazione centrale per un oggetto sospetto...ziocan era un ombrellino da tasca con unn led lampegggiante rosso...ormai é psicosi terrorismo:ph34r:
Esattamente quello che volevano questi 4 bombaroli.........
-
Citazione:
flag
esiste una fonte storica asettica?
come scelgo asetticamente le fonti?
essendo una elaborazione retrospettiva, come faccio ad essere sicuro che non ci siano interferenze culturali, sociali ideologiche che rendono impossibile l'asetticita'?
le domande le faccio io !:)
vero
ma
per interloquire bisogna essere in due, e, a quanto mi e' dato di capire, sia a livello ideologico(religioso) che a livello politico , e' difficile trovare interlocutori credibili.
aggiungo che gli islam sono piu' di uno, e non si vogliono certo bene fra loro
aggiungo ancora che, per trovare un qualsiasi accordo, o anche solo per parlarsi e comprendersi, occorre condividere valori e linguaggio
altrimenti e' difficilissimo arrivare a un risultato
concludo dicendo che ci sono due piani del problema, che noto spesso e volentieri confusi in questa discussione:
uno e' la ricerca di una soluzione , per quanto prospettica, definitiva, mentre l'altro e' la minimizzazione dei rischi attuali
my 2 cents
Si ma in parole più semplici secondo te la soluzione a questo problema è la pulizia etnica o no?
-
Citazione:
Lo scrofo
Flag, sono parzialmente d'accordo con te, ma finche' si ragiona con i se e con i boh.... Da qualche parte dovremmo pur iniziare, non credi?
Ora ci mancava solo il rischio chimico .......................................... E la psicosi e' servita.
ragionare con i se, e' l'unica strategia che permette di ridurre i boh
Citazione:
Stinit
Si ma in parole più semplici secondo te la soluzione a questo problema è la pulizia etnica o no?
posto in questi termini, ma lo sarebbe anche in termini meno .............non mi viene la parola :(, il quesito e' per me offensivo
una societa' is regge su dei valori
se cambiassimo i valori fondanti della nostra societa', il terrorismo avrebbe vinto
con questo non sono certo per il pacifismo ad oltranza, anzi , mi ritengo piuttosto pragmatico e cinico
ma, anche pragmaticamente e cinicamente, se mi si prospetta una soluzione, questa deve essere come minimo praticabile
-
Citazione:
Stinit
personalmente ritengo la tua domanda (chiaramente provocatoria) errata nella sostanza.
la fonte di problemi, cioè l'ISIS e gli altri gruppi simili, non sono una etnia, ma un gruppo di disperati che pendono dalle labbra di criminali senza scrupoli che li sfruttano per un loro tornaconto personale.
la religione islamica (decisamente distorta da questi leader) è solo il pretesto per piegare le masse ignoranti al proprio volere, sottolineo al proprio, e non a quello di Allah o Maometto.
quindi quale sarebbe la etnica/categoria da ripulire? come la si individua?
se intendi ripulire il mondo dai terroristi, e intendo a suon di fucilate, sono pienamente d'accordo con te.
però non è così semplice individuarli.
e non cadiamo in discorsi che umiliano l'intelligenza umana tipo "allora colpiamo tutti i mussulmani", sarebbe come dire che gli americani per estirpare la mafia uccidessero tutti gli italo-americani.
Ed inoltre se ragioniamo con "eliminiamo tutti i mussulmani al fine di sradicare gli estremisti" (senza entrare nel merito del valore della vita umana) veniamo a scontrarci con la realtà dei numeri, i mussulmani (buoni, cattivi, veri, finti) sono numericamente soverchianti.
questo a mio modo di vedere le cose
-
ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di califfato?
-
Citazione:
flag
ragionare con i se, e' l'unica strategia che permette di ridurre i boh
posto in questi termini, ma lo sarebbe anche in termini meno .............non mi viene la parola :(, il quesito e' per me offensivo
una societa' is regge su dei valori
se cambiassimo i valori fondanti della nostra societa', il terrorismo avrebbe vinto
con questo non sono certo per il pacifismo ad oltranza, anzi , mi ritengo piuttosto pragmatico e cinico
ma, anche pragmaticamente e cinicamente, se mi si prospetta una soluzione, questa deve essere come minimo praticabile
Citazione:
Kawa-Nero
personalmente ritengo la tua domanda (chiaramente provocatoria) errata nella sostanza.
la fonte di problemi, cioè l'ISIS e gli altri gruppi simili, non sono una etnia, ma un gruppo di disperati che pendono dalle labbra di criminali senza scrupoli che li sfruttano per un loro tornaconto personale.
la religione islamica (decisamente distorta da questi leader) è solo il pretesto per piegare le masse ignoranti al proprio volere, sottolineo al proprio, e non a quello di Allah o Maometto.
quindi quale sarebbe la etnica/categoria da ripulire? come la si individua?
se intendi ripulire il mondo dai terroristi, e intendo a suon di fucilate, sono pienamente d'accordo con te.
però non è così semplice individuarli.
e non cadiamo in discorsi che umiliano l'intelligenza umana tipo "allora colpiamo tutti i mussulmani", sarebbe come dire che gli americani per estirpare la mafia uccidessero tutti gli italo-americani.
Ed inoltre se ragioniamo con "eliminiamo tutti i mussulmani al fine di sradicare gli estremisti" (senza entrare nel merito del valore della vita umana) veniamo a scontrarci con la realtà dei numeri, i mussulmani (buoni, cattivi, veri, finti) sono numericamente soverchianti.
questo a mio modo di vedere le cose
la domanda era volutamente una iperbole...non a caso la penso (stranamente nel caso di Flag :biggrin3:) esattamente come voi :oook:...(basta leggere i miei interventi precedenti)
-
Citazione:
Stinit
la domanda era volutamente una iperbole...non a caso la penso (stranamente nel caso di Flag :biggrin3:) esattamente come voi :oook:...(basta leggere i miei interventi precedenti)
si, ma io l'ho detto meglio :)
-
-
Citazione:
massimio
ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di califfato?
si...quindi?
-
-
Citazione:
flag
si, ma io l'ho detto meglio :)
vero
-
Citazione:
massimio
questi in Europa li ha voluti il Berlusca....
chiudere per raggiunti limiti di messaggistica
-
Citazione:
Stinit
si...quindi?
non ho bisogno di aggiungere altro
-
Citazione:
massimio
non ho bisogno di aggiungere altro
:huh2: a...
-
Citazione:
Stinit
:huh2: a...
tanto siamo in chiusura, inutile buttare altra benzina sul fuoco :biggrin3:
-
chi sa l'inglese si guardi questo video ci sono i sottotitoli ma sempre in inglese purtroppo
https://www.youtube.com/watch?v=c7y2LRcf4kc
-
Citazione:
marco72
complimenti alla lezione di storia copiata e incollata da wikipedia dei compagnucci !!!! non vi smentite mai....:oook:
pur di non guardare in faccia la realtà vi nascondete nella letteratura..patetici!
intanto oggi l'imam di monfalcone ha tenuto il suo discorso di pace davanti a 3 beduini , 2 pecore e un cocorito cieco.
buona giornata a tutti
visto che mi sento tirato in ballo, preciso che in non faccio nessuna lezione di storia, nè tantomeno ho bisogno di wikipedia visto che ancora i libri esistono.
La letteratura, più corretto sarebbe dire la lettura, fa molto bene alla mente e se ki legge e si pone domande per te è un sinistrato patetico allora sono fiero di essere tale.
Io lo uso il mio cervello, magari arrivo a conclusioni sbagliate ma sono farina del mio sacco.
E'inutile spremere le pietre che succo non ne hanno
-
ieri RENZI e MATTARELLA hanno dichiarato che non verranno fatte leggi speciali per la lotta al terrorismo.
In ITALIA come al solito finchè non ci troviamo difronte al baratro nessuno fa niente.
-
Citazione:
1851francesco
ieri RENZI e MATTARELLA hanno dichiarato che non verranno fatte leggi speciali per la lotta al terrorismo.
In ITALIA come al solito finchè non ci troviamo difronte al baratro nessuno fa niente.
Non so se è meglio o peggio...le leggi che ha fatto fino ad ora il governo del bomba sono quasi raccapriccianti...per cui...tra fare le cose ad minchiam e non farle non è scontata la scelta
-
Citazione:
Stinit
Non so se è meglio o peggio...le leggi che ha fatto fino ad ora il governo del bomba sono quasi raccapriccianti...per cui...tra fare le cose ad minchiam e non farle non è scontata la scelta
vedrai che al primo attentato correranno ai ripari armando come si deve le nostre FDO e servizi segreti.
quello che mi fa incazzare che noi arriviamo sempre dopo quando il tragedia si è consumata.
-
Hanno decretato la no fly zone su Roma per il Giubileo...
...ma se nel frattempo dovesse passare a miglior vita uno dei casamonica come fanno??:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Hanno decretato la no fly zone su Roma per il Giubileo...
...ma se nel frattempo dovesse passare a miglior vita uno dei casamonica come fanno??:dubbio:
troveranno qualcuno che si fará esplodere imbottito di petali
-
ok , ragazzi...
qui' si e' andati lunghi.
chiudiamo e semmai , si puo' riaprire nuovo tread
ciao!