Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
si Caro Sabba purtroppo esisteva e esiste adesso non come macchina di morte, adesso solo come testimonio della barbarie che puo fare il potere in mano di un sciocco, era il unico campo italiano per dire campo anche si bene campo no e tale ,, che possedeva il forno crematorio..... forno distrutto per gli stessi nazi quando hanno fuggito.
Lo stesso hanno fatto con 500 baracche fatte saltare con la dinamite in Birkenau. solo che le 500 baracche erano piene di gente 2200 persone per baracche un massacro INUTILE solo per fare cancellare le prove e li soprusi nazisti verso il popolo ebraico e altri e anche hanno fatto saltare 3 forni crematorio,,,,
io abbitto vicino al campo di transito di Fossoli dove preparavano i contingenti di vittime che durante la notte facevano la marcia della morte verso la stazione di Carpi per andare a Auschwitz dove di li fu spedito Primo Levi.
I circa 5000 deportati politici e razziali internati a Fossoli ebbero come tragiche destinazioni i campi di Auschwitz-Birkenau, Buchenwald, Bergen-Belsen, Mauthausen, Ravensbruck. Ad oggi è noto che tra il gennaio e l'agosto 1944 siano stati organizzati per gli internati di Fossoli almeno 8 convogli ferroviari, cinque dei quali destinati ad Auschwitz.
TONY le magnific
aggiungo che recarsi in quel posto, oggi, per propagandare la loro condizione di sedicenti perseguitati, trovo che sia disgustoso.
tralascio quale accoglienza avrei preferito fosse adoperata a quel cialtrone e al suo manipolo di sodali cialtroni, da parte delle forze dell'ordine.
-
Citazione:
_sabba_
Non ho guardato il video, lo posto solo per il titolo…
https://youtu.be/ZB8Se3a2Qr4
P.S. Non sapevo che esistesse una risiera con quel nome.
:w00t:
direi che è piuttosto, e tristemente, famosa
-
Ecco un paio di cosette su cui riflettere:
Giulio Amato da ieri è presidente della Corte Costituzionale: https://www.byoblu.com/2022/01/29/am...le-per-draghi/
Interessante sapere che è grande amico di Draghi e che quindi potrebbe essergli molto utile in questa fase di governo con tutte le denunce che stanno arrivando per via delle norme (controverse) messe in atto negli ultimi mesi.
C'è un aumento anomalo delle morti improvvise per malori, cosa che riguarda anche i giovani: https://www.byoblu.com/2022/01/29/ma...sono-le-cause/
Perchè stà succedendo? Non è per forza di cosa una domanda complottistica, ma vale la pena di chiederselo e cercare di capire cosa succede, non credete?
-
Sono posti fondamentali per poter fare tutto quello che vogliono.
-
Ahhahahahahaha perché adesso la corte costituzionale gestisce la competenza di cose simili e non la costituzionalità di una norma.
Per quello esiste la corte di cassazione che decide sui "crimini" di cui blaterano i complottari che al momento sanno solo farsi ridere addosso.
Ripeto la corte costituzionale decide solo se una norma è rispettosa del dettato della massima fonte, operando in via diretta o incidentale.
La vera epidemia che cazzari del genere diffondono è quella dell'ignoranza.
Ma siccome viviamo in totale democrazia e libertà soggetti del genere sono tollerati e possono delirare di complotti e cavolate simili facendo abboccare persone dal basso livello culturale che però si sentono giuristi, virologi, premier e grandi capitani di industria.
Delle volte sogno una meritocrazia spinta che porti a parlare e votare solo chi ha studiato e dimostrato di valere.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, date una occhiata a cosa ne pensano negli USA di quello che stà succedendo in Europa, per voi è tutta cospirazione?
https://youtu.be/fMCkiULVC8k
-
Citazione:
Tigerone
Ragazzi, date una occhiata a cosa ne pensano negli USA di quello che stà succedendo in Europa, per voi è tutta cospirazione?
Credimi che un paese dove il principale problema della scuola è evitare che entrino studenti a fare stragi ha poco da insegnare all'Europa.
Ps considera che fino al 2018 ci passavo quasi un mese all'anno negli Usa.
In termini di libertà gli usa non hanno nulla da invidiare alla Cina. Prova a essere un nero o un latinoamericano e cerca una casa in affitto e poi discutiamo di libertà negli Usa.
Che poi qui passiamo da byoblu ( mipiacitu ) a radio radio. L'imbarazzo cresce senza sosta...
-
Citazione:
Tigerone
proprio tutta la linea di questo video e' sbagliata, c'e' solo un punto di vista, quello scettico e populista che e' anti a priori
prendere come base quel mentecatto di Tucker Carson ed i suoi non ce lo dicono, che poi intervista una ex FVD che e' pure peggio, penso sia la piu grossa scemenza possibile
partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale e fanno un carpiato dritto dritto nel mondo della paranoia antigovernativa, toccando gli argomenti piu disparati, peggio dei peggiori maccartisti costantemente alla ricerca dei comunisti.
porco**o il covid uccide, vaccinatevi, un mio amico e' morto ieri, il covid lo ha fatto secco in 3 giorni netti, aveva fatto la prima vaccinazione ad inizio mese.
una amica ha avuto il covid, con la doppia dose manco se ne e' accorta di averlo
-
Citazione:
Doppiaeffe
Credimi che un paese dove il principale problema della scuola è evitare che entrino studenti a fare stragi ha poco da insegnare all'Europa.
Ps considera che fino al 2018 ci passavo quasi un mese all'anno negli Usa.
In termini di libertà gli usa non hanno nulla da invidiare alla Cina. Prova a essere un nero o un latinoamericano e cerca una casa in affitto e poi discutiamo di libertà negli Usa.
Che poi qui passiamo da byoblu ( mipiacitu ) a radio radio. L'imbarazzo cresce senza sosta...
Io l' imbarazzo ce l' quando cambio canale dall' 1 al 7 e mi sembra che il telecomando sia rotto per quanto dicano le stesse cose: quella di chiama in un solo modo IPNOSI!
Tu continua pure a guardare la TV del pensiero unico, io cerco alternative.
Citazione:
Rebel County
porco**o il covid uccide, vaccinatevi, un mio amico e' morto ieri, il covid lo ha fatto secco in 3 giorni netti, aveva fatto la prima vaccinazione ad inizio mese.
una amica ha avuto il covid, con la doppia dose manco se ne e' accorta di averlo
Chissà se la tua amica senza doppia dose se la sarebbe cavata allo stesso modo: io per esempio si, ho avuto una febbriciattola (37.8) per un giorno e mezzo...
Al di la delle polemiche su vaccino si vaccino no ti faccio una domanda: mi sai dire lo stato di salute del tuo amico che purtroppo ci ha lasciati?
Età, peso, malattie pregresse ecc, se era una persona in salute insomma. No sai, perchè influisce molto, al di la di quello che dicono nelle TV del pensiero unico.
-
Citazione:
Tigerone
Io l' imbarazzo ce l' quando cambio canale dall' 1 al 7 e mi sembra che il telecomando sia rotto per quanto dicano le stesse cose: quella di chiama in un solo modo IPNOSI!
Tu continua pure a guardare la TV del pensiero unico, io cerco alternative.
Chissà se la tua amica senza doppia dose se la sarebbe cavata allo stesso modo: io per esempio si, ho avuto una febbriciattola (37.8) per un giorno e mezzo...
Al di la delle polemiche su vaccino si vaccino no ti faccio una domanda: mi sai dire lo stato di salute del tuo amico che purtroppo ci ha lasciati?
Età, peso, malattie pregresse ecc, se era una persona in salute insomma. No sai, perchè influisce molto, al di la di quello che dicono nelle TV del pensiero unico.
non sono al corrente di stati di salute di altri, posso dirti che mio figlio di 20 anni, atletico, super fit e senza vizi, si e' preso il covid dopo aver fatto la prima dose una settimana prima, la febbre alta per 3 giorni, dolori muscolari dappertutto,mal di testa per 4 giorni, perdita gusto ed olfatto.
quando ancora non si aveva il vaccino, altro conoscente e' stato asintomatico pur essendo messo malissimo di salute e dializzato in attesa di trapianto, la fidanzata invece malissimo pur essendo una persona senza vizi,giovane ed atletica
la febbriciattola ti viene come non puo venirti nulla come puo andartene al creatore, e' questione di culo, poi sta storia del pensiero unico francamente e' una cazzata immane