è il tuo concetto di cazzata che non sta ne in cielo ne in terra.
Visualizzazione Stampabile
è il tuo concetto di cazzata che non sta ne in cielo ne in terra.
il regolamento di quella pista che dice?
io guardo i miei tempi per vedere se miglioro, ma la prima cosa che faccio è darci dentro ma tenendo ben acceso il cervello...
1 non voglio farmi male
2 non voglio fare male a nessuno
3 se non sono perfettamente sicuro non entro per fare il sorpasso, tanto un vinco nulla se arrivo prima .....
4 non sono pagato per fare chissà cosa, sennò non ero a fare i turni liberi ma ero a fare il pilota.
non mi sognerei mai di "provare a infilare uno" sperando di farcela....... stringendo le chiappe e pregando .....
se ci fosse stato mica saremo qui a confrontarci..... :w00t:
1 nessuno va con lo spirito di farsi male
2 nessuno vuole fare del male a nessuno intenzionalmente
3 adotto la stessa tecnica, ma è una nostra incapacità/paura c'è chi sorpassa sempre e comunque senza arrecare problemi a nessuno
4 pure io..
5 non deve interessarti se migliori l importante e che tu ti sia divertito(secondo la vs. filosofia)
6 mauro gira anni luce piu veloce di me.....ma è sicuramente piu sicuro di quanto non lo sia io
sul punto 2 c'è invece chi il cervello lo spegne e pensa di essere a fare la gara della vita (spiace dirlo ma di idioti ce ne sono) e anche senza la volontarietà arreca pericolo a se e agli altri.
ripeto per quanto appaia strano dei sorpassi li ho fatti pure io..... XD (chi li ha subiti ha ricevuto l'onta delle vergogna ahaha)
alla buccine ero sicuro di infilare uno... sono entrato facendo la mia traiettoria.... questo bello largo ha deciso di chiudere.... come se io non ci fossi (ed ero già avanti...) visto che ho 40 occhi aperti..... ho stretto sul cordolo ho rallentato un poco ritardando di accelerare e l'ho fatto sfilare.... perchè a me di uscire avanti mi importava una sega e margine ne avevo....
PS: l'ho infilato alla san donato (lui un ducati 1998 mi pare...) più fermo di me....
sul punto 3 non è incapacità o paura... ma la consapevolezza dei propri limiti, chi appare senza paura ed è capace (sottolineo capace non che si CREDE capace) lo fa senza problemi perchè i suoi limiti sono più alti dei nostri..... ma anche lui con chi va forte allo stesso livello ci pensa 2 volte prima di infilarsi a cazzo di cane....
infatti a me va bene girare in pista e divertirmi, io cerco di curare la postura, di migliorare per quanto possibile la tecnica, col tempo ed il girare miglioro la fiducia e gli automatismi il migliorare il tempo viene da se.
io sono senza l'ansia da prestazione è solamente una questione di fiducia.... perchè per la moto che ho margine ne ho una marea..... tantè che i giri migliori nonostante una giornata sulle spalle li faccio all'ultimo turno........
anche perchè in pista ci vado così raramente che ci rimetto un po a prendere il ritmo, sono un diesel... :(
la prossima volta al mugello non superate i 70km/h come strada extraurbana altrimenti
Allegato 127820
oh mauro ma ragiona per dio!
Vabbe, fate come volete.
Io ora che ho scoperto che pure in pista valgono le leggi, mi sento più tranquillo.. ;)