Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 165

Discussione: un applauso speciale va a quel demente che oggi in pista mi ha buttato giu rompendomi un piede

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    è il tuo concetto di cazzata che non sta ne in cielo ne in terra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il regolamento di quella pista che dice?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    La differenza tra pista e strada sono le sanzioni amministrative... Ma le responsabilità civili e penali del proprio comportamento rimangono...
    La pista aperta al pubblico non è zona franca come durante una gara autorizzata...

Se fai una cazzata in pista ne paghi le conseguenze comunque...
    quindi se ne deduce che la tua andatura per strada è un andatura che evita sicuramente (sempre) danni alle altre persone/cose.... (anche se sai che l assicurazione copre.)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    sai quanta gente entrerebbe in pista dovendo rispettare alla lettare cio che hai scritto credo che sarebbero deserte...
    in pista ci si va per divertirsi e andar forte poche b@lle......... se pensate di essere sulla stada e che gli altri rispettino il codice della strada.... girate pure per strada (che tra le altre cose è statisticamente piu perlicoloso)
    se dobbiamo fisofeggiare....va bene.......
    Io vorrei vedervi per strada come andate......si che l assicurazione copre i danni altrui ma questo mica vuol dire che per strada allora sia consentito fare i c@zzoni( adesso tutti scriveranno che per strada rispettano il codice per filo e per segno)
    chi entra in pista pensa a non cadere e non creare danni a nessuno .....mica siamo una banda di c@joni che se ne sbattono e entrano a kamikaze ad ogni curva...

si e fanno entrare solo persone che girano con lo stesso tempo scalate di 400 m .... in 10 per turno :-)

al prossimo mugello se d74 si azzarda a guardare i suoi tempi(mica si va per andare veloci) paga da bere.....
    io guardo i miei tempi per vedere se miglioro, ma la prima cosa che faccio è darci dentro ma tenendo ben acceso il cervello...

1 non voglio farmi male
    2 non voglio fare male a nessuno
    3 se non sono perfettamente sicuro non entro per fare il sorpasso, tanto un vinco nulla se arrivo prima .....
    4 non sono pagato per fare chissà cosa, sennò non ero a fare i turni liberi ma ero a fare il pilota.

non mi sognerei mai di "provare a infilare uno" sperando di farcela....... stringendo le chiappe e pregando .....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il regolamento di quella pista che dice?
    se ci fosse stato mica saremo qui a confrontarci.....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io guardo i miei tempi per vedere se miglioro, ma la prima cosa che faccio è darci dentro ma tenendo ben acceso il cervello...

1 non voglio farmi male
    2 non voglio fare male a nessuno
    3 se non sono perfettamente sicuro non entro per fare il sorpasso, tanto un vinco nulla se arrivo prima .....
    4 non sono pagato per fare chissà cosa, sennò non ero a fare i turni liberi ma ero a fare il pilota.
    1 nessuno va con lo spirito di farsi male
    2 nessuno vuole fare del male a nessuno intenzionalmente
    3 adotto la stessa tecnica, ma è una nostra incapacità/paura c'è chi sorpassa sempre e comunque senza arrecare problemi a nessuno
    4 pure io..
    5 non deve interessarti se migliori l importante e che tu ti sia divertito(secondo la vs. filosofia)
    6 mauro gira anni luce piu veloce di me.....ma è sicuramente piu sicuro di quanto non lo sia io
    Ultima modifica di roberto.to; 25/07/2013 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    se ci fosse stato mica saremo qui a confrontarci.....

1 nessuno va con lo spirito di farsi male
    2 nessuno vuole fare del male a nessuno intenzionalmente
    3 adotto la stessa tecnica, ma è una nostra incapacità/paura c'è chi sorpassa sempre e comunque senza arrecare problemi a nessuno
    4 pure io..
    5 non deve interessarti se migliori l importante e che tu ti sia divertito(secondo la vs. filosofia)

sul punto 2 c'è invece chi il cervello lo spegne e pensa di essere a fare la gara della vita (spiace dirlo ma di idioti ce ne sono) e anche senza la volontarietà arreca pericolo a se e agli altri.

ripeto per quanto appaia strano dei sorpassi li ho fatti pure io..... XD (chi li ha subiti ha ricevuto l'onta delle vergogna ahaha)

alla buccine ero sicuro di infilare uno... sono entrato facendo la mia traiettoria.... questo bello largo ha deciso di chiudere.... come se io non ci fossi (ed ero già avanti...) visto che ho 40 occhi aperti..... ho stretto sul cordolo ho rallentato un poco ritardando di accelerare e l'ho fatto sfilare.... perchè a me di uscire avanti mi importava una sega e margine ne avevo....

PS: l'ho infilato alla san donato (lui un ducati 1998 mi pare...) più fermo di me....

sul punto 3 non è incapacità o paura... ma la consapevolezza dei propri limiti, chi appare senza paura ed è capace (sottolineo capace non che si CREDE capace) lo fa senza problemi perchè i suoi limiti sono più alti dei nostri..... ma anche lui con chi va forte allo stesso livello ci pensa 2 volte prima di infilarsi a cazzo di cane....

infatti a me va bene girare in pista e divertirmi, io cerco di curare la postura, di migliorare per quanto possibile la tecnica, col tempo ed il girare miglioro la fiducia e gli automatismi il migliorare il tempo viene da se.

io sono senza l'ansia da prestazione è solamente una questione di fiducia.... perchè per la moto che ho margine ne ho una marea..... tantè che i giri migliori nonostante una giornata sulle spalle li faccio all'ultimo turno........

anche perchè in pista ci vado così raramente che ci rimetto un po a prendere il ritmo, sono un diesel...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la prossima volta al mugello non superate i 70km/h come strada extraurbana altrimenti
    foto_mugello_circuito_22aprile.jpg

Moto
    oh mauro ma ragiona per dio!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    quindi se ne deduce che la tua andatura per strada è un andatura che evita sicuramente (sempre) danni alle altre persone/cose.... (anche se sai che l assicurazione copre.)
    No... E ne sono consapevole... So che se sbaglio io e faccio male a qualcuno ne pago le conseguenze...

In pista uguale... Quando entro in pista mi autolimito cercando il limite solo quando sono sicuro di non poter coinvolgere altri...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Vabbe, fate come volete.

Io ora che ho scoperto che pure in pista valgono le leggi, mi sento più tranquillo..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •