Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Quoto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
Citazione:
votalele
Nel bar si può parlare di qualsiasi caxxata, ma sempre che tutti gli interventi si riferiscano a quella specifica caxxata, se no, basta aprire un topic tipo: " qui si cazzeggia"
lo so , lo so , una volta c'era lo Strunz, ecco perchè dico che tutta la cosa si è generata quando sono stati chiusi i topic ricorrenti, la malattia da circoscritta che era si è riversata in tutto il forum ( almeno, nel bar), comunque si può sempre fare retromarcia, a volte ammettere gli sbagli è un grande segno di saggezza..
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Marco.
:wink_:
Questa cosa era stata prevista!!!
Chiudere over e strunzzz avrebbe portato lo spam in tutto il forum e non solo nel "ghetto" dei cazzari!!!
Secondo me tornare indietro sui propri passi potrebbe essere utile e far contenti tanti... anche se non sarebbe più la stessa cosa:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
ciao Anto....:wub::wub::wub::wub: ti prego non andare OFF TOPIC anche qui.....:cry::cry::cry:
Non oso più qua da Ken,
ho già dato questa mattina coi problemi intestinali di Nemo
che tra l'altro ho sognato veramente!!!:biggrin3:
ciao caro gioggio,:wub: ci vediamo il 15 a modena!:wink_:
-
Citazione:
natan
Mi piacerebbe che si facessero dei nomi ... alla fine dietro ogni battuta ci si può leggere dei pensieri chiari e precisi ... se poi non piacciono chi apre il post potrebbe sempre decidere, con una lista, chi può intervenire o meno ...
Questo post, per esempio, mi sa di pianto nostalgico ... i vecchi buoni e i giovani arrivati cazzoni ... che cazzata!!!
non e un pianto nostalgico!
fare i nomi e molto deprimente, chi si sente chiamato in causa ha capito!
e tutti possono intervenire ma con buon senso!
che i giovani siano dei cazzoni non ci vuole un cervellone per capirlo!
Citazione:
sem13
Questa cosa era stata prevista!!!
Chiudere over e strunzzz avrebbe portato lo spam in tutto il forum e non solo nel "ghetto" dei cazzari!!!
Secondo me tornare indietro sui propri passi potrebbe essere utile e far contenti tanti... anche se non sarebbe più la stessa cosa:cry:
saggio come sempre!:wink_:
-
Citazione:
everts76™
quello che ho inteso diverse volte anche io...e che ho scritto precedentemente :wink_:
Ma si sa che sei adorabile, per chi non ti detesta ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
una certezza nn da poco.... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
everts e c0ome un cucciolo che si è smarrito!
come lo vedi lo vorresti abbracciare!
-
Citazione:
Ken-T3
non e un pianto nostalgico!
fare i nomi e molto deprimente, chi si sente chiamato in causa ha capito!
e tutti possono intervenire ma con buon senso!
che i giovani siano dei cazzoni non ci vuole un cervellone per capirlo!
saggio come sempre!:wink_:
Meno saggio é dire che i giovani sono dei cazzoni .... io non avrò cervello ma tra i nuovi arrivati ho trovato anche gente in gamba ...
Ti quoto per quanto riguarda i nomi, in effetti sarebbe un po' deprimente fare nomi e perciò ritiro la mia deprimente proposta...
ritengo comunque che intervenire con buon senso sarebbe stato un atto dovuto, dall'alto ... così non é stato e questo é il risultato........:wink_:
-
Citazione:
natan
Meno saggio é dire che i giovani sono dei cazzoni .... io non avrò cervello ma tra i nuovi arrivati ho trovato anche gente in gamba ...
Ti quoto per quanto riguarda i nomi, in effetti sarebbe un po' deprimente fare nomi e perciò ritiro la mia deprimente proposta...
ritengo comunque che intervenire con buon senso sarebbe stato un atto dovuto, dall'alto ... così non é stato e questo é il risultato........:wink_:
ti quoto su tutto!
forse mi sono espresso male sui giovani ma a volte i giovani per farsi notare diventano cazzoni!
-
Citazione:
everts76™
una certezza nn da poco.... :biggrin3:
E si! In un mondo dove tutti ostentano certezze, una certezza in piÙ che vuoi che faccia? :biggrin3::tongue:
Citazione:
Ken-T3
Non esagerare .... abbraccierei qualcun d'altro prima di abbracciare lui.... :biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
ok..ma nn stringere troppo che te sei un armadio!!! mi frantumi!! :biggrin3: