ora sono molto piu' sicuro di me....sono ancora piu' certo di essere certamente un giovane certificatamente certificato cazzone
x l'abbraccio quoto...ho le tette piccole
mi preoccupo se anche tu hai pensato al mio avatar e hai detto che abbracceresti altro....
t credevo open minded ma nn fino a quel punto...
ok ragazzi....dopo questa immensa sviolinata vi iscrivo di diritto al partito dell'amore....
....e vi chiedo anche scusa x tutte le minkiate che sto scrivendo!![]()
Ultima modifica di everts76™; 25/01/2009 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ciao
come sempre mettere assieme tante teste è impresa che rasenta l'impossibile, tanto + quanto maggiore è il numero di teste in questione
ognuno la vede a proprio modo, la pensa a proprio modo, vive a proprio modo, ragiona a proprio modo, decide a proprio modo, agisce a proprio modo e quindi usa il forum a proprio modo
personalmente considero il forum un punto/momento di svago ma preferisco lasciare problemi e le arrabbiature per la vita normale dove merita anche prendersela per le cose che succedono
qui gli aspetti per mantenere sano e funzionante il forum sono solo 2;
la collaborazione di tutti/e quanti attraverso il rispetto delle regole scritte con chiarezza nel regolamento
dopodichè ci sono Moderatori e Amministratore che, appunto, moderano e amministrano il forum di conseguenza ci si deve attenere alle loro decisioni senza fare tante storie
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓